Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ...........ma va l?..............che c'? gente di 55 anni che spacca il cu.lo ai passeri in moto..........
    ex piloti ????

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by livelegend View Post
      ex piloti ????

      .............mica devi fare gare di durata od il podista..............non avrai pi? lo smalto di un ventenne ma non sei mica un rottame........azz hai 40 anni !!!....non 80..............qualche giro bello veloce sarai ancora in grado di farlo................caxxo Live, su col morale........

      Comment


      • Font Size
        #213
        ke rimediaste alla cosa...Non nutrivo dubbio alcuno...
        Però, x pura curiosità personale...
        Mi spiegate la ragione/causa dell' improvvisa impennata della temperatura del motore??
        o meglio...quelllo ke voi avete riscontrato & modificato...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by xsandrox View Post
          Per capire meglio, ti posso chiedere su che tempi ti assesti a Vallelunga o Mugello??
          Mugello di passo 2.10 alto best lap 2.09. Valle 1.52 di passo best 1.50.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by andrixxx09 View Post
            carlo usa sempre la slick altrimenti non riesce a fare i retttilinei con una ruota... usa la slick senza farti problemi e vedrai che la moto cambia di molto dai gas e non pensare
            Non posso mettere le slick perch? la mia ? stradale e ogni tanto ci faccio qualche uscita.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by fabiocane View Post
              Non posso mettere le slick perch? la mia ? stradale e ogni tanto ci faccio qualche uscita.
              io uso sempre slick anche per roma.........vai tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by livelegend View Post
                io uso sempre slick anche per roma.........vai tranquillo
                scusa sono veramente rincoglionito, mi sono appena collegato ? quando ho risposto ho creduto che andrixxx09 si riferisse alle gomme slick! Certamente prover? sabato prossimo la configurazione slick della mappatura!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ieri l'altro mi arriva un messaggio der Banana : " vieni a valle domani ci sono molti posti liberi ? "

                  sto impicciatissimo col lavoro, allora penso che magari sbrigandomi con commercialista e avvocato in mattinata nel primo pomeriggio riesco a farmi mezza giornata, tenendo conto che a valle cmq paghi per tutta la giornata...

                  poi penso, vabb? lo faccio e porto la S RR in pista per la prima volta

                  porto la bmw dal meccanico e ci faccio mettere due metzeler racetech interact usate, al posto delle dunlop gp racer , cosi' vado sul sicuro e poi mi rimangono per la strada.........che con le gp racer mi sono trovato di merda sia in pista che in strada

                  ok allora deciso

                  arriva la sera, vedo la gsxr al box e mi sale la scimmia ..........e se facessi una bella comparativa ???
                  certo dovrei andare la mattina.....

                  la mattina mi sveglio e trovo un paio di stronzate per spostare gli appuntamenti vari.............tipo impegni improvvisi improrogabili
                  sul furgone carico dei due mostri , tutto l'occorrente e mi dirigo a vallelunga

                  arrivo e er banana aveva gi? sistemato tutto , vado in segreteria e compro la giornata

                  scarico i mostri.
                  lo scopo ? divertirmi senza cercare il tempo, ultimamente in moto in pista non mi diverto pi?, causa le gomme sbagliate e vari problemi di testa
                  il trasponder non l'avrei portato.......se non volessi vedere la differenza tra le due moto
                  quindi in questa comparativa parto dal presupposto che non voglio forzare nemmeno una staccata e devo guidare con entrambe le moto come se andassi a spasso e vedere quella che gira meglio

                  decido di entrare prima con la S RR
                  metto mono a 10 sia le alte che le basse e metto il ritorno a 8
                  metto fork tutto a 8
                  per il resto la moto ? come esce da BMW tranne pedane (perch? uso solo il cambio girato) compresi specchietti frecce e targa
                  in pi? ho pignone -1

                  nel frattempo porto la gsxr a mettere un treno di metzeler.......al posto delle odiate d 211 gp......racer

                  entro con la S RR mappa race
                  ritrovo gli stesi difetti della prova BMW fatta a valle
                  moto bassa e troppo carica sull'anteriore, non mi piace come si comporta
                  mi toccano le punte degli stivali appena piego, imprecisa parecchio, e noto un continuo senso di gallelggiamento
                  sul curvone ? stabile ma in uscita c'? un movimento posteriore costante, minimo ma c'? tipo gallegiamento
                  il cambio elettronico ? gommoso e poco preciso

                  il motore stavolta per? c'?, e ce n' ? tanto, freni molto buoni

                  alla fine giro in 56-57

                  prendo la GSXR con le metzeler nuove
                  entro e becco un turno trafficato
                  la K7 con le metzeler ritorna la MIA moto
                  precisa come una lama, reattiva, potente e con tanta schiena, non forzo mai ma nel casco rido, mi sto divertendo dopo tanto tempo
                  non riesco a fare un giro pulito, le giornate amatori a vallelunga sono qualcosa di unico..........
                  per? giro subito sul 53 e faccio un 53,1 con due soste dietro a un paio che non sapevano dove andare....

