Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postdue bravi con le stesse capacit?
no dai scherzi a parte ? oggettivamente impossibile quale moto va + forte su strada, diciamo che semplicemente si pu? vedere se 2 moto molto diverse fanno cose simili
tutto il resto sn chiacchere
Comment
-
Originally posted by dillo View Postnn troppo veloce pu? essere quella che va su a ******* di campiglio
Se la strada che porta a MdC rimane cos? come l'ho fatta quest'anno, meglio che la si prenda con mooolta calma, l'asfalto ? troppo rovinato!
Spero di trovarlo rifatto per l'anno prossimo, ma dubito...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa il limite psicologico umano non ce lo mettiamo?
Io superati i 130 incomincio a temere la mia incolumit? su strada... mi sento molto meno sicuro
Virgo ma ultimamente che ti sta succedendo?
Stai parlando seriamente?
In moto a 130 km/h sei quasi fermo!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostVirgo ma ultimamente che ti sta succedendo?
Stai parlando seriamente?
In moto a 130 km/h sei quasi fermo!
io tipo in superstrada ecc.. t'ho, fai 180... oltre mi preoccupo... che se qualcosa va storto non lo racconto... non so, sar? in crisi
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postbeh oddio dipende... anche tra le montagne?
io tipo in superstrada ecc.. t'ho, fai 180... oltre mi preoccupo... che se qualcosa va storto non lo racconto... non so, sar? in crisi
Mah, mi lascia pensare un po' tutto quello che ultimamente stai scrivendo...la velocit?...la Tuono...le Michelin...
...niente niente ti stai riscoprendo come ha fatto Tiziano Ferro? :giulius:
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMah, mi lascia pensare un po' tutto quello che ultimamente stai scrivendo...la velocit?...la Tuono...le Michelin...
...niente niente ti stai riscoprendo come ha fatto Tiziano Ferro? :giulius:
Comment
-
-
X
Comment