Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se andava bene e toccava con le saponette ma di motore non se ne andava o l'hai trovato in vallarsa stretta e bagnata o lui non era al tuo livello o fumi origano...
Se andava bene e toccava con le saponette ma di motore non se ne andava o l'hai trovato in vallarsa stretta e bagnata o lui non era al tuo livello o fumi origano...
p? esse , comunque l'origano lo metto sull'insalata di pomodori e cipolle.
Con l'iPhone non riesco a quotare i vostri poemi, quindi scrivo qua...
Victor...alla fine ti ha passato ai box...
Pero' quello che manca dal tuo racconto e' capire quanto tu hai rischiato e quanto lui...
Che e' poi la differenza fra una GS e le altre moto simili...
Giuseppe...cambia spacciatore...
Non si andava a vita persa ovviamente.
Da parte mia, mi tenevo ben dentro i limiti, anche se 2 staccate le ho sbagliate, le pedane le ho strisciate parecchio.
L'altro ? difficile da capire, dava l'impressione di averne molto di pi? ma con la moto che aveva non poteva permettersi di pi?.
Ci tengo a precisare che se le strade non fossero strette e a doppio senso sarei arrivato primo ai box.
Comunque......tutt'a posto.
I GS erano in 5, 4 non sono mai stati un problema (), uno per? era un ex-pilota da fuoristrada, lo guidava molto molto bene, restava sempre in corsia, fluido, l'ho dovuto pungere un bel p? prima che arrivasse a sfiorare le teste.
Sullo sconnesso non c'? n'?, quei transatlantici digeriscono di tutto senza scomporsi, il motorone da 1200 tira bordate di coppia in basso che in uscita mi prendeva sempre qualche metro, salvo poi murare e farsi raggiungere.
Per? sul guidato il peso lo sentono, allargano la traiettoria quando io posso girare a palla rasentando la riga bianca interna.....ma questa loro tendenza ad allargare un p? non mi permette di sorpassarli sfruttando il vantaggio tipico della SM e toccava stare dietro.
E poi fancooler, questi cosi crucchi fanno i 30 al litro, non fai intempo a passarli che devo fermarmi a rifornire.
Indi dopo quest'ultima affermazione mi pare di capire che loro ti passavano ad ogni benzaro...quindi la GS vince a mani basse,poter andare/tornare dal centro senza dover fare il pieno per una settimana,non ha prezzo.
Comunque caxxate a parte,se non gli stavi davanti con la Kappona tua mi toccava toglierti il quote..
Comment