Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Ma possibile che ci sia sempre da dimostrare qualcosa a qualcuno?

    Abbiamo fatto un bel giretto, c'erano moto di ogni tipo, e dal primo all'ultimo non c'era poi un abisso, e questo perch? non eravamo in pista, eravamo in STRADA, e nessuno doveva per forza dimostrare di avere il manico pi? manico di tutti...altrimenti vi assicuro che il ritmo non sarebbe stato quello...punto!

    Il GS in strada va benissimo, ma quando d? la paga a qualcuno o quando fa impegnare una S1000RR in maniera seria, non ? perch? ? un GS, ma perch? ? guidato da chi s? come portarla! Non ? che un GS diventa una merdina di moto se guidata da uno scarso eh?!

    Livelegen, ti rispondo cos? perch? ? il mio modo, cos? come tu hai il tuo...se dici che l'RD500 ? sufficiente a dare paga nessuno lo dubita, ma per fugare ogni dubbio, se mai qualcuno l'avesse, magari la prossima primavera vieni su, con l'RD che mi garba parecchio tra l'altro, e ci fai vedere come sia possibile staccare tutti...io avr? sempre la mia merdina di R1 naked.

    Che dici?

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by zerozero View Post
      tu sei un ciuccio che ha smarrito la retta via del setting!

      Ma no , ha solo avuto la brillante idea di mettere Michelin!


      ok ok ...era Agosto...!

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma no , ha solo avuto la brillante idea di mettere Michelin!


        ok ok ...era Agosto...!
        No ho messo in vendita la Tuono
        Non ? la moto per me

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by Guru View Post
          Pi? che altro quello che risalta quando vedi un GS girare in mano ad uno svelto ? l'effetto sorpresa, che ti fa dire: "ma come ***** fa?" Sembra impossibile che in apparente scioltezza una moto cos? fatta e di quelle dimensioni possa apparire agile e, soprattutto, possa buttarsi dentro le curve in quella maniera, chiudendole anche bene (le curve).
          E' poi normale che se ti impegni un attimo (e con le dovute attenzioni in quanto siamo in strada) con una moto come la mia con una miliardata di cavalli la passi, per? in certe strade ti devi impegnare un attimo, la stacchi anche, ma non di moltissimo. Solo su certe strade per?, perch? su altre, anche in mano al miglior Bonetti non c'? storia. Come ? giusto che sia
          quoto
          in effetti sbalordisce, ma ormai tutti sanno che apparenza a parte si guida facile, quindi ormai uno se lo aspetta
          fin dalla sua primissima serie.........

          aggiungerei che ? anche molto difficile da passare dato gli ingombri da Smart......

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ma possibile che ci sia sempre da dimostrare qualcosa a qualcuno?

            Abbiamo fatto un bel giretto, c'erano moto di ogni tipo, e dal primo all'ultimo non c'era poi un abisso, e questo perch? non eravamo in pista, eravamo in STRADA, e nessuno doveva per forza dimostrare di avere il manico pi? manico di tutti...altrimenti vi assicuro che il ritmo non sarebbe stato quello...punto!

            Il GS in strada va benissimo, ma quando d? la paga a qualcuno o quando fa impegnare una S1000RR in maniera seria, non ? perch? ? un GS, ma perch? ? guidato da chi s? come portarla! Non ? che un GS diventa una merdina di moto se guidata da uno scarso eh?!

            Livelegen, ti rispondo cos? perch? ? il mio modo, cos? come tu hai il tuo...se dici che l'RD500 ? sufficiente a dare paga nessuno lo dubita, ma per fugare ogni dubbio, se mai qualcuno l'avesse, magari la prossima primavera vieni su, con l'RD che mi garba parecchio tra l'altro, e ci fai vedere come sia possibile staccare tutti...io avr? sempre la mia merdina di R1 naked.

