Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dillo View Post
    ? che costa uno sproposito e voglio una moto x poter andare anche in pista senn? ci pensavo seriamente coma prox moto...
    Guarda che ci puoi benissimo andare anche in pista eh.. ..sai che soddisfazioni che ti prendi.

    Altrimenti se la vuoi pi? corsaiola c'? anche la R1xxxS..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dillo View Post
      ma guarda meglio x voi, fidati
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Prima o poi arriver?,e quando sar? il momento allora anche tu vorrai assolutamente passare al lato oscuro del GS..
      l'unico ad oggi che ho visto andare sul gs ? un amico col quale usciamo insieme da 6 anni, persona con esperienza di strada e di pista , ? , comunque , uno che sulle moto ha una marcia in pi?.

      Per il resto tutti larghissimi ostacoli per strada , chi pi? veloce chi meno , ma tutti ostacoli.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        l'unico ad oggi che ho visto andare sul gs ? un amico col quale usciamo insieme da 6 anni, persona con esperienza di strada e di pista , ? , comunque , uno che sulle moto ha una marcia in pi?.

        Per il resto tutti larghissimi ostacoli per strada , chi pi? veloce chi meno , ma tutti ostacoli.
        Va b? ma poi col Kappone sei li eh,ed io l'ho visto in diretta quando le ho beccate entrambe quest'inverno.

        Poi per il resto su tantissime incrociate negli anni solo due,compreso quello di prima,andavano veramente da far quasi paura....il resto chi pi? chi meno tutti nella media.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Giuseppe, inizio ad odiare il giorno che hai invitato l'altro Giuseppe...

          Glielo spieghi tu che se l'avessimo voluto lasciare all'imbocco della Val d'adige lo avremmo fatto anche senza darglielo tutto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Penso che il fattore manico faccia la differenza...
            A me hanno detto che il ktm 990ADV va anche pi? forte, nonostante la ruotina da 21, e ho visto le borse di una 950S (una versione 3 o 4 cm pi? alta, adatta ancor di pi? all'off) grattate

            Ma ? sempre il manico a far la differenza, con 50 cv o col GS

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Premesso che questa domanda ? sicuramente pertinente
              Io mi chiedo se tutti, ma proprio tutti, gli "sciami" di acquirenti di sta moto (che a me personalmente non piace perch? non ? "del il mio genere") siano tutti coglioni oppure delle grandi qualit? le ha davvero
              La sua grande qualit? ? rendere il pilota mediocre pi? veloce e sicuro.
              Negli ultimi 2 anni si ? aggiunto nel gruppo quello che io chiamo "motociclista di ritorno", gente che ha ripreso la moto dopo anni.
              Ha cominciato con un Versys, poi una Ulysses, con queste andava esattamente come potrebbe andare uno a digiuno di moto, insicuro, lento e poco sciolto alla guida.
              E' sempre rimasto cos?.
              Finch? non ha preso un GS 1200.
              Oggi ce lo avevo davanti, e ho notato quanto sia migliorato, da buon stradista, niente di esagerato, ma sicuro e fluido, semplicemente cambiando moto.
              Direi che ? l'accoppiata Tele/Paralever che permette queste performance stradali, non avere una moto che ondeggia sullo sconnesso e non affonda in frenata permette di concentrarsi molto di pi? sulla guida.

              Originally posted by stradivari View Post
              Sicuro...ma ci? non spiega comunque il "fenomeno GS": perch? ? diventata di moda proprio lei e non un'altra?
              Una serie di fattori, in primis quello che ho scritto poco sopra, e non ? poco, contando che buona parte degli acquirenti sono persone che la moto non l'hanno sempre avuta.
              Per non dire mai.
              E poi anche la tenuta sull'usato, i consumi ridicoli in base alla cilindrata, comodit?, catalogo accessori, eventi e club dislocati in ogni citt? ecc.

              Originally posted by Luke#80 View Post
              Su quello ? sempre ovvio che non si discute,ma secondo me qualche pezza ? possibile che ce la metta lei..

              Mi piacerebbe un confronto poco esperto contro molto esperto e vedere cosa ne verrebbe fuori.
              I molto esperti volano, in qualunque condizione!
              Questo inverno uscivo con un gruppo di GSisti a vita, tra cui 2 ex-crossisti, uno gira solo con Metzeler Karoo tassellate, sulle Langhe con 2?C e la neve a bordo strada andava gi? in piega sfiorando le pedane.....io con l'R1 e Diablo Rosso bestemmiavo in aramaico ogni uscita di curva.
              Ma la cosa brutta ? che le 2 mogli (GS 1200 e 800) nelle stesse condizioni andavano tranquille, passeggiando.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gpm View Post
                Giuseppe, inizio ad odiare il giorno che hai invitato l'altro Giuseppe...

                Glielo spieghi tu che se l'avessimo voluto lasciare all'imbocco della Val d'adige lo avremmo fatto anche senza darglielo tutto?
                ovvio

                sui drittoni sono buoni tutti con i cv




                in vallarsa per?....




