Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guarda che in pista sn un amatore nella media, giracchio cn una vaga idea di come si vada, e pure su strada nn sn mica un fenomeno, per? in una domenica media gente che guida meglio ne trovo poca se nn nessuna...
Sono con te perch? sono con te...e ci credo che non trovi nessuno o quasi... io so 15 anni che non ne trovo nessuno..(leggende escluse )ma questo non fa certo di me valentino rossi
secondo me non sappiamo cercare
scusa ma mi sembra ti stai incazzando un po' troppo...
io vi ho detto semplicemente che guidato da certe persone il gs in strada va via come una supersportiva o quasi, e se le strade nn hanno asfalto perfetto anche di +... cosa tra l'altra confermatami da nick motorace... voi avete detto che sn un paracarro se cn una tuono nn riesco a stare dietro a un gs, a me francamente frega un *****, tanto di gente che guida come me in strada solitamente nn ne trovo, e soprattutto mi diverto... voi avete iniziato a tirare fuori le menate di perdere l'anteriore, ecc ecc poi pensatela come volete...
pardon radicondoli 2007
a me sarebbe piaciuto fare quest'anno qualche gara ma purtroppo ho già impegni tutti i sabati che nn mi consentono di andar via 3 giorni x una gara
e no
qui ti sbagli
io non ti ho dato del paracarro
io ho parlato del GS
io ho solo detto che molti vanno discretamente con la GS e meno frequentemente vanno discretamente con moto sportive
questo anche a tuo vantaggio, nel senso che è facile trovare uno col gs che va fortino quindi non è improbabile non stargli dietro
se tu che mi hai coglionato..........
e stai continuando, la storia dell'anteriore che parte era solo per far capire la differenza tra una sportiva e un GS.........non era riferita a te !!!!
e no
qui ti sbagli
io non ti ho dato del paracarro
io ho parlato del GS
io ho solo detto che molti vanno discretamente con la GS e meno frequentemente vanno discretamente con moto sportive
questo anche a tuo vantaggio, nel senso che ? facile trovare uno col gs che va fortino quindi non ? improbabile strgli dietro
se tu che mi hai coglionato..........
e stai continuando, la storia dell'anteriore che parte era solo per far capire la differenza tra una sportiva e un GS.........non era riferita a te !!!!
rileggi
ok allora questi che ho incontrato andavano decisamente forte, e ho detto solo che cn altre moto andare altrettanto forte sarebbe molto ma molto + faticoso e magari anche rischioso...
detto questo amici come prima,
a me avere discussioni x una stronzata simili sembra ridicolo
a me un giorno piacerebbe fare un raduno con tutti voi "leggende" x vedere quanto sono effettivamente paracarro, nn lo sto dicendo cn tono ironico...
so solo che quando vado in pista ci sono certi "elementi" anche nn piloti che fanno decisamente un altro sport rispetto al mio, in strada di "ufo" cos? tanto + avanti di me come guida nn mi ? ancora capitato di trovarne,
a parte questi 3 tedeschi che se erano cn un mezzo effettivamente cos? tanto + scarso del mio su una strada che nn conoscevano bene ed ho fatto fatica a stargli al passo allora facevano anche loro un altro sport
Notavo che quando interviene Live il discorso devia e si incentra sempre sulla sua persona...
Considerato che, lo fa notare Docste, lui stesso lo conferma e Kingi lo sottoscrive, e' un pilota mediocre e uno stradista senza cervello, ma che fava sta a scrivere sempre di se stesso?
Notavo che quando interviene Live il discorso devia e si incentra sempre sulla sua persona...
Considerato che, lo fa notare Docste, lui stesso lo conferma e Kingi lo sottoscrive, e' un pilota mediocre e uno stradista senza cervello, ma che fava sta a scrivere sempre di se stesso?
Logorroico ed egocentrico...
Torna nella tua sezione...
Come non lo sai?
In Suzuki non lo vogliono pi?, ? stato detronizzato dai rivoluzionari Kinggixxisti....ormai gli resta solo la sezione BMW.
Logorroico ed egocentrico...
Torna nella tua sezione...
forse perch? sono gli altri che mi attaccano personalmente
rileggi, parlavo del GS......
io quando discuto con te non ti dico che ti fai passare da moto da 5 mila euro con una moto da 40 mila euro su strada........tanto per fare un esempio
e quindi faresti meglio a tacere
come non chiedo ne rinfaccio tempi agli altri per considerare quello che dicono
ho cercato di convincere ultrone a non vendere il k7, spiegando tutto e meglio che potevo...........ma non gli ho mai detto che ***** dici tanto tu fai 2,12 al mugello
e cmq sempre meglio scrivere di se stessi che spalare merda sugli altri
per l'ennesima volta io ero entrato in questa discussione parlando del GS e non di me, poi mi sono dovuto difendere.........
per quel che riguarda il pilota mediocre, ma anche pippa direi, per? qualcosa ho fatto, in ogni caso sarei molto contento di seguirti in qualche pistata
forse perchè sono gli altri che mi attaccano personalmente
rileggi, parlavo del GS......
io quando discuto con te non ti dico che ti fai passare da moto da 5 mila euro con una moto da 40 mila euro su strada........tanto per fare un esempio
e quindi faresti meglio a tacere come non chiedo ne rinfaccio tempi agli altri per considerare quello che dicono ho cercato di convincere ultrone a non vendere il k7, spiegando tutto e meglio che potevo...........ma non gli ho mai detto che ***** dici tanto tu fai 2,12 al mugello
e cmq sempre meglio scrivere di se stessi che spalare merda sugli altri
per l'ennesima volta io ero entrato in questa discussione parlando del GS e non di me, poi mi sono dovuto difendere.........per quel che riguarda il pilota mediocre, ma anche pippa direi, però qualcosa ho fatto, in ogni caso sarei
molto contento di seguirti in qualche pistata
In Suzuki non lo vogliono pi?, ? stato detronizzato dai rivoluzionari Kinggixxisti....ormai gli resta solo la sezione BMW.
se consideriamo le sezioni
mi rimane
yamaha dato che ne ho 5
2 tempi perch? ho 2 2 tempi
road races perch? malgrado tutto, pippaggine inclusa, per la quale sicuramente sto in fondo alla classifica ddg, sono uno dei pochi che fa gare in salita
BMW
e anche altre............insomma sto messo bene
c'ho pure la mia
Comment