                  insomma la S RR ne ha prese tante......quindi penso che la comparativa pu? terminare e penso di spararmi qualche turno godurioso con la K7

                  durante la pausa pranzo per? decido di dare un'altra opportunit? alla S RR

                  mi armo di pazienza e tiro su la fork, passo le canne da 5 tacche sfilate a 3 tacche sfilate, allento i dadi delle piastre e aiutandomi con un cavalletto da cannotto prestato "infilo le fork"
                  per chi non avevsse capito alzo l'anteriore di circa 4-5 mm
                  poi do un giro di molla al mono e una tacca di precarico alla molla delle fork

                  rientro con la S RR e metto mappa slick
                  la situazione ? migliorata decisamente con le nuove geometrie e setting
                  mi trovo abbastanza bene ma giro tranquillo sul piano
                  in slick il cambio el. funziona meglio
                  in linea di massima in slick va tutto meglio
                  direi che slick ? fin troppo conservativa, girare in race quindi ? imporponibile
                  in pista si deve usare slick e basta
                  uscita campagnano in seconda momenti mi giro ......dimenticandomi che ero in slick si ? impennata tantissimo
                  al giro dopo la faccio in terza e va tutto bene
                  rientro ai box
                  il trasponder dice 54........ho tolto mediamente 3 secondi dalla vecchia impostazione

                  prendo la GSXR per fare qualche tempo buono
                  entro e fa caldo
                  giro malino e non riesco a prendere il ritmo giusto e la moto va male come se non pescasse benzina
                  nel frattempo c'? un ragazzo che mi fa la posta con la S RR, un ragazzo che scive poco su ddg, a lui gli ? esploso il motore della S RR, quindi capisco chi ?

                  esco dai cimini male e per arrivare alla campagnano la S RR mi passa forte...
                  rosico e gli vado dietro giriamo insieme gli sto dietro e lui mi fa ripassare
                  al giro dopo riesco dai cimini meglio, mi impegno ma la gsxr va molto male e la S RR mi ripassa di motore

                  mi fermo e ho FI acceso con la temperatura molto alta
                  guardo gli scarichi e sono magri......molto strano perch? ho messo su la mappa 2 (Rapid) che ? molto grassa.........
                  in pista c'? anche sandro e ivano (xsandrox di ddg e Ivy di ddg)
                  Ivy mi aiuta a capire il problema
                  togliamo il codone ponticelliamo uno spinotto e sul quadro appare errore C25 C26
                  tradotto in parole semplici le bobbine hanno tolto corrente pi? di 7 volte

                  il colpevole : il sistema TC IRC
                  taglia corrente e mi manda in tilt il tutto
                  la centralina va in errore e avvengono mancate accensioni e il motore scalda
                  la moto andava malissimo e ho rischiato di rompere.......

                  giro con l'IRC spento
                  la gsxr adesso va benissimo il motore ? un treno e con mappa 2 lavora a 78 gradi..........
                  io per? sono stanco e incazzato per l'accaduto inoltre senza TC dopo tanto tempo forse do anche meno gas quindi alla fine faccio solo tanti giri a 54.....
                  rosico molto perch? un 49 almeno volevo farlo, e invece sono andato molto piano

                  cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano

                  sono le ore 17, mi rimangono 4 litri di benzina

                  sono stanchissimo, causa l'et? avanzata la panza avanzata il fuori forma totale e il culo fatto per caricare le moto, tutto lo sbattimento, e il lavoro sulle 2 moto
                  sono fisicamente finito
                  ma decido di fare qualche giretto con la S RR, quei giri che fai tanto perch? hai pagato.......ma non riesci pi? a muoverti in realt?
                  metto i 4 litri di benza
                  faccio altre 2 piccole modifiche alla BMW
                  tolgo gli specchietti (ieri c'era molto vento)
                  e alzo i semimanubri attaccandoli alla piastra, che erano rimasti nella vecchia posizione pre innalzamanto

                  entro
                  comincio a prendere la mano con la S RR e comincio a capire alcune cose
                  ? sempre meno precisa della k7 ma ? migliorata
                  sulla esse con la k7 passo sui cordoli preciso mentre con la S RR fatico di pi? a passare dove dico io........ma apro lo stesso tanto c'? il TC che ci mette una pezza.......
                  noto 2 cose a favore della S RR
                  nel...o meglio dentro al curvone mi d? pi? sicurezza della GSXR, mi sembra impossibile, dato che la GSXR in generale ha una ciclistica migliore, per? la sensazione ? quella
                  inoltre noto che mi stanco di meno, cosa strana dal momento che la S RR ? meno precisa della GSXR.........ma poi capisco perch?
                  fatico meno quando devo frenare arrivando da pezzi dove si tira sui 280 kmh
                  non perch? la S RR freni meglio, infatti ? difficile battere la frenata dell'impinato brembo che ho sulla gsxr, ma perch? la cosa mi impegna meno celebralmente e fisicamente, anche se il motore ci arriva ancora pi? incazzato.........
                  probabilmente il complesso di reazioni che ha S RR, e io con i miei 90kg sopra la moto, passando da quinta piena a seconda, fanno si che io mi stanchi di meno che sulla GSXR
                  anche alla soratte dopo alla variantina ? una goduria, passi sopra al cordolo, apri tutto senza problemi e arrivi al semaforo a limitatore di seconda come un proiettile........ma senza sbatterti troppo......
                  becco un kawasaki cimini-campagnano
                  poi una yamaha 08
                  porca ***** ragazzi quanto spinge sta S RR.........
                  quando riesci a tirare a limitatore presto o tardi passi chiunque