                Comunque il 2 ottobre se il tempo tiene torno



                tieniti pronto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Direi che giuseppe_d ha detto tutto quello che c'era da dire.

                  dillo non voglio assolutamente dire che tu sia un fermo, ci mancherebbe, nemmeno ci conosciamo.
                  Magari i due tedeschi che hai trovato sono 2 piloti o 2 collaudatori.
                  Il fatto che non trovi tanti che ti stanno dietro per strada, in termini di prestazioni assolute, non significa praticamente nulla.

                  Io ho una Multistrada 1000DS, esco spesso con un mio amico che ha un 1200GS, non ? un pilota ma nemmeno un fermo.
                  Effettivamente ha una guida molto pulita, ? incredibile cosa riesca a fare senza muoversi di 1 millimetro sulla sella; sembra anche che senta poco le sconnessioni della strada. Su strade non conosciute ? pi? veloce di me; quando siamo su strade note, in tratti con buona visibilit?, dove insomma si pu? alzare il ritmo, lui ? pi? lento e credo dipenda proprio dalla moto.

                  Il GS ? certamente una gran moto, eclettica, adatta a tante situazioni, ma specialistica in nulla.
                  Quindi, secondo me, a pari pilota, il GS le prende da tantissime moto, supersportive, naked, motardone tipo KTM SM, Tuono, ecc.
                  Ci? non toglie che sia una moto molto facile e veloce per strada, finch? si tengono ritmi stradali, anche pi? facile di altre.





                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma tu sei sicuro di andare forte con la tuono?
                  Originally posted by dillo View Post
                  ? la prima volta questa stagione che per le strade che conosco trovo qualcuno che mi stia dietro + di 3 curve quando decido di accelerare il ritmo...
                  nn sono un fenomeno ma evidentemente quelli che sn in grado di viaggiare cn il mio ritmo sn abbastanza pochi da essere difficili da trovare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gpm View Post
                    Giuseppe, inizio ad odiare il giorno che hai invitato l'altro Giuseppe...

                    Glielo spieghi tu che se l'avessimo voluto lasciare all'imbocco della Val d'adige lo avremmo fatto anche senza darglielo tutto?

                    Ma lascialo contento , non ha capito che la guida in fila indiana di gruppo era una cortesia per gli ospiti.

                    Poi lui crede ancora che il gruppone di 14 era tutto dei nostri , se esce con noi in un sabato qualunque senza favoritismi per gli ospiti, si trova costretto a targare il gixer .

                    p.s. perch? me lo dici in bmw, qu? ci bannano per OT.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Ma lascialo contento , non ha capito che la guida in fila indiana di gruppo era una cortesia per gli ospiti.

                      Poi lui crede ancora che il gruppone di 14 era tutto dei nostri , se esce con noi in un sabato qualunque senza favoritismi per gli ospiti, si trova costretto a targare il gixer .

                      p.s. perch? me lo dici in bmw, qu? ci bannano per OT.
                      mocc' a voi


                      venitemi a trovare. QUI.


                      tu e lui


                      e poi vediamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ovvio

                        sui drittoni sono buoni tutti con i cv




                        in vallarsa per?....




                        Comunque il 2 ottobre se il tempo tiene torno



                        tieniti pronto...
                        in vallarsa ti ho filmato mentre sorpassi un GS!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          mocc' a voi


                          venitemi a trovare. QUI.


                          tu e lui


                          e poi vediamo
                          oxfordiano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            in vallarsa ti ho filmato mentre sorpassi un GS!
                            vabb?

                            quello ? uno di quelli che trovi sempre tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              oxfordiano?
                              Cambridge

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Direi che giuseppe_d ha detto tutto quello che c'era da dire.

                                dillo non voglio assolutamente dire che tu sia un fermo, ci mancherebbe, nemmeno ci conosciamo.
                                Magari i due tedeschi che hai trovato sono 2 piloti o 2 collaudatori.
                                Il fatto che non trovi tanti che ti stanno dietro per strada, in termini di prestazioni assolute, non significa praticamente nulla.

                                Io ho una Multistrada 1000DS, esco spesso con un mio amico che ha un 1200GS, non ? un pilota ma nemmeno un fermo.
                                Effettivamente ha una guida molto pulita, ? incredibile cosa riesca a fare senza muoversi di 1 millimetro sulla sella; sembra anche che senta poco le sconnessioni della strada. Su strade non conosciute ? pi? veloce di me; quando siamo su strade note, in tratti con buona visibilit?, dove insomma si pu? alzare il ritmo, lui ? pi? lento e credo dipenda proprio dalla moto.

                                Il GS ? certamente una gran moto, eclettica, adatta a tante situazioni, ma specialistica in nulla.
                                Quindi, secondo me, a pari pilota, il GS le prende da tantissime moto, supersportive, naked, motardone tipo KTM SM, Tuono, ecc.
                                Ci? non toglie che sia una moto molto facile e veloce per strada, finch? si tengono ritmi stradali, anche pi? facile di altre.
                                secondo me il gs fa andare allegri e fluidi anche i mediocri , perch? non d? feeling .

                                Infatti , sella comoda , tele e paralever , sono tutte cose che contribuiscono a farti sentire meno la strada .

                                Io l'ho provato , devo ammettere che si guida con una naturalezza incredibile , e si va anche forte senza accorgersi, ma quando si comincia a spingere veramente ha dei limiti notevoli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X