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k7 Vs S RR vallelunga
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Originally posted by livelegend View Postieri l'altro mi arriva un messaggio der Banana : " vieni a valle domani ci sono molti posti liberi ? "
sto impicciatissimo col lavoro, allora penso che magari sbrigandomi con commercialista e avvocato in mattinata nel primo pomeriggio riesco a farmi mezza giornata, tenendo conto che a valle cmq paghi per tutta la giornata...
poi penso, vabb? lo faccio e porto la S RR in pista per la prima volta
porto la bmw dal meccanico e ci faccio mettere due metzeler racetech interact usate, al posto delle dunlop gp racer , cosi' vado sul sicuro e poi mi rimangono per la strada.........che con le gp racer mi sono trovato di merda sia in pista che in strada
ok allora deciso
arriva la sera, vedo la gsxr al box e mi sale la scimmia ..........e se facessi una bella comparativa ???
certo dovrei andare la mattina.....
la mattina mi sveglio e trovo un paio di stronzate per spostare gli appuntamenti vari.............tipo impegni improvvisi improrogabili
sul furgone carico dei due mostri , tutto l'occorrente e mi dirigo a vallelunga
arrivo e er banana aveva gi? sistemato tutto , vado in segreteria e compro la giornata
scarico i mostri.
lo scopo ? divertirmi senza cercare il tempo, ultimamente in moto in pista non mi diverto pi?, causa le gomme sbagliate e vari problemi di testa
il trasponder non l'avrei portato.......se non volessi vedere la differenza tra le due moto
quindi in questa comparativa parto dal presupposto che non voglio forzare nemmeno una staccata e devo guidare con entrambe le moto come se andassi a spasso e vedere quella che gira meglio
decido di entrare prima con la S RR
metto mono a 10 sia le alte che le basse e metto il ritorno a 8
metto fork tutto a 8
per il resto la moto ? come esce da BMW tranne pedane (perch? uso solo il cambio girato) compresi specchietti frecce e targa
in pi? ho pignone -1
nel frattempo porto la gsxr a mettere un treno di metzeler.......al posto delle odiate d 211 gp......racer
entro con la S RR mappa race
ritrovo gli stesi difetti della prova BMW fatta a valle
moto bassa e troppo carica sull'anteriore, non mi piace come si comporta
mi toccano le punte degli stivali appena piego, imprecisa parecchio, e noto un continuo senso di gallelggiamento
sul curvone ? stabile ma in uscita c'? un movimento posteriore costante, minimo ma c'? tipo gallegiamento
il cambio elettronico ? gommoso e poco preciso
il motore stavolta per? c'?, e ce n' ? tanto, freni molto buoni
alla fine giro in 56-57
prendo la GSXR con le metzeler nuove
entro e becco un turno trafficato
la K7 con le metzeler ritorna la MIA moto
precisa come una lama, reattiva, potente e con tanta schiena, non forzo mai ma nel casco rido, mi sto divertendo dopo tanto tempo
non riesco a fare un giro pulito, le giornate amatori a vallelunga sono qualcosa di unico..........
per? giro subito sul 53 e faccio un 53,1 con due soste dietro a un paio che non sapevano dove andare....
