Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostPremesso che questa domanda ? sicuramente pertinente
Io mi chiedo se tutti, ma proprio tutti, gli "sciami" di acquirenti di sta moto (che a me personalmente non piace perch? non ? "del il mio genere") siano tutti coglioni oppure delle grandi qualit? le ha davvero
Cazzzo se le ha
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPremesso che questa domanda è sicuramente pertinente
Io mi chiedo se tutti, ma proprio tutti, gli "sciami" di acquirenti di sta moto (che a me personalmente non piace perché non è "del il mio genere") siano tutti coglioni oppure delle grandi qualità le ha davvero
preso anch'io un bastonata da un Gs, scendendo da un passo sulle dolimiti, pista, anzi non strada bagnata, entrava a velocità doppia della mia.............però c'è sempre la questione "manico" di mezzoLast edited by Dy27; 12-09-10, 18:24.
Comment
-
Ragazzi io che ho il gs... oltre ad altre moto vi assicuro che va via come un treno..
e me ne sono reso conto scendendo da asiago x strada normale (quindi andando verso marostica)...
Andavo tranquillo quando mi arrivano da dietro sparati 2 ragazzi.. (uno con un ktm 540 ed uno con un ducati 998)... pensavo di non riuscire a stargli dietro xchè guidavano davvero bene ed erano ingarellati alla grande mentre io avevo le ruote in tela e 1000 km sul groppone..
Insomma nel giro di 3 curve abbiamo lasciato indietro quello con il motard e tempo altre 2 curve ho sorpassato in uscita anche quello con il ducati (che in curva era disteso x terra rispetto a me.. nn dico da gomito ma le saponette le consumava ben bene)..
Credo che in un percorso fluido, non velocissimo ma molto guidato sia una moto davvero FANTASTICA....
Solo sulle curve strette strette (tornanti stretti insomma) dà qualche problema e magari può partire l'anteriore... x il resto.. rulla!
Il GS logora chi non ce l'ha!.... si dice in giro..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostOvvio,dipende sempre dalle capacit? dell'uno e dell'altro e su quello non si discute....visto il fatto che prima del pezzo pi? veloce io ero attaccato al culo di entrambe con la Transalp.
dimenticavo
quello con l'SZR la val di cembra non l'aveva mai vista
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPer me un p? l'una e un p? l'altra....nel senso che la maggior parte se la compra per andarci in centro o a lavoro in ufficio con la giacca e cravatta e le scarpine tutte tirate sopratutto perch? di "moda",ovviamente solo in primavera/estate....mentre altri penso sicuramente per le indubbie qualit? che ha.
Comment
-
-
Originally posted by dillo View Postvabb? allora sn un cancello della peggior specie e il gs ? un catorcio
Ovvio,mio parere personale codivisibile o meno.
Originally posted by stradivari View PostSicuro...ma ci? non spiega comunque il "fenomeno GS": perch? ? diventata di moda proprio lei e non un'altra?
Per? nel breve giretto che ho potuto fare il peso sparisce letteralmente e pare di avere uno scooter da quant'? maneggevole,e a prima vista nessuno lo direbbe mai.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcio?.... MA CHE RAZZA DI MOTO ??!?!?
oggi sn rimasto basito, ho trovato 2 tedeschi cn questa moto che si sn fatti con me e il mio socio pordoi, cavalese, valfloriana e fricca...
premesso che io cn la tuono nn ci vado proprio piano...
ma questi hanno i binari sotto le gomme? nn ho mai visto una moto fare cambi di direzione cos? veloci e che si infilasse cn altrettanta sicurezza in curvoni cn velocit? d'autostrada, senza che il guidatore si muovesse di 1mm in sella...
su x la fricca e in un paio di curvoni in valfloriana questi grattavano allegramente le teste, senza sembrare fare la minima fatica,
io sn arrivato in cima l'ultima salita sudando come un maiale, cn il posteriore strappato da quanto gliene davo e dopo aver perso pure l'anteriore in una curva....
ok se ne vendono un macello, ok ? una moto da moda e da fighetti, ma C.A.Z.Z.O. ? la moto definitiva, nn riesco a pensare come si possa andare + forte in strada cn una supersportiva 1000,
sul misto da motard vanno via come proiettili, sul veloce da 150 di media vanno via come proiettili, in autostrada macinano centianaia di km come nulla fosse, sei comodo come fossi in poltrona, hai abs cazzi e mazzi..
ma che ***** mi sn preso una tuono a fare?!?!?
ok scusate lo sfogo ma quando ci siamo separati io avevo fatto 1000km + di loro come fatica, rischi corsi, consumo gomme, consumo pneumatici e manopola del gas per fare la stessa identica cosa..
azzzz.... perch? li incontrate sempre voi quelli coi gs che vanno ?
oggi ne ho trovati sulla mia strada almeno 8 , crucchi e italici , nessuno mi sembrava che andasse cos? tanto.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postazzzz.... perch? li incontrate sempre voi quelli coi gs che vanno ?
oggi ne ho trovati sulla mia strada almeno 8 , crucchi e italici , nessuno mi sembrava che andasse cos? tanto.
Comment
X
Comment