Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ma guarda che in pista sn un amatore nella media, giracchio cn una vaga idea di come si vada, e pure su strada nn sn mica un fenomeno, per? in una domenica media gente che guida meglio ne trovo poca se nn nessuna...
    Sono con te perch? sono con te...e ci credo che non trovi nessuno o quasi... io so 15 anni che non ne trovo nessuno..(leggende escluse )ma questo non fa certo di me valentino rossi
    secondo me non sappiamo cercare

Comment

• Font Size
      Ora non c'ho tempo per rispondervi...devo lavorare ogni tanto

ma appena ho un minuto libero, torniamo in argomento.

Piero....cos? mi tratti? e pensare che ho pure preso le tue difese come unica leggenda in suzuki

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Ora non c'ho tempo per rispondervi...devo lavorare ogni tanto

ma appena ho un minuto libero, torniamo in argomento.

Piero....cos? mi tratti? e pensare che ho pure preso le tue difese come unica leggenda in suzuki

? li che hai SBAJATO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          scusa ma mi sembra ti stai incazzando un po' troppo...

io vi ho detto semplicemente che guidato da certe persone il gs in strada va via come una supersportiva o quasi, e se le strade nn hanno asfalto perfetto anche di +... cosa tra l'altra confermatami da nick motorace... voi avete detto che sn un paracarro se cn una tuono nn riesco a stare dietro a un gs, a me francamente frega un *****, tanto di gente che guida come me in strada solitamente nn ne trovo, e soprattutto mi diverto... voi avete iniziato a tirare fuori le menate di perdere l'anteriore, ecc ecc poi pensatela come volete...

pardon radicondoli 2007

a me sarebbe piaciuto fare quest'anno qualche gara ma purtroppo ho già impegni tutti i sabati che nn mi consentono di andar via 3 giorni x una gara
          e no
          qui ti sbagli
          io non ti ho dato del paracarro
          io ho parlato del GS
          io ho solo detto che molti vanno discretamente con la GS e meno frequentemente vanno discretamente con moto sportive
          questo anche a tuo vantaggio, nel senso che è facile trovare uno col gs che va fortino quindi non è improbabile non stargli dietro

se tu che mi hai coglionato..........

e stai continuando, la storia dell'anteriore che parte era solo per far capire la differenza tra una sportiva e un GS.........non era riferita a te !!!!

rileggi
          Last edited by livelegend; 23-09-10, 20:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            e no
            qui ti sbagli
            io non ti ho dato del paracarro
            io ho parlato del GS
            io ho solo detto che molti vanno discretamente con la GS e meno frequentemente vanno discretamente con moto sportive
            questo anche a tuo vantaggio, nel senso che ? facile trovare uno col gs che va fortino quindi non ? improbabile strgli dietro

se tu che mi hai coglionato..........

e stai continuando, la storia dell'anteriore che parte era solo per far capire la differenza tra una sportiva e un GS.........non era riferita a te !!!!

rileggi
            ok allora questi che ho incontrato andavano decisamente forte, e ho detto solo che cn altre moto andare altrettanto forte sarebbe molto ma molto + faticoso e magari anche rischioso...

detto questo amici come prima,
            a me avere discussioni x una stronzata simili sembra ridicolo

a me un giorno piacerebbe fare un raduno con tutti voi "leggende" x vedere quanto sono effettivamente paracarro, nn lo sto dicendo cn tono ironico...

so solo che quando vado in pista ci sono certi "elementi" anche nn piloti che fanno decisamente un altro sport rispetto al mio, in strada di "ufo" cos? tanto + avanti di me come guida nn mi ? ancora capitato di trovarne,

a parte questi 3 tedeschi che se erano cn un mezzo effettivamente cos? tanto + scarso del mio su una strada che nn conoscevano bene ed ho fatto fatica a stargli al passo allora facevano anche loro un altro sport

Comment

• Font Size
              posso veni' pure io ???
              Ma anche si...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Ma anche si...
                Dove?...mi sono perso il topic

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...io amo quest'uomo....(in senso metafisico... )
                  E quale meta' del suo fisico ameresti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Dove?...mi sono perso il topic
                    Il 2 ottobre prossimo, chiedi bene a Yokozuna e' lui l'organizzatore.

