Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per mettere i mono ohlins deduco che l'hai presa senza ESA.
COn le bridgestone a quanti km sei arrivato?
Uno che esce con me e ci fa i numeri ha messo le scorpion trail , dice che ? meno maneggevole ma in appoggio la sente pi? sicura e con maggior grip.
p.s. la cosa che pi? mi ha colpito ? la progressione del bialbero , se utilizzato nel suo range ideale, una bestia!.
sto a 5000km...
naturalmente senza ESA....addirittura sull'ohlins ho fatto togliere il manettino per la regolazione a mano del precarico.....una volta trovata la regolazione giusta non la sposti pi?.....
....secondo me da originale non ? un problema di gomme ma di altezze....forse le scorpion hanno un'altro profilo...pero' secondo me ? sulle quote che bisogna intervenire ....adesso la mia ? una lama......
questo mese verranno commercializzate le Road Attack 2 nelle
misure del GS, con queste finalmente sar? colmato il gap del
GS rispetto alle sue simili con gomme da 17".
per le caratteristiche della gomma basta leggere le prove entusiastiche
sulle tutte le riviste specializzate di quest'estate, ed erano
montate su SS figuriamoci sul GS da 110cv!
comunque, io in genere esco con un club di sole SS,sono
l'unico con un mezzo a manubrio largo, ma non ho pensato una
sola volta di passare ai semi-manubri, poi, quando ci sar?
un p? di grana, mi prender? un solopista, ma per le strade normali,
e SOPRATUTTO per le curve montane, w i manubri larghi....e i 110cv
che bastano e straavanzano
questo mese verranno commercializzate le Road Attack 2 nelle
misure del GS, con queste finalmente sar? colmato il gap del
GS rispetto alle sue simili con gomme da 17".
per le caratteristiche della gomma basta leggere le prove entusiastiche
sulle tutte le riviste specializzate di quest'estate, ed erano
montate su SS figuriamoci sul GS da 110cv!
comunque, io in genere esco con un club di sole SS,sono
l'unico con un mezzo a manubrio largo, ma non ho pensato una
sola volta di passare ai semi-manubri, poi, quando ci sar?
un p? di grana, mi prender? un solopista, ma per le strade normali,
e SOPRATUTTO per le curve montane, w i manubri larghi....e i 110cv
che bastano e straavanzano
si andr?pure forte , ma dubito che le percorrenze in curva siano impraticabili dalla maggior parte delle moto , forse dalla maggior parte dei motociclisti , quando il gs ? guidato da uno bravo.
No no aspe..mi sono spiegato male..
diciamo cosi ,che per la magior parte del cliente tipo delle ss..? difficile tenere il passo di un enduro ben guidata...poi va da se che se sfruttiamo una ss a dovere andr? pi? veloce di una qual si voglia enduro
prendi una ktm con le ruote da 17", ti si potrebbe aprire un mondo nuovo.
Non discuto su ktm ? sicuramente una bella moto..ma ha costi di gestione troppo elevati per l'uso che devo farne io.in pi? lc8 so che consuma olio (cosa che non sopporto)
sto valutando anche se con pochi elementi la nuova tiger 800..sulla carta sembra priprio che abbia tutto quello che cerco
No no aspe..mi sono spiegato male..
diciamo cosi ,che per la magior parte del cliente tipo delle ss..? difficile tenere il passo di un enduro ben guidata...poi va da se che se sfruttiamo una ss a dovere andr? pi? veloce di una qual si voglia enduro
Non discuto su ktm ? sicuramente una bella moto..ma ha costi di gestione troppo elevati per l'uso che devo farne io.in pi? lc8 so che consuma olio (cosa che non sopporto) sto valutando anche se con pochi elementi la nuova tiger 800..sulla carta sembra priprio che abbia tutto quello che cerco
per le tue esigenze potrebbe essere una buona scelta
Comment