insomma la S RR ne ha prese tante......quindi penso che la comparativa pu? terminare e penso di spararmi qualche turno godurioso con la K7
durante la pausa pranzo per? decido di dare un'altra opportunit? alla S RR
mi armo di pazienza e tiro su la fork, passo le canne da 5 tacche sfilate a 3 tacche sfilate, allento i dadi delle piastre e aiutandomi con un cavalletto da cannotto prestato "infilo le fork"
per chi non avevsse capito alzo l'anteriore di circa 4-5 mm
poi do un giro di molla al mono e una tacca di precarico alla molla delle fork
rientro con la S RR e metto mappa slick
la situazione ? migliorata decisamente con le nuove geometrie e setting
mi trovo abbastanza bene ma giro tranquillo sul piano
in slick il cambio el. funziona meglio
in linea di massima in slick va tutto meglio
direi che slick ? fin troppo conservativa, girare in race quindi ? imporponibile
in pista si deve usare slick e basta
uscita campagnano in seconda momenti mi giro ......dimenticandomi che ero in slick si ? impennata tantissimo
al giro dopo la faccio in terza e va tutto bene
rientro ai box
il trasponder dice 54........ho tolto mediamente 3 secondi dalla vecchia impostazione
prendo la GSXR per fare qualche tempo buono
entro e fa caldo
giro malino e non riesco a prendere il ritmo giusto e la moto va male come se non pescasse benzina
nel frattempo c'? un ragazzo che mi fa la posta con la S RR, un ragazzo che scive poco su ddg, a lui gli ? esploso il motore della S RR, quindi capisco chi ?
esco dai cimini male e per arrivare alla campagnano la S RR mi passa forte...
rosico e gli vado dietro giriamo insieme gli sto dietro e lui mi fa ripassare
al giro dopo riesco dai cimini meglio, mi impegno ma la gsxr va molto male e la S RR mi ripassa di motore
mi fermo e ho FI acceso con la temperatura molto alta
guardo gli scarichi e sono magri......molto strano perch? ho messo su la mappa 2 (Rapid) che ? molto grassa.........
in pista c'? anche sandro e ivano (xsandrox di ddg e Ivy di ddg)
Ivy mi aiuta a capire il problema
togliamo il codone ponticelliamo uno spinotto e sul quadro appare errore C25 C26
tradotto in parole semplici le bobbine hanno tolto corrente pi? di 7 volte
il colpevole : il sistema TC IRC
taglia corrente e mi manda in tilt il tutto
la centralina va in errore e avvengono mancate accensioni e il motore scalda
la moto andava malissimo e ho rischiato di rompere.......
giro con l'IRC spento
la gsxr adesso va benissimo il motore ? un treno e con mappa 2 lavora a 78 gradi..........
io per? sono stanco e incazzato per l'accaduto inoltre senza TC dopo tanto tempo forse do anche meno gas quindi alla fine faccio solo tanti giri a 54.....
rosico molto perch? un 49 almeno volevo farlo, e invece sono andato molto piano
cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano
sono le ore 17, mi rimangono 4 litri di benzina
sono stanchissimo, causa l'et? avanzata la panza avanzata il fuori forma totale e il culo fatto per caricare le moto, tutto lo sbattimento, e il lavoro sulle 2 moto
sono fisicamente finito
ma decido di fare qualche giretto con la S RR, quei giri che fai tanto perch? hai pagato.......ma non riesci pi? a muoverti in realt?
metto i 4 litri di benza
faccio altre 2 piccole modifiche alla BMW
tolgo gli specchietti (ieri c'era molto vento)
e alzo i semimanubri attaccandoli alla piastra, che erano rimasti nella vecchia posizione pre innalzamanto
entro
comincio a prendere la mano con la S RR e comincio a capire alcune cose
? sempre meno precisa della k7 ma ? migliorata
sulla esse con la k7 passo sui cordoli preciso mentre con la S RR fatico di pi? a passare dove dico io........ma apro lo stesso tanto c'? il TC che ci mette una pezza.......
noto 2 cose a favore della S RR
nel...o meglio dentro al curvone mi d? pi? sicurezza della GSXR, mi sembra impossibile, dato che la GSXR in generale ha una ciclistica migliore, per? la sensazione ? quella
inoltre noto che mi stanco di meno, cosa strana dal momento che la S RR ? meno precisa della GSXR.........ma poi capisco perch?
fatico meno quando devo frenare arrivando da pezzi dove si tira sui 280 kmh
non perch? la S RR freni meglio, infatti ? difficile battere la frenata dell'impinato brembo che ho sulla gsxr, ma perch? la cosa mi impegna meno celebralmente e fisicamente, anche se il motore ci arriva ancora pi? incazzato.........
