Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000rr 2011
Collapse
X
-
-
Stradi mi spieghi perche' hai di serie il sensore sopraindicato?
Il corso di fine mese serve ad illustrare ai meccanici ufficiali i componenti nuovi...ma al momento top secret.....
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostStradi mi spieghi perche' hai di serie il sensore sopraindicato?
Il corso di fine mese serve ad illustrare ai meccanici ufficiali i componenti nuovi...ma al momento top secret.....
Allora, il sensore che spegne la moto in caso di caduta è sempre stato disponibile per la S1000RR (difatti togliendo la sella, sulla destra, c'è un piccolo alloggiamento per questo componente) ma considerato un optionals per l'uso pistaiolo (tipo le leve HP o il cronometro). Conoscendomi, già alla preconsegna mi hanno installato il tutto "d'ufficio".
Da oggi il "cazzillo" è di serie...
Svelato l'arcano...
PS: sul motore...mi ha confermato che a loro non risulta nulla (anzi è confermato che non ci sono modifiche meccaniche se non aggiornamenti di produzione tipo "tubo di sfiato modificato" etc.) ma che, comunque, BMW di solito fa come cazzarola le pare...per cui nulla è impossibileLast edited by stradivari; 10-09-10, 13:44.
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostHo messo gi? il telefono adesso con un mio amico della BMW...
Allora, il sensore che spegne la moto in caso di caduta ? sempre stato disponibile per la S1000RR (difatti togliendo la sella, sulla destra, c'? un piccolo alloggiamento per questo componente) ma considerato un optionals per l'uso pistaiolo (tipo le leve HP o il cronometro). Conoscendomi, gi? alla preconsegna mi hanno installato il tutto "d'ufficio".
Da oggi il "cazzillo" ? di serie...
Svelato l'arcano...
PS: sul motore...mi ha confermato che a loro non risulta nulla (anzi ? confermato che non ci sono modifiche meccaniche se non aggiornamenti di produzione tipo "tubo di sfiato modificato" etc.) ma che, comunque, BMW di solito fa come cazzarola le pare...per cui nulla ? impossibile
grande!!!
Comment
-
Quindi lo avevi senza saperlo
E davi x scontato che fosse di serie
E la concessionaria conoscendoti lo ha installato senza dirti nulla
E tu te ne sei accorto quando ti sei sdraiato
E fortunatamente loro sono riusciti ad averlo prima di noi ....perche' più vicini a Monaco
Ho capito ora
Il fatto che BMW faccia di testa sua ....me ne sono reso conto....notando non ultimo che i codici di alcuni componenti elettronici sono diversi...e che un amico di un amico della CIA mi ha detto anche che si saranno modifiche di cui si discuterà in riunione e che riguardano anche il telaio.....magari e' la solita vite del cavallettoLast edited by stradivari; 10-09-10, 15:11.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi lo avevi senza saperlo
E fortunatamente loro sono riusciti ad averlo prima di noi ....perche' pi? vicini a Monaco
Ho capito ora
Il fatto che BMW faccia di testa sua ....me ne sono reso conto....notando non ultimo che i codici di alcuni componenti elettronici sono diversi...e che un amico di un amico della CIA mi ha detto anche che si saranno modifiche di cui si discuter? in riunione e che riguardano anche il telaio.....magari e' la solita vite del cavalletto
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi lo avevi senza saperlo
E fortunatamente loro sono riusciti ad averlo prima di noi ....perche' pi? vicini a Monaco
Ho capito ora
Il fatto che BMW faccia di testa sua ....me ne sono reso conto....notando non ultimo che i codici di alcuni componenti elettronici sono diversi...e che un amico di un amico della CIA mi ha detto anche che si saranno modifiche di cui si discuter? in riunione e che riguardano anche il telaio.....magari e' la solita vite del cavalletto
Comment
-
Preso anche io oggi un MY '11 Motorsport, confermo tutte le modifiche citate sopra da Stradi e gli altri, ed anche che in conce (nella fattispecie quello ufficiale di Firenze) non ne sanno una mazza di alberi motori cambiati nel nuovo MY.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostRicordi le modifiche attuate al ninja mod.2004/2005?
Stesso modello....motore...ma 2 caratteri diversi
anche se ufficialmente la moto era la stessa erano diverse, le quote, i carter e se non ricordo male anche il forcellone
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSono gi? arrivati presso le concessionarie i modelli 2011.
Ho visto sia il bianco perla che il riconfermato bianco ufficiale motorrad.
Montano paratacco di serie sul forcellone e sensore anticaduta di serie....finalmenteHo chiesto se ci fosse altro.....ma non sanno nulla....non ci credo
So' di certo che fine mese ci sara' un corso d'aggiornamento...
Se avessero cambiato albero motore ?!
Qualcuno come Stradivari Maxx23 o Albyfumi sanno dirci altro?
Comment
X
Comment