            Che dici?
            penso che in primavera la RD 500 non ci arrivi
            ho bisogno di vendere qualche moto e quella purtroppo ? la prima
            tempi duri.
            quando potr? la ricompro, magari un bel gamma 500 che ? il mio sogno, anche se oggi ho dato un occhiata e lo vendono a 13 mila euro......

            la R1 naked dovrebbe volare nel misto...........altro che merdina
            ricorda sempre che io all' 85% uso R1 98-99, ci sar? un motivo no ?
            e ci sar? anche un motivo se vendo tutto tranne che le vecchie R1, potrei tenermi una bella F4 o prendere una fiammante ducati..............invece poi sto sempre con le vecchi compagne di una vita...........le R1

            staccare tutti............no io sono solo uno dei tanti cazzaroni da forum

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Quello che ha scritto Guru sul "Potere Raccordante" del GS ? una gran verit? ...
              ........

              Ma come dice Live se mi metto a sfruttare Freni e Potenza ... NON c'? confronto !!! Cio? faccio meno fatica ad andare +Forte che Uguale
              Unica difficolt?, sorpassare i 2cilindroni Boxer che occupano met? corsia
              A Live ... NON Copiare !!!

              Il discorso ? che Dillo ha perfettamente raggione a lodare il GS come Multiutilizzo e nel Complesso Gran Moto ... per? secondo me NON ha capito che il Vero Problema ? Sorpassarla !!!
              Finch? si st? dietro si arriva pure a far Fatica, se chi la Guida ? Bravo, per? una volta passata ... si pu? andare via, oppure stare semplicemente davanti molto pi? in scioltezza

              Diciamo che ? la Miglior Moto del Mondo, per il fatto che f? tutto strabene ... poi nello Sportivo Vero, ci si pu? attaccare a tante scuse ... tra cui la pi? ridicola ... Pazzia dell'Avversario

              Invece chi striscia i Cilindroni ? sano di Mente !?!?!?!?!?

              Mai pensato che proprio perch? strisciano, se son dietro tengo Margine, e se son davanti me ne vado tranquillamente

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by Virgo View Post
                No ho messo in vendita la Tuono
                Non ? la moto per me

                Ma....no dai, stai scherzando vero?

                E se non scherzi, cos'hai intenzione di prendere?

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ma....no dai, stai scherzando vero?

                  E se non scherzi, cos'hai intenzione di prendere?
                  GS

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by livelegend View Post
                    penso che in primavera la RD 500 non ci arrivi
                    ho bisogno di vendere qualche moto e quella purtroppo è la prima
                    tempi duri.
                    quando potrò la ricompro, magari un bel gamma 500 che è il mio sogno, anche se oggi ho dato un occhiata e lo vendono a 13 mila euro......

                    la R1 naked dovrebbe volare nel misto...........altro che merdina
                    ricorda sempre che io all' 85% uso R1 98-99, ci sarà un motivo no ?
                    e ci sarà anche un motivo se vendo tutto tranne che le vecchie R1, potrei tenermi una bella F4 o prendere una fiammante ducati..............invece poi sto sempre con le vecchi compagne di una vita...........le R1

                    staccare tutti............no io sono solo uno dei tanti cazzaroni da forum
                    Io dico che fai una stupidata a darla via, ma non conosco i tuoi validi motivi, per cui se quella è l'unica alternativa...

                    Si è vero, quando decido di fare sul serio, la R1-SF balla allegramente tra una curva e l'altra, avesse altri 6/7 kg in meno sarebbe l'ideale, ma non ci spendo più soldi, è quasi ora di pensare alla sostituta.

                    Di cazzari nel forum ce ne sono parecchi, ma ci confondiamo un po' tutti bene a mio avviso.
                    Last edited by LITLOPANG; 05-10-10, 16:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      A Live ... NON Copiare !!!

                      Il discorso ? che Dillo ha perfettamente raggione a lodare il GS come Multiutilizzo e nel Complesso Gran Moto ... per? secondo me NON ha capito che il Vero Problema ? Sorpassarla !!!
                      Finch? si st? dietro si arriva pure a far Fatica, se chi la Guida ? Bravo, per? una volta passata ... si pu? andare via, oppure stare semplicemente davanti molto pi? in scioltezza

                      Diciamo che ? la Miglior Moto del Mondo, per il fatto che f? tutto strabene ... poi nello Sportivo Vero, ci si pu? attaccare a tante scuse ... tra cui la pi? ridicola ... Pazzia dell'Avversario

                      Invece chi striscia i Cilindroni ? sano di Mente !?!?!?!?!?