probabilmente il complesso di reazioni che ha S RR, e io con i miei 90kg sopra la moto, passando da quinta piena a seconda, fanno si che io mi stanchi di meno che sulla GSXR
anche alla soratte dopo alla variantina ? una goduria, passi sopra al cordolo, apri tutto senza problemi e arrivi al semaforo a limitatore di seconda come un proiettile........ma senza sbatterti troppo......
becco un kawasaki cimini-campagnano
poi una yamaha 08
porca ***** ragazzi quanto spinge sta S RR.........
quando riesci a tirare a limitatore presto o tardi passi chiunque
mi sto divertendo, considerato che sono stanchissimo ? quasi un miracolo
mi fermo e controllo i tempi
53 di passo
sono colpito, non lo avrei mai detto
vuol dire che nelle stesse condizioni alla mattina avrei fatto 49 e 50 di passo
sono confuso
ma qualcosa l'ho capita
"barando" con la S RR si pu? andare bene senza sforzarsi
perch? apri quando vuoi, il motore ti porta presto e prima all'altra curva e quando arrivi non sforzi per le operazioni che seguono
insomma fino alle 17 avevo un altra idea
martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
adesso sono troppo curioso di capire bene.....
Complimeti per questo bel report, Live!
Sono del parere che le GSXR 1000 dal K5 al K8 sono delle moto che ancora possono dettare legge in pista.
Per? le moto nuove ti permettono con pi? facilit? e meno sforzo di arrivare allo stesso livello di una moto che si conosce gi? bene.
Io vengo da una k5 e adesso ho da soli 550 km una RSV4, con la quale ho avuto la fortuna (anche se in teoria avrei dovuto fare il rodaggio e nn una gara ) di poter entrare per la mia prima volta a Vallelunga....la mia prima vera pista (qui in sicilia no ne abbiamo a quel livello)!.
Rispetto al suzuki agli inizi avevo quella sensazione di mancanza di motore in alto, ma ho potuto saggiare quanto poco importante sia in pista e con una moto che ti spara fuori dalle curve e curva come un compasso, molto pi? leggera e facile da far girare rispetto al K5, con una frenata migliore gia da originale (sulla gsx avevo pure le pinze brembo) e una guida che non ti fa stancare.
Posso chiederti su che tempi si gira le prime volte a vallelunga?
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Bene bene....
Bravo Live! (punto esclamativo )
Dai che dopo il muggio mi vendi la k7 e l'anno prossimo prendi pure l'RSV4
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Originally posted by stradivari View PostCome volevasi dimostrare: con un mezzo che costa la met? del tuo K7 super sbombardato ed in configurazione al 100% stradale (ivi compresa la presenza del catalizzatore) che fai?
- vai esattamente uguale (se non pi? forte);
- con meno sforzo
- e con pi? senso di sicurezza
...il tutto con un mezzo che portavi per la prima volta tra i cordoli
La regina ? caduta miserrimamente...la untouchable ? stata toccata di brutto
PS: che ti avevo detto mesi fa?
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- Maschio
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- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
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ciao live, nel leggere il tuo report sono contento di 3 cose_:
1 che hai ritrovato il piacere di girare in pista (comunque c'erano pocchissime moto)
2 che ancora riesci a capire le differenze tra moto e moto e a raccontarle senza sparare cazzate eclatanti
3 che ahi avuto problemi iniziali sia col k7 che con la bmw.
mi stava cadendo un mito, venire sverniciato con ambo le moto da un'altra BMW!!!!! nooooo.
ciao e al prossimo report.
affettuosamente stranacretura
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Eccellente descrizione del comportamento di due moto in pista,bravo live!
ma....APPLAUSI A SCENA APERTA PER STRADIVARI,PER CIO CHE HA TIRATO FUORI DALLA ARMADIO...