                  mi sto divertendo, considerato che sono stanchissimo ? quasi un miracolo

                  mi fermo e controllo i tempi
                  53 di passo
                  sono colpito, non lo avrei mai detto
                  vuol dire che nelle stesse condizioni alla mattina avrei fatto 49 e 50 di passo

                  sono confuso
                  ma qualcosa l'ho capita
                  "barando" con la S RR si pu? andare bene senza sforzarsi
                  perch? apri quando vuoi, il motore ti porta presto e prima all'altra curva e quando arrivi non sforzi per le operazioni che seguono

                  insomma fino alle 17 avevo un altra idea

                  martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
                  adesso sono troppo curioso di capire bene.....
                  bravissimo, ottimo report attendo seguito..

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    allora questo seguito? ho già avuto delle anteprime....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by feperis View Post
                      allora questo seguito? ho gi? avuto delle anteprime....
                      DICO SOLO CHE, SE PARLA MALE DELLE KR, GLI TOLGO IL SALUTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        DICO SOLO CHE, SE PARLA MALE DELLE KR, GLI TOLGO IL SALUTO
                        Quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          DICO SOLO CHE, SE PARLA MALE DELLE KR, GLI TOLGO IL SALUTO


                          ? troppo grosso per menarlo ??

                          te la prendi solo con noi pi? piccoli ??








                          mi scuso per lo sfogo e accetto le regole della tana delle tigri

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            DICO SOLO CHE, SE PARLA MALE DELLE KR, GLI TOLGO IL SALUTO

                            io ho sempre girato con metzeler

                            le mettevo, il gommista faceva la pressione.........a Roma, e io ci giravo fino che non finivano 2-3 pistate
                            quindi mettevo le gomme, e poi andavo a girare anche a distanza di mesi senza mai controllare le pressioni......

                            facendo i miei tempi

                            non sono abituato a controllare la pressione a caldo dopo 1 ora di termo........e poi arifermate per ricontrollare la pressione.......insomma io mi cago er *****

                            1.3 1.4..........e poi si rialza, andranno pure bene.........ma ce vole er gommista al seguito

                            io manco la ho un ora di termo......io arrivo in pista che dopo 5 minuti devo entrare

                            con metzeler entro (senza termo) faccio un giro piano e il giro dopo a bomba..........sempre nei miei tempi

                            insomma non sono adatto per le KR

                            per?

                            in effetti

                            sono quasi infinite, l'ho capito solo nel pomeriggio quando avevo finito le forze
                            prima di finire le forze ho guidato come se avessi altre gomme, quindi non le ho sfruttate per niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io ho sempre girato con metzeler

                              le mettevo, il gommista faceva la pressione.........a Roma, e io ci giravo fino che non finivano 2-3 pistate
                              quindi mettevo le gomme, e poi andavo a girare anche a distanza di mesi senza mai controllare le pressioni......

                              facendo i miei tempi

                              non sono abituato a controllare la pressione a caldo dopo 1 ora di termo........e poi arifermate per ricontrollare la pressione.......insomma io mi cago er *****

                              1.3 1.4..........e poi si rialza, andranno pure bene.........ma ce vole er gommista al seguito

                              io manco la ho un ora di termo......io arrivo in pista che dopo 5 minuti devo entrare

                              con metzeler entro (senza termo) faccio un giro piano e il giro dopo a bomba..........sempre nei miei tempi

                              insomma non sono adatto per le KR

                              per?

                              in effetti

                              sono quasi infinite, l'ho capito solo nel pomeriggio quando avevo finito le forze
                              prima di finire le forze ho guidato come se avessi altre gomme, quindi non le ho sfruttate per niente
                              er banana che l'hai portato a fare se non ti faceva almeno da schiavetto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by elio View Post
                                er banana che l'hai portato a fare se non ti faceva almeno da schiavetto?
                                no...............manco le pressioni me controlla.......

                                c'ha 12 anni meno di me
                                ma sta messo peggio di me
                                era quasi paralizzato con la schiena e pieno di dolori

                                insomma sono io che devo assistere lui..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X