In trentino, comunque.

Comment

• Font Size
                      Notavo che quando interviene Live il discorso devia e si incentra sempre sulla sua persona...

Considerato che, lo fa notare Docste, lui stesso lo conferma e Kingi lo sottoscrive, e' un pilota mediocre e uno stradista senza cervello, ma che fava sta a scrivere sempre di se stesso?

Logorroico ed egocentrico...

Torna nella tua sezione...

Comment

• Font Size
                        Notavo che quando interviene Live il discorso devia e si incentra sempre sulla sua persona...

Considerato che, lo fa notare Docste, lui stesso lo conferma e Kingi lo sottoscrive, e' un pilota mediocre e uno stradista senza cervello, ma che fava sta a scrivere sempre di se stesso?

Come non lo sai?

In Suzuki non lo vogliono pi?, ? stato detronizzato dai rivoluzionari Kinggixxisti....ormai gli resta solo la sezione BMW.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Come non lo sai?

In Suzuki non lo vogliono pi?, ? stato detronizzato dai rivoluzionari Kinggixxisti....ormai gli resta solo la sezione BMW.
                          Davide gli ha fatto lo zoo in 4 chiacchiere...

Comment

• Font Size

forse perch? sono gli altri che mi attaccano personalmente

rileggi, parlavo del GS......

io quando discuto con te non ti dico che ti fai passare da moto da 5 mila euro con una moto da 40 mila euro su strada........tanto per fare un esempio
                            e quindi faresti meglio a tacere

come non chiedo ne rinfaccio tempi agli altri per considerare quello che dicono

ho cercato di convincere ultrone a non vendere il k7, spiegando tutto e meglio che potevo...........ma non gli ho mai detto che ***** dici tanto tu fai 2,12 al mugello

e cmq sempre meglio scrivere di se stessi che spalare merda sugli altri

per l'ennesima volta io ero entrato in questa discussione parlando del GS e non di me, poi mi sono dovuto difendere.........

per quel che riguarda il pilota mediocre, ma anche pippa direi, per? qualcosa ho fatto, in ogni caso sarei molto contento di seguirti in qualche pistata

Comment

• Font Size
                              forse perchè sono gli altri che mi attaccano personalmente

rileggi, parlavo del GS......

io quando discuto con te non ti dico che ti fai passare da moto da 5 mila euro con una moto da 40 mila euro su strada........tanto per fare un esempio
                              e quindi faresti meglio a tacere come non chiedo ne rinfaccio tempi agli altri per considerare quello che dicono ho cercato di convincere ultrone a non vendere il k7, spiegando tutto e meglio che potevo...........ma non gli ho mai detto che ***** dici tanto tu fai 2,12 al mugello
                              e cmq sempre meglio scrivere di se stessi che spalare merda sugli altri
                              per l'ennesima volta io ero entrato in questa discussione parlando del GS e non di me, poi mi sono dovuto difendere.........per quel che riguarda il pilota mediocre, ma anche pippa direi, però qualcosa ho fatto, in ogni caso sarei
                              molto contento di seguirti in qualche pistata
                              Ironia portami via....
                              Last edited by gpm; 23-09-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Come non lo sai?

se consideriamo le sezioni

mi rimane
                                yamaha dato che ne ho 5
                                2 tempi perch? ho 2 2 tempi
                                road races perch? malgrado tutto, pippaggine inclusa, per la quale sicuramente sto in fondo alla classifica ddg, sono uno dei pochi che fa gare in salita
                                BMW
                                e anche altre............insomma sto messo bene
                                c'ho pure la mia

Comment

X
                                Working...
                                X