Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti quando eravamo a spiazzi ad aspettarvi io e paolo ed ? arrivato victor ci domandavamo come avevi fatto a farti crescere la barba cos? tanto in una settimana...
Approposito di GS...quello di Zerozero con la MUCCA ? davvero un gran bel motore, m'? piaciuto davvero tantissimo...guidato da lui poi ? uno spettacolo....ma vi assicuro che Zero con altro tipo di moto (una triumph Street Triple Nera a caso ) viaggia in tutt'altra maniera!
Beh probabilmente con la Street ? piu' efficace... ma con la tuono era troppo bello vederlo.. di quelle penne
infatti quando eravamo a spiazzi ad aspettarvi io e paolo ed ? arrivato victor ci domandavamo come avevi fatto a farti crescere la barba cos? tanto in una settimana...
CB1000R ma con l'R6 andava uguale , io riesco a tenergli il passo al limite , ma se non lo avessi davanti non riuscirei a tenere un ritmo simile , conosce ogni cmq della vallarsa.
Di voi chi ? la lepre piu rapida in vallarsa?
Comment