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Originally posted by Metal-74 View PostComplimeti per questo bel report, Live!
Sono del parere che le GSXR 1000 dal K5 al K8 sono delle moto che ancora possono dettare legge in pista.
Per? le moto nuove ti permettono con pi? facilit? e meno sforzo di arrivare allo stesso livello di una moto che si conosce gi? bene.
Io vengo da una k5 e adesso ho da soli 550 km una RSV4, con la quale ho avuto la fortuna (anche se in teoria avrei dovuto fare il rodaggio e nn una gara ) di poter entrare per la mia prima volta a Vallelunga....la mia prima vera pista (qui in sicilia no ne abbiamo a quel livello)!.
Rispetto al suzuki agli inizi avevo quella sensazione di mancanza di motore in alto, ma ho potuto saggiare quanto poco importante sia in pista e con una moto che ti spara fuori dalle curve e curva come un compasso, molto pi? leggera e facile da far girare rispetto al K5, con una frenata migliore gia da originale (sulla gsx avevo pure le pinze brembo) e una guida che non ti fa stancare.
Posso chiederti su che tempi si gira le prime volte a vallelunga?
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Superbiker
- Jun 2004
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- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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le migliori "Liveperle": seconda parte...
Piero, da utente "indispensabile" per questo forum qual ?, mi perdoner? per questa piccola presa per il c..o, anche se devo dare atto sin da subito che a suo tempo scrisse pi? volte che se avesse cambiato idea non avrebbe avuto problemi a riconoscerlo...
Ebbene, in questo post quella promessa l'ha mantenuta al 100%
Detto ci?, avanti con la seconda parte delle migliori "Liveperle"...
Originally posted by livelegend View Postbravissimo
aggiungo
fare un motore da 190cv ? molto facile come dici tu sacrificando l'utilizzo stradale..........ma io aggiungerei sacrificando i medio bassi
sacrificando un erogazione linearissima come quella del gsxr
a conti fatti tra un gsxr e una bmw ci ballano 4 mila euro
scommettiamo che con 4 mila euro recupero il gap di cv ?
scommettiamo che una gsxr che fa segnare 185 alla ruota la passa una bmw con la stessa potenza poi nella realt?.......?
cmq suzuki reagir?.........lo ha sempre fatto
R1 98 K1
R1 04 K5
la prossima gsxr sar? da urlo
Originally posted by livelegend View Poste hai fatto bene a comprare la rsv4
se domani mi dicessero devi prendere una moto per la pista
tra rsv4 e s rr............probabilmente adesso per le info che ho prenderei la rsv4
perch? tra le due moto quello che ? certo ? che la rsv4 di telaio ? il riferimento, e nella pratica entra in curva come poche
questa ? una solida base su cui lavorare
altrimenti se provando la s rr la guidabilit? fosse ai livelli del k7 perlomeno,
e il motore con l'elettronica facesse il resto............potrebbe essere una bella arma
ma su questo c'? ancora un p? di nebbia per i miei gustiOriginally posted by livelegend View Postseriamente
se la s rr mi fosse piaciuta starebbe gi? nel box.........
non mi piace il suo carattere non mi piace affatto la sua impostazione di guida non mi piace l'assetto non mi piace la ciclistica
certo migliorabile in tutto ma sinceramente ricominciare ad elaborare.........mi tengo il k7
la rsv4 ? una motogp confronto alla s rr riguardo a telaio e ciclistica ma per i miei gusti il suo motore ? troppo gonfio sotto e ha poco allungo, ma resto in attesa di eventuali modifiche e la tengo in forte considerazione
F4 nuova grandissima moto mi ? piaciuta in tutto
la bmw ha usato tutti i suoi mezzi per indottrinare la massa sulle caratteristiche strabilinati della sua s rr..............e ci ? riuscita
questo mi ha un p? infastidito
e provandola uno smaliziato capisce bene che tanto di quello che si ? detto ? falso
fermo restando che ? sicuramente una moto che pu? diventare valida.......ma bisogna metterci le mani, quindi dalla casa NON ? il miracolo della tecnica che vogliono far credere
aprilia ed MV avendo i mezzi della BMW avrebbero un prodotto ottimo da spingere sul mercato..............peccato che non abbiano i mezzi
molti concessionari aprilia sanno vendere solo scooter e in MV non si sa pi? nemmeno che fine facciano........
