Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso confermare anceh io.
    nello stesso giro in trentino...ho visto uno con il gs che,che senza faticare troppo, mi stava davanti!!!

io non rischiavo nulla...ma nemmeno lui sembrava tanto impiccato!

secondo me ? una gran moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      scusate se intervengo
      il gs mi ha sempre ...tirato.....
      e tutte le volte che faccio un viaggio al nord (tipo quest anno con austria germania) ne incontro talmente tanti che mi fanno venire una voglia....

ricordo una volta sui mandrioli, io avevo la hornet900 che su quella strada ? perfetta, loro erano 2 e tiravano da matti mi fecero patire da morire, alla fine riuscii a passarli ma ne rimasi imprassionato in quelle curvette come sembravano agili...con quei cadregoni

cmq...
      ma tra GS ed Adventure...????
      a me l'Adventure fa impazzire.....
      Adv ti riferisci alla K990?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Adv ti riferisci alla K990?
        no no
        sempre in casa BMW

Comment

• Font Size
          cambia la sella, i serbatoi molto + grossi...

è solo + pesante ma è ill mezzo completo..
          a me fa impazzire!

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Gi? detto e ridetto, ? tutto un altro modo di guidare, Paralever e Telelever fanno una cicilistica non convenzionale, ? inutile stare a spiegare cosa vuol dire per strada non avere una moto che si scompone sullo sconnesso, non si siede (troppo) col gas aperto e allo stesso tempo filtra le asperit?, cos? come non ? facile immaginarsi per quasi tutti una moto che in staccata non affonda e continua a seguire le irregolarit?, dovete provarla, a fondo, perch? assaggiarla una volta ogni tanto non f? che confondervi, e poi capirete.
            Quanto al girare svelto senza muoversi, mai notato quanto ? largo il manubrio?

Discorso a parte per le gomme, si evolvono pure loro eh mica sono ancora all'epoca delle Macadam, non sono solo le gommature sportive ad andare avanti......sembra strano ma si pu? andare forte anche senza gomme in mescola.

non sono un fenomeno, ma nemmeno un cancello...alla mia r 1200r ho appena regalato le sportsmart...che ve lo dico a fare?

se riuscir?...finanze permettendo, a montare anche gli ohlins credo che diventer? una naked come poche su strada..gi? ora dove il fondo ? irregolare e i curvoni sono veramente veloci la differenza con una supernaked affilata come un rasoio la si nota...io continuo a dar gas e loro cominciano a rimbalzare da tutte le parti...

confermo le sensazioni di cui sopra...prima di prendere la r1200r avevo avuto due cbr 600 e una r 1...i primi 1000 km pensavo di aver comprato una cagata ...ora invece non cambierei mai e poi mai il telelever con una BPF...su strada ? ovvio!!!!

in pista ne il motore ne la ciclistica servono a molto...sempre a parit? di guida per?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              calcola che col gs manco me ce attacco pi?...me fanno pena
              Vai a far cagare stoppini al Live...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Forse si pu? guidare anche cos?, la Mutlistrada 2V.

Io la guido da stradale, sempre, anche nei tornanti stretti.

Va sempre guidata spostandosi molto, perch? ha poca luce a terra e perch? ? molto stretta e ci si muove molto bene in sella.
                Esteticamente non mi piaccio col ginocchio fuori col manubrio alto.

Qualche anno di cross e di supermotard mi hanno insegnato a sdraiare la moto di manubrio opponendo il corpo alla curva.

Mi piace esteticamente e pure dinamicamente.

Cio' non toglie nulla all'efficacia della tua guida.

Prova come ti ho descritto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gidi_34 View Post
                  non sono un fenomeno, ma nemmeno un cancello...alla mia r 1200r ho appena regalato le sportsmart...che ve lo dico a fare?

se riuscir?...finanze permettendo, a montare anche gli ohlins credo che diventer? una naked come poche su strada..gi? ora dove il fondo ? irregolare e i curvoni sono veramente veloci la differenza con una supernaked affilata come un rasoio la si nota...io continuo a dar gas e loro cominciano a rimbalzare da tutte le parti...

confermo le sensazioni di cui sopra...prima di prendere la r1200r avevo avuto due cbr 600 e una r 1...i primi 1000 km pensavo di aver comprato una cagata ...ora invece non cambierei mai e poi mai il telelever con una BPF...su strada ? ovvio!!!!

in pista ne il motore ne la ciclistica servono a molto...sempre a parit? di guida per?!
                  quella in nerretto non la capisco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    pure io....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      pure io....
                      Io puro

Comment

• Font Size
                        in pista ne il motore ne la ciclistica servono a molto

Quoto !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          infatti nel mio messaggio originale non ho usato il neretto..bho..cmq se uno paragona una r 1200 r ad una brutale o ad una streetfighter allora non ha ben inteso lo spirito dei mezzi bmw...

per me per strada e con le NOSTRE strade hanno ciclistiche che rasentano la perfezione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Premesso che questa domanda ? sicuramente pertinente
                            Io mi chiedo se tutti, ma proprio tutti, gli "sciami" di acquirenti di sta moto (che a me personalmente non piace perch? non ? "del il mio genere") siano tutti coglioni oppure delle grandi qualit? le ha davvero
                            Sarebbe dovuta essere la mia prossima moto se non avessi preso fuoco!!!

Rispondendo a Stradi, beh, forse coglioni per non averla presa prima, una volta che la si prova ci si innamora perdutamente

Comment

• Font Size
                              infatti nel mio messaggio originale non ho usato il neretto..bho..cmq se uno paragona una r 1200 r ad una brutale o ad una streetfighter allora non ha ben inteso lo spirito dei mezzi bmw...

per me per strada e con le NOSTRE strade hanno ciclistiche che rasentano la perfezione.
                              il neretto l'ho utilizzato per evidenziare, nell'ambito del tuo post, cosa mi lasciava perplesso.

Se preferisci quoto parzialmente come sotto

in pista ne il motore ne la ciclistica servono a molto...sempre a parità di guida però!

................... ma continuo a non comprendere questa affermazione.
                              Last edited by yokozuna; 18-09-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                                Io domani esco in missione con ben 7 GS 1200, una squadriglia Luftwaffe in pratica.....vediamo se stanno dietro al mio Hurricane Austriaco.

Comment

X
                                Working...
                                X