Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo sulle vostre strade e passi ? obbiettivamente la migliore, il migliore compromesso, poi col manubrio alto pieghi senza buttare fuori il culo, (a parte attyla....), con un SS, in vallarsa ? un continuo saltare a dx e sx, gi? in valle ? diverso.....comunque oltre a essere ottima ? anche bella da vedere, complimenti.
grazie , comunque non c'era Cora , l'avresti dovuto vedere col gixer L0 in Vallarsa.
ieri ho tirato solo salendo dalla vallarsa, strada molto bella che mi ricorda la val trebbia con asfalto perfetto.
come dice guru il percorso si presta ottimamente al mezzo. serie di curve dx sn medio lente da raccordare senza ripartenze o staccate secche.
su altri percorsi tipo caprino spiazzi o piu' veloci, andando insieme ai piu' motivati, anche facendo uscire le valvole al boxer non ci sarebbero caxxi, scatterebbe una sonora bastonata
hai centrato , infatti quando sono andato in valtrebbia , mi sono trovato subito a mio agio.
Comment