Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr 2011

Sono gi? arrivati presso le concessionarie i modelli 2011.
    Ho visto sia il bianco perla che il riconfermato bianco ufficiale motorrad.
    Montano paratacco di serie sul forcellone e sensore anticaduta di serie....finalmente
    Ho chiesto se ci fosse altro.....ma non sanno nulla....non ci credo
    So' di certo che fine mese ci sara' un corso d'aggiornamento...
    Se avessero cambiato albero motore ?!
    Qualcuno come Stradivari Maxx23 o Albyfumi sanno dirci altro?

• Font Size
    sensore anticaduta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      sensore anticaduta?
      dovrebbe essere il sensore di ribaltamento che spegne il motore in caso la moto sia inclinata troppo e quindi caduta

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        dovrebbe essere il sensore di ribaltamento che spegne il motore in caso la moto sia inclinata troppo e quindi caduta
        Io penso che ci fosse gi? di serie

Comment

• Font Size
          grandi notizie Sparpi!
          illuminaci sul sensore..anticaduta???
          come ti ? parso il bianco perlato? sempre con sovrapprezzo?
          quindi secondo te potrebbero aver fatto qulche modifica/aggiornamento che ancora non dicono?

sai....sono in trattative serie....

Comment

• Font Size
            CHE ????

sensore anticaduta?

Comment

• Font Size
              sensore anticaduta?

Dopo un certo angolo di inclinazione vengono fuori due piccole ruote laterali azionate da un meccanismo sofisticatissimo

Quella moto si vender? anche ai bimbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Sono già arrivati presso le concessionarie i modelli 2011.
                Ho visto sia il bianco perla che il riconfermato bianco ufficiale motorrad.
                Montano paratacco di serie sul forcellone e sensore anticaduta di serie....finalmente
                Ho chiesto se ci fosse altro.....ma non sanno nulla....non ci credo
                So' di certo che fine mese ci sara' un corso d'aggiornamento...
                Se avessero cambiato albero motore ?!
                Qualcuno come Stradivari Maxx23 o Albyfumi sanno dirci altro?
                Nessuno ci credeva quando lo dicevo io...la 2011 sarà uguale alla 2010 in tutto e per tutto, salvo le nuove colorazioni (che non interessano la livrea motorsport).
                I paratacco in plastica nera per il forcellone vers. 2011...la mia li ha già da qualche settimana
                Last edited by stradivari; 10-09-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                  Ha perfettamente illustrato Jack...non e' di serie ma e' indispensabile se rimappi la centralina originale...altrimenti segnala l'errore.
                  Costa circa 120? ma lo forniscono con il contagocce ...ora di serie!!!
                  Il bianco e' bello.... Senza sovraprezzo

Colori invariati:
                  Nero
                  E motorrad ufficiale
                  Poi i nuovi
                  Giallo e bianco

Temo che ci sia altra modifica nel motore....visto che di balle ne hanno dette tante

Comment

• Font Size
                    Ha perfettamente illustrato Jack...non e' di serie ma e' indispensabile se rimappi la centralina originale...altrimenti segnala l'errore.

Colori invariati:
                    Nero
                    E motorrad ufficiale
                    Poi i nuovi
                    Giallo e bianco

Temo che ci sia altra modifica nel motore....visto che di balle ne hanno dette tante
                    Quali???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Nessuno ci credeva quando lo dicevo io...la 2011 sar? uguale alla 2010 in tutto e per tutto, salvo le nuove colorazioni (che non interessano la livrea motorsport).
                      I paratacco in plastica nera per il forcellone vers. 2011...la mia li ha gi? da qualche settimana
                      Come mai non ci hai resi partecipe di questa modifica del modello nuovo?
                      Confermi anche le uniche modifiche riguardano il sensore ?

Comment

• Font Size

Colori invariati:
                        Nero
                        E motorrad ufficiale
                        Poi i nuovi
                        Giallo e bianco

ma tale modifica serve per correggere un eventuale deficit che magari s'? evidenziato con qualche rottura oppure per migliorare le prestazioni?...ho detto migliorare non aumentare

Comment

• Font Size
                          Come mai non ci hai resi partecipe di questa modifica del modello nuovo?
                          Confermi anche le uniche modifiche riguardano il sensore ?
                          Se ? per questo hanno anche aggiornato una tubazione in gomma dell'impianto raffreddamento...ma essendo aggiornamenti di dettaglio (le protezioni del forcellone chiamarle modifiche mi sembra quantomeno esagerato) non mi ? venuto in mente di riferirlo.
                          La mia il sensore antiribaltamento lo aveva sin dall'origine...non a caso quando la ho appoggiata sulla ghiaia al correntaio a luglio si ? spenta immediatamente.
                          Quanto al motore...secondo quelle che sono le comunicazioni fornite alle officine non ci sono aggiornamenti...ecco, questo lo posso confermare, su altro non ci posso mettere ovviamente la mano sul fuoco.
                          Tutte le moto e le auto durante la loro vita vengono costantemente aggiornate nei particolari, anche se non viene introdotto un nuovo modello ovvero fatto un restyling.
                          Nel 2007 acquistai 2 K1200R, una nel mese di aprile ed un'altra nel mese di dicembre (poi immatricolate 2008)...ebbene, la seconda aveva un cambio molto ma molto pi? silenzioso e preciso...e non era un nuovo modello od altro!
                          Insomma...accattateve sta S1000RR se vi piace e non rompete le palle con fantomatici nuovi modelli

Comment

• Font Size
                            ma tale modifica serve per correggere un eventuale deficit che magari s'? evidenziato con qualche rottura oppure per migliorare le prestazioni?...ho detto migliorare non aumentare
                            Ricordi le modifiche attuate al ninja mod.2004/2005?
                            Stesso modello....motore...ma 2 caratteri diversi

Comment

• Font Size
                              pensavo fosse gi? di serie come su tutte le moto

Comment

X
                              Working...
                              X