Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se qualcuno ha tempo si può fare un'idea della strada della quale stiamo parlando. Quella in buona sostanza dove si è ben comportato il GS di ZeroZero
Ho provato un GS su strada di curve ben conosciuta per circa 15 km, gommato Bridgestone Battlewing.
Probabilmente ha un ' anteriore da "capire"; così di primo acchito non mi sono fidato ad andarci forte. L' anteriore sembra tanto lontano; tutto molto "smooth". Mi sembra una bella moto turistica; non ne discuto l' efficacia però come piacere di guida ( parlo di guida sportiva ) tra anteriore e manubrio alto e largo non mi è sembrato il massimo.
Io ho una Mutlistrada 1000DS che, anche se in apparenza è molto simile come impostazione, secondo me è molto più sportiva come sensazioni ( non come prestazioni che sono assolutamente simili ).
Comment