                      Mai pensato che proprio perch? strisciano, se son dietro tengo Margine, e se son davanti me ne vado tranquillamente
                      come sono d'accordo.........
                      in effetti ? strano che ci siano metri diversi per definire la pazzia.........
                      se strusci i cilindri di un bisonte da 250 kg, che se va storta mezza cosa ? un disastro..........va tutto bene
                      se me vado in scioltezza con una gazzella da 200 cv che ha freni superiori e tutto superiore alla media con un rapporto peso potenza di 1 a 1, che riuscirebbe a guidare anche un imbelle...... so matto ??

                      amici dell'elica.......si scherza eh ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by Guru View Post
                        GS

                        2+2=4 Minkia ho capito, prende il GS di Zerozero, tant'? vero che Gi? la vorrebbe vendere assieme alla Street Triple per prendere una moto globale: Multistrada?

                        Virgo dai, com'? sta storia?
                        Non vorrai farci credere che ti arrendi cos? facilmente per via di un paio di Michelin del menga vero?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by Virgo View Post
                          No ho messo in vendita la Tuono
                          Non ? la moto per me
                          ora non tornare con la storia della vespa 300s che scattano gli insulti a raffica!!

                          sempre parlando di gs, in una ipotetica sfida con me stesso alla guida della street triple (hypermollata...grazie mr molla ) in una pista lenta tipo castelletto che conosco (simile ad una strada di montagna) si beccherebbe almeno 5/7 secondi al giro a sensazione, se nn qcosa in piu'...il confronto non reggerebbe per nulla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Io dico che fai una stupidata a darla via, ma non conosco i tuoi validi motivi, per cui se quella ? l'unica alternativa...

                            Si ? vero, quando decido di fare sul serio, la R1-SF balla allegramente tra una curva e l'altra, avesse altri 6/7 kg in meno sarebbe l'ideale, ma non ci spendo pi? soldi, ? quasi ora di pensare alla sostituta.

                            Di cazzari nel forum ce ne sono parecchi, ma ci confondiamo un po' tutti bene a mio avviso.
                            lo so che faccio una cazzata, fosse solo per quello che rappresenta
                            che l'ho comprata e restaurata con un amico che purtroppo non c'? pi?, che l'aveva come la mia

                            ma forse non credo pi? in certe cose

                            per tornare alla R1 anche senza carena ? gi? una bicicletta per i miei prametri

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by zerozero View Post
                              ora non tornare con la storia della vespa 300s che scattano gli insulti a raffica!!
                              E no, questa non me la voglia perdere.....racconta

                              Originally posted by zerozero View Post
                              sempre parlando di gs, in una ipotetica sfida con me stesso alla guida della street triple (hypermollata...grazie mr molla ) in una pista lenta tipo castelletto che conosco (simile ad una strada di montagna) si beccherebbe almeno 5/7 secondi al giro a sensazione, se nn qcosa in piu'...il confronto non reggerebbe per nulla!
                              Castelletto una pista dove ho fatto una figura meschina (all'inizio). Ho partecipato ad un corso Husquarna e sono andato con l'hyper. All'inizio ho provato a guidarla come si guida una motard ma mi passavano tutti, per cui dopo un po' con l'istruttore con le mani nei capelli l'ho guidata nell'unico modo in cui sono capace (il solito ginocchio a terra).... mi sono anche divertito soprattutto in quel rettilineo dove il motorone dell'Hyper rispetto ai motorini degli altri la faceva da padrone

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by livelegend View Post
                                lo so che faccio una cazzata, fosse solo per quello che rappresenta
                                Conosco certe situazioni, ubi maior.... in bocca al lupo per tutto Live

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X