Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View Post
dove resta?
fra il paese di Caprino Veronese e la frazione Spiazzi .
E' la via Enzo Ferrari, teatro di gare in salita , che vi si svolgono annualmente con prototipi e non.
questi trovati sul tubo.
Last edited by yokozuna; 21-09-10, 10:02.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postfra il paese di Caprino Veronese e la frazione Spiazzi .
E' la via Enzo Ferrari, teatro di gare in salita , che vi si svolgono annualmente con prototipi.
Comment
-
maaa... e le 2 simpatiche "colonnine azzurre" alla curva di Pazzon?
funzionano? azz l? ? dove si vede la "schiena" del GS, e ora me
l'hanno castrata la mia curva preferita....
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postmaaa... e le 2 simpatiche "colonnine azzurre" alla curva di Pazzon?
funzionano? azz lì è dove si vede la "schiena" del GS, e ora me
l'hanno castrata la mia curva preferita....
minuto 0:50 del secondo video 5 post più sù.Last edited by yokozuna; 21-09-10, 10:44.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostDevo psicANALizzarmi ancora qualche mese...
Oggi ho visto da un cliente la nuova Yamaha 1200...bicilindrica fronte marcia a cardano...
Sticazzi...bel camioncino...
azz...stai messo proprio male...
il 24 ottobre ti voglio vicino...dobbiamo parlare...a lungo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posti miei non sono romanzi epico cavallereschi come quelli di Live , io sono stringato e conciso!
Oggi arrivo al semaforo rosso che precede una strada amica e trovo in attesa un bmw.
Vedo che è ha la targa della stessa provincia in cui si trova la strada .
Deduco quindi che conosce la strada .
Parte , gli sto dietro , gli vedo pennellare bene un pò di curve dx e sx , ma vedo che gli manca il giusto mordente .
Non capisco se passeggia o guida così.
Allora comincio, in uscita di curva , a fargli vedere la ruota anteriore per valutare la reazione .
Per conseguenza comincia a dare manate di gas in uscita , onde evitare il sorpasso.
Andava benino , curve col ginocchio a terra e staccate che rendevano difficile il sorpasso.
Di motore sarebbe stato difficile passarlo , in staccata anche , sapevo che l'unico punto era una S prima dx poi sx , con buona visuale.
Avrei dovuto affiancarlo esterno e poi alla volta della sx trovarmi interno e quindi restare avanti.
Così ho fatto!
Nei 6 km che rimanevano sono restato avanti , arrivando al baretto circa 20 sec prima.
Orange rulez.
ah , dimenticavo non era un gs , ma una S1000RR , di solito i gs me sembrano ostacoli in mezzo la strada.
n.b. I fatti raccontati sopra sono frutto di pura fantasia .
Bravo Yoko
Hai fatto bene a scrivere che è frutto della fantasia altrimenti sarebbe arrivato Lele a dire su DDG non si può incitare ad infrangere il CDSLast edited by aldo48; 22-09-10, 06:36.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostVieni vieni...
mitico il mio "dritto" nell'86 quando hanno ceduto i freni del mio
glorioso GTD e sono entrato "rapidamente" in Pazzon...
o i salti ala BO & Luke in ingresso salendo da Caprino. mai provato?
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postv? che son pi? local di te, ? dagli anni '70 che "tengo casa l?"
mitico il mio "dritto" nell'86 quando hanno ceduto i freni del mio
glorioso GTD e sono entrato "rapidamente" in Pazzon...
o i salti ala BO & Luke in ingresso salendo da Caprino. mai provato?
Sono sessualmente orientato in altro modo...
Era solo un'invito a venire...
Vieni vieni...
E' Giuseppe il competitivo, io ti pago da bere.
Comment
X
Comment