Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gs 1200

cio?.... MA CHE RAZZA DI MOTO ??!?!?

oggi sn rimasto basito, ho trovato 2 tedeschi cn questa moto che si sn fatti con me e il mio socio pordoi, cavalese, valfloriana e fricca...

premesso che io cn la tuono nn ci vado proprio piano...
    ma questi hanno i binari sotto le gomme? nn ho mai visto una moto fare cambi di direzione cos? veloci e che si infilasse cn altrettanta sicurezza in curvoni cn velocit? d'autostrada, senza che il guidatore si muovesse di 1mm in sella...
    su x la fricca e in un paio di curvoni in valfloriana questi grattavano allegramente le teste, senza sembrare fare la minima fatica,
    io sn arrivato in cima l'ultima salita sudando come un maiale, cn il posteriore strappato da quanto gliene davo e dopo aver perso pure l'anteriore in una curva....

ok se ne vendono un macello, ok ? una moto da moda e da fighetti, ma C.A.Z.Z.O. ? la moto definitiva, nn riesco a pensare come si possa andare + forte in strada cn una supersportiva 1000,
    sul misto da motard vanno via come proiettili, sul veloce da 150 di media vanno via come proiettili, in autostrada macinano centianaia di km come nulla fosse, sei comodo come fossi in poltrona, hai abs cazzi e mazzi..

ma che ***** mi sn preso una tuono a fare?!?!?

ok scusate lo sfogo ma quando ci siamo separati io avevo fatto 1000km + di loro come fatica, rischi corsi, consumo gomme, consumo pneumatici e manopola del gas per fare la stessa identica cosa..

• Font Size
    ah x inciso io di gente che si sia ammazzata perchè ha perso l'anteriore del gs nn ne ho mai sentita che vuol dire che tiene veramente...

Comment

• Font Size
      ma tu sei sicuro di andare forte con la tuono?

Comment

• Font Size
        Eh,direi che hai scoperto l'acqua calda..

Prima volta che incontri un GS per strada?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          beppe scherzi a parte ? la prima volta questa stagione che per le strade che conosco trovo qualcuno che mi stia dietro + di 3 curve quando decido di accelerare il ritmo...
          nn sono un fenomeno ma evidentemente quelli che sn in grado di viaggiare cn il mio ritmo sn abbastanza pochi da essere difficili da trovare... e faccio strade note agli smanettoni:
          valfloriana
          vallarsa
          bondone ecc ecc

cmq trovarsi cn le gomme truciolate sulle spalle e l'altro che va via tranquillo cn le teste x terra cn la moto che nn si muove di 1mm ? assurdo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Eh,direi che hai scoperto l'acqua calda..

Prima volta che incontri un GS per strada?
            prima volta che trovo 2 che ne sfruttano tutti i potenziali...

Comment

• Font Size
              Tutto nella norma

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                Guarda,io ci son rimasto quest'inverno con la Transalp....era assieme ad uno con l'SMR950,ovvio che m'han bevuto di motore e m'han "costretto" a fare i numeri per stargli dietro quelle poche curve...ma arrivato il limite fisico per la mia vecchiaccia 'sti qua son spariti in tre curve.

Quello col GS era davanti e VOLAVA letteralmente come niente fosse....ma era anche ovvio che conosceva bene la strada che non era propriamente messa bene,per intenderci quella che dall'altopiano scende gi? a Lusiana e poi Breganze.

Quando finalmente son riuscito a provarla a lavoro...qualcosa ho capito.

Comment

• Font Size
                  ecco

forse hai trovato due mezzi matti che avevano scambiato la pista per la strada

Comment

• Font Size
                    ecco

xk? cn il gs ci vai in pista?

quelli che pensano che la strada sia una pista li vedi subito:

fanno staccatone cn la moto che si muove tutta, tagliano le curve, aprono alla morte cn la moto che sbacchetta ecc ecc

questi invece pennellavano stando nella loro corsia solo che facevano tutto cn una velocit? e inclinazione maledettamente alte!

Comment

• Font Size
                      ecco

Quello penso che un p? potrebbe essere sempre ovvio....ma avendo visto l'anno scorso coi miei occhi un'amico di famiglia cinquantenne (prima volta che c'andavo via) che in Cembra stava attaccato al culo di un 996S (sempre del nostro gruppo)con un K1200GT.. ..li ho capito che FORSE le BMW con Tele/Paralever c'hanno qualche vantaggio in pi?,il tutto sempre stando nella propria corsia e pennellando con una scioltezza impressionante,idem per quelli che ho beccato col GS.

Comment

• Font Size
                        Premesso che questa domanda ? sicuramente pertinente
                        Io mi chiedo se tutti, ma proprio tutti, gli "sciami" di acquirenti di sta moto (che a me personalmente non piace perch? non ? "del il mio genere") siano tutti coglioni oppure delle grandi qualit? le ha davvero

Comment

• Font Size
                          questi invece pennellavano stando nella loro corsia solo che facevano tutto cn una velocit? e inclinazione maledettamente alte!
                          Ecco,per l'appunto..

Per? le dimensioni da incrociatore ingannano,una volta che ci monti in sella pare di andare via in scooter....o quasi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Quello penso che un pò potrebbe essere sempre ovvio....ma avendo visto l'anno scorso coi miei occhi un'amico di famiglia cinquantenne (prima volta che c'andavo via) che in Cembra stava attaccato al culo di un 996S (sempre del nostro gruppo)con un K1200GT.. ..li ho capito che FORSE le BMW con Tele/Paralever c'hanno qualche vantaggio in più,il tutto sempre stando nella propria corsia e pennellando con una scioltezza impressionante,idem per quelli che ho beccato col GS.

e uno che in cembra sta attaccato al culo di un s1000r e un multirutto 1000 con un szr?

e quello col multirutto, una volta, girava in 06 al muggio con il suo 996RS...

non è che le capacità di guida medie sono bassine?
                            Last edited by giuseppe_d; 12-09-10, 18:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Premesso che questa domanda ? sicuramente pertinente
                              Io mi chiedo se tutti, ma proprio tutti, gli "sciami" di acquirenti di sta moto (che a me personalmente non piace perch? non ? "del il mio genere") siano tutti coglioni oppure delle grandi qualit? le ha davvero
                              Per me un p? l'una e un p? l'altra....nel senso che la maggior parte se la compra per andarci in centro o a lavoro in ufficio con la giacca e cravatta e le scarpine tutte tirate sopratutto perch? di "moda",ovviamente solo in primavera/estate....mentre altri penso sicuramente per le indubbie qualit? che ha.

Comment

X
                              Working...
                              X