Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    pensavo fosse gi? di serie come su tutte le moto
    Anche perch? senn? sarebbe facilissimo rompere o danneggiare (e rompere magari dopo un po) il motore se per caso la moto rimane accesa quando ? stesa sul fianco... anche al minimo!

Comment

• Font Size
      Pare che nel 2011 usciranno anche con una versione limitata.... il tutto sta passando in sordina ma vogliono copiare l'iniziativa Suzuki di qualche anno fa con la versione STELLA.....
      Last edited by STENOGSX; 10-09-10, 12:50.

Comment

• Font Size
        Stradi mi spieghi perche' hai di serie il sensore sopraindicato?
        Il corso di fine mese serve ad illustrare ai meccanici ufficiali i componenti nuovi...ma al momento top secret.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Montano paratacco di serie sul forcellone
          Viste gi? a met? luglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            I paratacco in plastica nera per il forcellone vers. 2011...la mia li ha gi? da qualche settimana
            Volevo prenderlo anch'io, poi ho lasciato perdere perch? ho preso il copriforcellone in carbonio

Comment

• Font Size
              Mi segno

Comment

• Font Size
                Adesso vado in concessionaria

Comment

• Font Size
                  Stradi mi spieghi perche' hai di serie il sensore sopraindicato?
                  Il corso di fine mese serve ad illustrare ai meccanici ufficiali i componenti nuovi...ma al momento top secret.....
                  Ho messo giù il telefono adesso con un mio amico della BMW...
                  Allora, il sensore che spegne la moto in caso di caduta è sempre stato disponibile per la S1000RR (difatti togliendo la sella, sulla destra, c'è un piccolo alloggiamento per questo componente) ma considerato un optionals per l'uso pistaiolo (tipo le leve HP o il cronometro). Conoscendomi, già alla preconsegna mi hanno installato il tutto "d'ufficio".
                  Da oggi il "cazzillo" è di serie...
                  Svelato l'arcano...

PS: sul motore...mi ha confermato che a loro non risulta nulla (anzi è confermato che non ci sono modifiche meccaniche se non aggiornamenti di produzione tipo "tubo di sfiato modificato" etc.) ma che, comunque, BMW di solito fa come cazzarola le pare...per cui nulla è impossibile
                  Last edited by stradivari; 10-09-10, 13:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ho messo gi? il telefono adesso con un mio amico della BMW...
                    Allora, il sensore che spegne la moto in caso di caduta ? sempre stato disponibile per la S1000RR (difatti togliendo la sella, sulla destra, c'? un piccolo alloggiamento per questo componente) ma considerato un optionals per l'uso pistaiolo (tipo le leve HP o il cronometro). Conoscendomi, gi? alla preconsegna mi hanno installato il tutto "d'ufficio".
                    Da oggi il "cazzillo" ? di serie...
                    Svelato l'arcano...

PS: sul motore...mi ha confermato che a loro non risulta nulla (anzi ? confermato che non ci sono modifiche meccaniche se non aggiornamenti di produzione tipo "tubo di sfiato modificato" etc.) ma che, comunque, BMW di solito fa come cazzarola le pare...per cui nulla ? impossibile
                    Confermato che abbiamo gli 007 pi? preparati del Web!!!!
                    grande!!!

Comment

• Font Size
                      Quindi lo avevi senza saperlo
                      E davi x scontato che fosse di serie
                      E la concessionaria conoscendoti lo ha installato senza dirti nulla
                      E tu te ne sei accorto quando ti sei sdraiato
                      E fortunatamente loro sono riusciti ad averlo prima di noi ....perche' più vicini a Monaco
                      Ho capito ora
                      Il fatto che BMW faccia di testa sua ....me ne sono reso conto....notando non ultimo che i codici di alcuni componenti elettronici sono diversi...e che un amico di un amico della CIA mi ha detto anche che si saranno modifiche di cui si discuterà in riunione e che riguardano anche il telaio.....magari e' la solita vite del cavalletto
                      Last edited by stradivari; 10-09-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                        E fortunatamente loro sono riusciti ad averlo prima di noi ....perche' pi? vicini a Monaco
                        Ho capito ora
                        Il fatto che BMW faccia di testa sua ....me ne sono reso conto....notando non ultimo che i codici di alcuni componenti elettronici sono diversi...e che un amico di un amico della CIA mi ha detto anche che si saranno modifiche di cui si discuter? in riunione e che riguardano anche il telaio.....magari e' la solita vite del cavalletto
                        Esattissimo

Comment

• Font Size
                          E fortunatamente loro sono riusciti ad averlo prima di noi ....perche' pi? vicini a Monaco
                          Ho capito ora
                          Il fatto che BMW faccia di testa sua ....me ne sono reso conto....notando non ultimo che i codici di alcuni componenti elettronici sono diversi...e che un amico di un amico della CIA mi ha detto anche che si saranno modifiche di cui si discuter? in riunione e che riguardano anche il telaio.....magari e' la solita vite del cavalletto
                          Del cavalletto ? stato fatto un richiamo difatti che fanno in automatico al primo tagliando, mi sembra solo sulle prime consegnate........

Comment

• Font Size
                            Preso anche io oggi un MY '11 Motorsport, confermo tutte le modifiche citate sopra da Stradi e gli altri, ed anche che in conce (nella fattispecie quello ufficiale di Firenze) non ne sanno una mazza di alberi motori cambiati nel nuovo MY.

Comment

• Font Size
                              Ricordi le modifiche attuate al ninja mod.2004/2005?
                              Stesso modello....motore...ma 2 caratteri diversi
                              gi? le ultime del 2004 eranon diverse da quelle di inizio anno

anche se ufficialmente la moto era la stessa erano diverse, le quote, i carter e se non ricordo male anche il forcellone

Comment

• Font Size
                                Sono gi? arrivati presso le concessionarie i modelli 2011.
                                Ho visto sia il bianco perla che il riconfermato bianco ufficiale motorrad.
                                Montano paratacco di serie sul forcellone e sensore anticaduta di serie....finalmente Ho chiesto se ci fosse altro.....ma non sanno nulla....non ci credo
                                So' di certo che fine mese ci sara' un corso d'aggiornamento...
                                Se avessero cambiato albero motore ?!
                                Qualcuno come Stradivari Maxx23 o Albyfumi sanno dirci altro?
                                xaus rulez

Comment

X
                                Working...
                                X