Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Potrebbe essere.

Ma i GS restano i migliori per strada per un motivo.....non li passa nessuno perch? fanno provincia con tutte quelle cazz.o di borse in alluminio..
    Per me dentro c'e' il pane...

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      .....non li passa nessuno perch? fanno provincia con tutte quelle cazz.o di borse in alluminio..
      Sulla Presolana sono dovuto andare sul marciapiede per passarne uno....la domenica (e i festivi) dovrebbero vietarne la circolazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        E allora dimmi a quale strada ti riferivi nella sfida vinta (immaginaria e virtuale) ?
        caprino-spiazzi.

Comment

• Font Size
          scusate visto che se parla de gs...ma un 2009 con abs e manopole riscaldate
          5mila km a 11 e 5 ? un buon prezzo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            scusate visto che se parla de gs...ma un 2009 con abs e manopole riscaldate
            5mila km a 11 e 5 ? un buon prezzo?
            110 cv bialbero?
            km?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              110 cv bialbero?
              km?
              non lo so il 2009 non ? quello con le teste hp comunque i km sono 5mila

Comment

• Font Size
                non lo so il 2009 non ? quello con le teste hp comunque i km sono 5mila
                cerca un bialbero 110cv, siamo a fine anno , fra qualche mese dovresti trovarlo circa a quel prezzo o poco pi?, ne vale la pena , fino a 6.300 rpm ha pi? coppia e potenza di una MTS 1200.

Comment

• Font Size
                  cerca un bialbero 110cv, siamo a fine anno , fra qualche mese dovresti trovarlo circa a quel prezzo o poco pi?, ne vale la pena , fino a 6.300 rpm ha pi? coppia e potenza di una MTS 1200.
                  ma no questa l'avevo trovata per caso da un conce che vende solo usato..ma come posto mi da molto poco affidamento enza contare che i propietari sono di un coatto che io e livelegend messi insieme je famo na pippa
                  non lo so quelle che ho trovato in bmw facevano pena e se le vendevano a prezzi esorbitanti tipo 11 zukke un 2007...tenuto pure male...
                  non ce n'era una che valesse quello che chiedevano..mal tenute trascurate addirittura alcune, con il fodero dlle forcelle scolorito..
                  insomma se le possono pure che da tene per i gusti miei..
                  considerato il prezzo di quelle non oso immaginare a quanto se ponno vende na 2010

Comment

• Font Size
                    ma no questa l'avevo trovata per caso da un conce che vende solo usato..ma come posto mi da molto poco affidamento enza contare che i propietari sono di un coatto che io e livelegend messi insieme je famo na pippa
                    non lo so quelle che ho trovato in bmw facevano pena e se le vendevano a prezzi esorbitanti tipo 11 zukke un 2007...tenuto pure male...
                    non ce n'era una che valesse quello che chiedevano..mal tenute trascurate addirittura alcune, con il fodero dlle forcelle scolorito..
                    insomma se le possono pure che da tene per i gusti miei..
                    considerato il prezzo di quelle non oso immaginare a quanto se ponno vende na 2010
                    si trovano gi? su moto.it anche a 13.000 e magari se vai e tratti........

Comment

• Font Size
                      ...a me attira da morire la KYM Adventure... ma son di parte... in compenso anche io sono tra quelli che ha visto molto bene cosa possa fare un GS in mano a qualcuno che và forte davvero... tanto di cappello!

E si che quando l'ho provata, dopo averla vista andare, ci son rimasto malissimo: Non sentivo un tubero dalla ciclistica... sicurezza ZERO, proprio nn riuscivo a spingere... no no, non è per me il GS...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        ...a me attira da morire la KYM Adventure... ma son di parte... in compenso anche io sono tra quelli che ha visto molto bene cosa possa fare un GS in mano a qualcuno che v? forte davvero... tanto di cappello!

E si che quando l'ho provata, dopo averla vista andare, ci son rimasto malissimo: Non sentivo un tubero dalla ciclistica... sicurezza ZERO, proprio nn riuscivo a spingere... no no, non ? per me il GS...
                        Purtroppo la cilcistica filtra molto..all'inizio devi fare un po il camikaze..te devi fid? sperando bene,dopo un po che ci prendi la mano comincia capire i (pochi) segnali e vai pi? tranquillo i limiti comunque (come sulla maggior parte di moto di quella tipologia) per strada sono molto alti

Comment

• Font Size
                          Sarà che sono abituato all moto stronzette e che la mia SD ha più o meno la stessa erogazione ma, al contrario della GS, sulla KTM ADV mi son sentito a casa subito e non l'ho provata nelle condizioni ideali: 200 km di pioggia battente tra autostrada e statale e poi nevicata dall'uscita dell'autostrada fino a pescasseroli...

Ps: Anche il nostro amico con la KTM ADV sul guidato ci morde la coda con apparente tranquillità...
                          Pps: Mi sà che stò invecchiando...
                          Ppps: Ma sulla HD non ci salgo, alla facciazza di AlexB13...

Comment

• Font Size
                            ?Kinghe, si vai nei concessionari della biemma gli usati li vendono appena di pi? del nuovo, perch? la moto e la marca tiene cos? bene il mercato che si rivaluta nel primo anno di et?, altro che perdere l'iva e un 10%..

Questa ? roba per jap

Tu prendi un 2010 usata che siamo a fine anno, e dagli almeno 1000 euro di pi? del nuovo

Comment

• Font Size
                              caprino-spiazzi.
                              Mi pareva troppo scontata (e non proprio adattissima per il KTM)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Mi pareva troppo scontata (e non proprio adattissima per il KTM)
                                Quando lui sogna, lo fa in grande...

Comment

X
                                Working...
                                X