Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    E ce mancasse pure

Racconta racconta
    Quoto..

Originally posted by yokozuna View Post
    quoto, racconta.
    Quoto..

Originally posted by gpm View Post
    Cazzzzzooooo....hai dato il nick ad Emme...

Li hai tirati tutti per terra?
    Quoto LO spam.. ..ehm cio? volevo dire gpm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Quoto..

Quoto..

E quoti bene...

Comment

• Font Size
        E quoti bene...
        Grazie....imparai a quotare bene da Lei.

Comment

• Font Size
          Grazie....imparai a quotare bene da Lei.
          Oddio...

Spammare ma non quotare...

Prova a fare come Emme, lui quota alla cazzzo tanto sa che nessuno capir? la sua risposta...

Comment

• Font Size
            Oddio...

Spammare ma non quotare...

Prova a fare come Emme, lui quota alla cazzzo tanto sa che nessuno capir? la sua risposta...
            Secondo me utilizza un linguaggio in codice apposta per incuriosire....saggio.

Comment

• Font Size
              Secondo me utilizza un linguaggio in codice apposta per incuriosire....saggio.
              A me sembra che parli così anche al telefono...

Ha un'ordine mentale come in un cassetto di calzini spaiati...
              Last edited by gpm; 19-09-10, 20:02.

Comment

• Font Size
                Quoto..

Quoto..

quoto tutto , ma ditegli che racconti , se no racconto io del bmw che ho beccato oggi.

Comment

• Font Size
                  quoto tutto , ma ditegli che racconti , se no racconto io del bmw che ho beccato oggi.
                  Dai, inizia a raccontare tu, che intanto io mi invento una palla...

Comment

• Font Size
                    Si scusassero lor signori.....c'avevo la tastiera in modalit? M1R.

Comunque......tutt'a posto.
                    I GS erano in 5, 4 non sono mai stati un problema (), uno per? era un ex-pilota da fuoristrada, lo guidava molto molto bene, restava sempre in corsia, fluido, l'ho dovuto pungere un bel p? prima che arrivasse a sfiorare le teste.
                    Sullo sconnesso non c'? n'?, quei transatlantici digeriscono di tutto senza scomporsi, il motorone da 1200 tira bordate di coppia in basso che in uscita mi prendeva sempre qualche metro, salvo poi murare e farsi raggiungere.
                    Per? sul guidato il peso lo sentono, allargano la traiettoria quando io posso girare a palla rasentando la riga bianca interna.....ma questa loro tendenza ad allargare un p? non mi permette di sorpassarli sfruttando il vantaggio tipico della SM e toccava stare dietro.
                    E poi fancooler, questi cosi crucchi fanno i 30 al litro, non fai intempo a passarli che devo fermarmi a rifornire.

Comment

• Font Size
                      i miei non sono romanzi epico cavallereschi come quelli di Live , io sono stringato e conciso!

Oggi arrivo al semaforo rosso che precede una strada amica e trovo in attesa un bmw.

Vedo che ? ha la targa della stessa provincia in cui si trova la strada .

Deduco quindi che conosce la strada .

Parte , gli sto dietro , gli vedo pennellare bene un p? di curve dx e sx , ma vedo che gli manca il giusto mordente .

Non capisco se passeggia o guida cos?.

Allora comincio, in uscita di curva , a fargli vedere la ruota anteriore per valutare la reazione .

Per conseguenza comincia a dare manate di gas in uscita , onde evitare il sorpasso.

Andava benino , curve col ginocchio a terra e staccate che rendevano difficile il sorpasso.

Di motore sarebbe stato difficile passarlo , in staccata anche , sapevo che l'unico punto era una S prima dx poi sx , con buona visuale.

Avrei dovuto affiancarlo esterno e poi alla volta della sx trovarmi interno e quindi restare avanti.

Cos? ho fatto!

Nei 6 km che rimanevano sono restato avanti , arrivando al baretto circa 20 sec prima.

Orange rulez.

ah , dimenticavo non era un gs , ma una S1000RR , di solito i gs me sembrano ostacoli in mezzo la strada.

n.b. I fatti raccontati sopra sono frutto di pura fantasia .

Comment

• Font Size
                        Si ma allora non ho capito, che devo comprare?

Un 1200 o la SM1R ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Si ma allora non ho capito, che devo comprare?

Un 1200 o la SM1R ?
                          Comprare l'opzione tastiera M1R e scrivere minchiate di report incomprensibili e godere delle tue pieghe...

Comment

• Font Size
                            Dai, inizia a raccontare tu, che intanto io mi invento una palla...
                            io la mia palla l'ho sparata , adesso aspettiamo la tua.

Comment

• Font Size
                              Con l'iPhone non riesco a quotare i vostri poemi, quindi scrivo qua...

Victor...alla fine ti ha passato ai box...

Pero' quello che manca dal tuo racconto e' capire quanto tu hai rischiato e quanto lui...

Che e' poi la differenza fra una GS e le altre moto simili...

Giuseppe...cambia spacciatore...

Comment

• Font Size
                                io la mia palla l'ho sparata , adesso aspettiamo la tua.
                                Gli ultimi 10 giorni mi hanno visto solo in auto ed in particolare sulla tratta Mantova - Sirmione.

Se vuoi ti racconto delle Salionze fatte in settima per aver velocit? senza troppo scuotere mio padre di 77 anni che porto a fare le inalazioni e contemporaneamente aggirare gli ostacoli sotto forma di auto...

Comment

X
                                Working...
                                X