Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by marcobrioche View Postn'd? 'nnate??
Francia - 19 Settembre
La battaglia ? durata da Savine fino a Cuneo.
Originally posted by gpm View PostCon l'iPhone non riesco a quotare i vostri poemi, quindi scrivo qua...
Victor...alla fine ti ha passato ai box...
Pero' quello che manca dal tuo racconto e' capire quanto tu hai rischiato e quanto lui...
Che e' poi la differenza fra una GS e le altre moto simili...
Giuseppe...cambia spacciatore...
Da parte mia, mi tenevo ben dentro i limiti, anche se 2 staccate le ho sbagliate, le pedane le ho strisciate parecchio.
L'altro ? difficile da capire, dava l'impressione di averne molto di pi? ma con la moto che aveva non poteva permettersi di pi?.
Ci tengo a precisare che se le strade non fossero strette e a doppio senso sarei arrivato primo ai box.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostA me sembra che parli cos? anche al telefono...
Ha un'ordine mentale come in un cassetto di calzini spaiati...
Originally posted by VicToR 1000 View PostSi scusassero lor signori.....c'avevo la tastiera in modalit? M1R.
Originally posted by VicToR 1000 View PostComunque......tutt'a posto.
I GS erano in 5, 4 non sono mai stati un problema (), uno per? era un ex-pilota da fuoristrada, lo guidava molto molto bene, restava sempre in corsia, fluido, l'ho dovuto pungere un bel p? prima che arrivasse a sfiorare le teste.
Sullo sconnesso non c'? n'?, quei transatlantici digeriscono di tutto senza scomporsi, il motorone da 1200 tira bordate di coppia in basso che in uscita mi prendeva sempre qualche metro, salvo poi murare e farsi raggiungere.
Per? sul guidato il peso lo sentono, allargano la traiettoria quando io posso girare a palla rasentando la riga bianca interna.....ma questa loro tendenza ad allargare un p? non mi permette di sorpassarli sfruttando il vantaggio tipico della SM e toccava stare dietro.
E poi fancooler, questi cosi crucchi fanno i 30 al litro, non fai intempo a passarli che devo fermarmi a rifornire.
Comunque caxxate a parte,se non gli stavi davanti con la Kappona tua mi toccava toglierti il quote..
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posti miei non sono romanzi epico cavallereschi come quelli di Live , io sono stringato e conciso!
Oggi arrivo al semaforo rosso che precede una strada amica e trovo in attesa un bmw.
Vedo che ? ha la targa della stessa provincia in cui si trova la strada .
Deduco quindi che conosce la strada .
Parte , gli sto dietro , gli vedo pennellare bene un p? di curve dx e sx , ma vedo che gli manca il giusto mordente .
Non capisco se passeggia o guida cos?.
Allora comincio, in uscita di curva , a fargli vedere la ruota anteriore per valutare la reazione .
Per conseguenza comincia a dare manate di gas in uscita , onde evitare il sorpasso.
Andava benino , curve col ginocchio a terra e staccate che rendevano difficile il sorpasso.
Di motore sarebbe stato difficile passarlo , in staccata anche , sapevo che l'unico punto era una S prima dx poi sx , con buona visuale.
Avrei dovuto affiancarlo esterno e poi alla volta della sx trovarmi interno e quindi restare avanti.
Cos? ho fatto!
Nei 6 km che rimanevano sono restato avanti , arrivando al baretto circa 20 sec prima.
Orange rulez.
ah , dimenticavo non era un gs , ma una S1000RR , di solito i gs me sembrano ostacoli in mezzo la strada.
n.b. I fatti raccontati sopra sono frutto di pura fantasia .
n.b. Il fatto raccontato sopra ? frutto di pura idiozia.
Originally posted by Gasssss View PostSi ma allora non ho capito, che devo comprare?
Un 1200 o la SM1R ?
Comment
X
Comment