Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Si scusassero lor signori.....c'avevo la tastiera in modalit? M1R.
Comunque......tutt'a posto.
I GS erano in 5, 4 non sono mai stati un problema (), uno per? era un ex-pilota da fuoristrada, lo guidava molto molto bene, restava sempre in corsia, fluido, l'ho dovuto pungere un bel p? prima che arrivasse a sfiorare le teste.
Sullo sconnesso non c'? n'?, quei transatlantici digeriscono di tutto senza scomporsi, il motorone da 1200 tira bordate di coppia in basso che in uscita mi prendeva sempre qualche metro, salvo poi murare e farsi raggiungere.
Per? sul guidato il peso lo sentono, allargano la traiettoria quando io posso girare a palla rasentando la riga bianca interna.....ma questa loro tendenza ad allargare un p? non mi permette di sorpassarli sfruttando il vantaggio tipico della SM e toccava stare dietro.
E poi fancooler, questi cosi crucchi fanno i 30 al litro, non fai intempo a passarli che devo fermarmi a rifornire.
Comment
-
i miei non sono romanzi epico cavallereschi come quelli di Live , io sono stringato e conciso!
Oggi arrivo al semaforo rosso che precede una strada amica e trovo in attesa un bmw.
Vedo che ? ha la targa della stessa provincia in cui si trova la strada .
Deduco quindi che conosce la strada .
Parte , gli sto dietro , gli vedo pennellare bene un p? di curve dx e sx , ma vedo che gli manca il giusto mordente .
Non capisco se passeggia o guida cos?.
Allora comincio, in uscita di curva , a fargli vedere la ruota anteriore per valutare la reazione .
Per conseguenza comincia a dare manate di gas in uscita , onde evitare il sorpasso.
Andava benino , curve col ginocchio a terra e staccate che rendevano difficile il sorpasso.
Di motore sarebbe stato difficile passarlo , in staccata anche , sapevo che l'unico punto era una S prima dx poi sx , con buona visuale.
Avrei dovuto affiancarlo esterno e poi alla volta della sx trovarmi interno e quindi restare avanti.
Cos? ho fatto!
Nei 6 km che rimanevano sono restato avanti , arrivando al baretto circa 20 sec prima.
Orange rulez.
ah , dimenticavo non era un gs , ma una S1000RR , di solito i gs me sembrano ostacoli in mezzo la strada.
n.b. I fatti raccontati sopra sono frutto di pura fantasia .
Comment
-
Con l'iPhone non riesco a quotare i vostri poemi, quindi scrivo qua...
Victor...alla fine ti ha passato ai box...
Pero' quello che manca dal tuo racconto e' capire quanto tu hai rischiato e quanto lui...
Che e' poi la differenza fra una GS e le altre moto simili...
Giuseppe...cambia spacciatore...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postio la mia palla l'ho sparata , adesso aspettiamo la tua.
Se vuoi ti racconto delle Salionze fatte in settima per aver velocit? senza troppo scuotere mio padre di 77 anni che porto a fare le inalazioni e contemporaneamente aggirare gli ostacoli sotto forma di auto...
Comment
X
Comment