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k7 Vs S RR vallelunga

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    #166
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    guarda io le differenze pi? grandi dove riesco a guidare meglio e fare tempi migliori sono soprattutto nell'uscita di curva dove una buona trzione con il tc mi fa guadagnare tantissimo mia grande pecca ,poi una moto pi? leggera quindi inserisco pi? velocemente con tanta stabilita e scorrevolezza in curva ,infine un allungo strepitoso,quindi maggior velocita nei tratti di pista pi? lunghi,tutto cio mi fa guadagnare tempo e guidare meglio e con pi? sicurezza,ciao.

    Sulla mia ho messo mono ohlins ttx e molle pompanti davanti e ora va meglio. Infatti con le molle originali e la compressione tutta chiusa comunque mi scendeva troppo velocemente la forcella. Il mio problema con questa moto sta nel fatto che ho qualche difficolt?, quando oso un p? di pi?, a rimanere alla corda (tende un p? ad allargare) e comunque finora non credo di aver dato ancora particolare fiducia al tc, nonostante abbia sempre girato con la mappa race. sabato 18 ho preso un paio di turni e ho intenzione di provare la mappa slick; tu con quela mappa giri?
    ciao

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      #167
      Originally posted by stradivari View Post



      Piero...ne hai dette talmente tante che il problema di mettertene "alcune che non hai detto", credimi, non esiste
      per esempio non ho detto che la S RR ? meglio della mia gsxr.........

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        #168
        Originally posted by mr.logan View Post
        live potresti spiegami perche' non sei contento delle gp racer?
        sono curioso......
        lasciamo perdere
        diciamo che io non metto pi? gp racer manco pagato

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          #169
          Originally posted by xsandrox View Post
          Live,
          mi hai fatto venire una voglia di provare sta BMW... certo che 14 al Mugello un bello scambio di coppia si potrebbe organizzare
          io faccio 3 giri con la BMW e tu provi una K7 tutta Ohlins configurata in modalit? "certificata racing", cio? come dovrebbe essere e come ? stata per chi c'? andato forte negli anni della stock (e non da ultimo come piace a me, cio? moto neutra). Gommatura Pirelli, quindi anche di tuo gusto... che dici??
          si pu? fare per? poi con i tempi come facciamo
          nel senso che abbiamo i trasponder per la garetta..........o sbaglio ??

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            #170
            Originally posted by fabiocane View Post
            Sulla mia ho messo mono ohlins ttx e molle pompanti davanti e ora va meglio. Infatti con le molle originali e la compressione tutta chiusa comunque mi scendeva troppo velocemente la forcella. Il mio problema con questa moto sta nel fatto che ho qualche difficolt?, quando oso un p? di pi?, a rimanere alla corda (tende un p? ad allargare) e comunque finora non credo di aver dato ancora particolare fiducia al tc, nonostante abbia sempre girato con la mappa race. sabato 18 ho preso un paio di turni e ho intenzione di provare la mappa slick; tu con quela mappa giri?
            ciao
            Per capire meglio, ti posso chiedere su che tempi ti assesti a Vallelunga o Mugello??

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              #171
              Originally posted by kinggixi View Post
              avr? pure detto na cagata ma se secondo te a parita di pilota moto originali, a valle ci sono 5 secondi..me sa che ve state a sbagli? e de grosso direi...
              io questo non te lo posso dire.............perch? per me ancora non ? cosi'

              ma un paio di possessori di S RR che a vallelunga sono passati da 53 a 48 li ho conosciuti e prima avevano k5 e k7

              certo ? che potrebbe essere semplicemente che sono migliorati loro
              di sicuro si sente un gran parlare bene di questa moto.........quasi fosse miracolosa

              io non faccio testo
              io fondamentalmente guido bene, giro piano solo perch? ormai so vecchio, quindi secondo me faccio gli stessi tempi con qualsiasi moto............

              cmq adesso al muggio tester? ancora

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                #172
                Originally posted by lupaster View Post
                ma avevi anke le Gomme del 2004....
                ? vero !!
                non ci avevo pensato

                R1 98 con gomme del 2004............1,25,9 a valle..........

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                  #173
                  Originally posted by livelegend View Post
                  per esempio non ho detto che la S RR è meglio della mia gsxr.........
                  Pié, mica siamo ragazzini!
                  Tu hai fatto un report...ti sei fatto prendere un po' "dalla poesia del racconto" e hai espresso opinioni inequivocabili
                  Da lì è scoppiato il casino per cui "te credo" che ti guardi bene dall'affermare quanto qui quotato
                  Last edited by stradivari; 10-09-10, 17:25.

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                    #174
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Con me sfondi una porta aperta

                    Io sono per tenere buono il crono in una data pista alla PRIMA uscita... tanto difficilmente (e storicamente) riesco poi a migliorarlo

                    ...senza rispolvere il mio caso cronico di Misano ..ad esempio a Vallelunga girai in 1'30"7 (con "S" nel rettilineo, quando la tolsero i tempi si abbassarono di circa 4 - 5 secondi): non credo potrò MAI fare meglio

                    Le gomme di allora? A giudicare da quanto ci rubavano (710.000 Lire a treno... con 170/60 posteriore ) mi è rimasta la convinzione che fossero migliori delle attuali


                    la pensiamo uguale............però non dirlo altrimenti tutte le menate che sparo sulle varie mie motorette che fine fanno ??

                    io a valle giravo 31 di passo con la variante e 27 senza variante con best a 25,9 con una R1 98 gommata renn sport

                    lo scorso anno con la R1 98 che andava quasi a 3 cilindri e arrivava in fondo al dritto a 235 kmh ho fatto 21, ci torno la settimana dopo col k7........e faccio 20
                    certo poi la settimana dopo so sceso a 17

                    insomma guido.......tutto allo stesso modo daltronde tu diresti che questo qua sotto con questo stile quasi perfetto in quella foto girava nel merdoso tempo di 1,21 a frakkia ???
                    Last edited by livelegend; 10-09-10, 18:05.

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                      #175
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      azzz... marted? Mugello-s100rr-dunop kr?


                      Troppe cose insieme, non puoi andare con delle Pirelli o Metz nuove?
                      veramente volevo andare con metzeler...........per? tutti mi dicono che le KR sono inarrivabili
                      allora mi ? venuta volgia di provarle
                      se mi trovo male............ci sar? un gommista per prendere 2 gomme pirelli o metz...............no ??

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                        #176
                        Originally posted by Docste View Post
                        sull'essere la pi? bella, qualche ombra credo di averla vista
                        ovvio che con le pedane pandant di Live, i dubbi estetici si dissolvono come neve al sole


                        PS: grande Piero

                        PPS: ma possibile che ogni volta che porti le tue moto in pista, capita un qualche malfunzionamento???!!! ma chi razzo ? il tuo meccanico???? EGLIO???
                        il meccanico non c'entra

                        il problema ? stato il TC IRC, che ha messo il tecnico IRC

                        il mio mecca mia ha sempre detto :"togli quella merda........che rompi la moto"

                        quindi lui non c'entra............sono io che se non mi cmplico la vita non sono contento

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                          #177
                          Originally posted by fabiocane View Post
                          Sulla mia ho messo mono ohlins ttx e molle pompanti davanti e ora va meglio. Infatti con le molle originali e la compressione tutta chiusa comunque mi scendeva troppo velocemente la forcella. Il mio problema con questa moto sta nel fatto che ho qualche difficolt?, quando oso un p? di pi?, a rimanere alla corda (tende un p? ad allargare) e comunque finora non credo di aver dato ancora particolare fiducia al tc, nonostante abbia sempre girato con la mappa race. sabato 18 ho preso un paio di turni e ho intenzione di provare la mappa slick; tu con quela mappa giri?
                          ciao
                          carlo usa sempre la slick altrimenti non riesce a fare i retttilinei con una ruota... usa la slick senza farti problemi e vedrai che la moto cambia di molto dai gas e non pensare

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                            #178
                            Originally posted by livelegend View Post
                            il meccanico non c'entra

                            il problema ? stato il TC IRC, che ha messo il tecnico IRC

                            il mio mecca mia ha sempre detto :"togli quella merda........che rompi la moto"

                            quindi lui non c'entra............sono io che se non mi cmplico la vita non sono contento
                            Cosa ? successo?...io l'ho sulla MV e va bene...
                            Flaviano credo lo abbia sulla RSV4 e pure a lui va bene...

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                              #179
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Cosa ? successo?...io l'ho sulla MV e va bene...
                              Flaviano credo lo abbia sulla RSV4 e pure a lui va bene...
                              quello che ? successo ? nel report............che fai leggi solo la parte inerente alla bmw ???

                              in pratica staccando la corrente alle bobbine la moto lo legge come un errore e comincia ad andare male
                              si accende la spia dell'errore e questo sarebbe il minimo, ma poi perde colpi e ratta parecchio e sopratutto si scalda molto

                              io davo la colpa delle perdite di potenza al fatto che avevo troppa spugna nel serbatoio e davo la colpa del surriscaldamento al fatto che il motore era lavorato

                              invece senza IRC la temperatura mi rimaneva sui 78-80 gradi......

                              insomma con l'IRC staccato la moto funziona benissimo

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                                #180
                                Originally posted by livelegend View Post
                                in pratica staccando la corrente alle bobbine la moto lo legge come un errore e comincia ad andare male
                                si accende la spia dell'errore e questo sarebbe il minimo, ma poi perde colpi e ratta parecchio e sopratutto si scalda molto

                                io davo la colpa delle perdite di potenza al fatto che avevo troppa spugna nel serbatoio e davo la colpa del surriscaldamento al fatto che il motore era lavorato

                                invece senza IRC la temperatura mi rimaneva sui 78-80 gradi......

                                insomma con l'IRC staccato la moto funziona benissimo

                                non 6 il primo ke sento abbia riscontrato stà cosa...
                                cmq x ora...rotture nessuna....
                                Last edited by lupaster; 10-09-10, 18:39.

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