ma le moto sono 2 grandissime moto, per i miei gusti superiori alla s rr.........ma nessuno lo sapr? mai, perch? ormai sono tutti convinti che la BMW abbia fatto il miracolo
Originally posted by livelegend View Postjfk e stradi.........io volgio dire solo questo
io penso che il motore della s rr sia un capolavoro in termini di cv/litro
e penso che tirare fuori altri cv sia difficile e molto costoso, in quanto di solito sulla roba BMW motorpsort per tirare fuori altri cv ci vogliono esperienza e tanti tanti soldi
su una GSXR ? pi? facile ci riescono in molti ed ? meno costoso
tutto qui
non dico che in assoluto i due motori abbiano differenze
vedendo la sbk dove quei motori sono al massimo se la giocano un p? tutti ovviamente
anche se GSXR per adesso ? molto avanti alla BMW
spero di essermi spiegato, il mio ? solo un discorso di praticit?, poi i limiti nella meccanica sono determinati solo dai soldi
Originally posted by livelegend View Postche far? in stock quest'anno ???
vince a mani basse ??
ti garantisco che nei 200 km di viaggio ti faccio tornare suzzkista
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Originally posted by livelegend View Postieri l'altro mi arriva un messaggio der Banana : " vieni a valle domani ci sono molti posti liberi ? "
sto impicciatissimo col lavoro, allora penso che magari sbrigandomi con commercialista e avvocato in mattinata nel primo pomeriggio riesco a farmi mezza giornata, tenendo conto che a valle cmq paghi per tutta la giornata...
poi penso, vabbè lo faccio e porto la S RR in pista per la prima volta
porto la bmw dal meccanico e ci faccio mettere due metzeler racetech interact usate, al posto delle dunlop gp racer , cosi' vado sul sicuro e poi mi rimangono per la strada.........che con le gp racer mi sono trovato di merda sia in pista che in strada
ok allora deciso
arriva la sera, vedo la gsxr al box e mi sale la scimmia ..........e se facessi una bella comparativa ???
certo dovrei andare la mattina.....
la mattina mi sveglio e trovo un paio di stronzate per spostare gli appuntamenti vari.............tipo impegni improvvisi improrogabili
sul furgone carico dei due mostri , tutto l'occorrente e mi dirigo a vallelunga
arrivo e er banana aveva già sistemato tutto , vado in segreteria e compro la giornata
scarico i mostri.
lo scopo è divertirmi senza cercare il tempo, ultimamente in moto in pista non mi diverto più, causa le gomme sbagliate e vari problemi di testa
il trasponder non l'avrei portato.......se non volessi vedere la differenza tra le due moto
quindi in questa comparativa parto dal presupposto che non voglio forzare nemmeno una staccata e devo guidare con entrambe le moto come se andassi a spasso e vedere quella che gira meglio
decido di entrare prima con la S RR
metto mono a 10 sia le alte che le basse e metto il ritorno a 8
metto fork tutto a 8
per il resto la moto è come esce da BMW tranne pedane (perchè uso solo il cambio girato) compresi specchietti frecce e targa
in più ho pignone -1
nel frattempo porto la gsxr a mettere un treno di metzeler.......al posto delle odiate d 211 gp......racer
entro con la S RR mappa race
ritrovo gli stesi difetti della prova BMW fatta a valle
moto bassa e troppo carica sull'anteriore, non mi piace come si comporta
mi toccano le punte degli stivali appena piego, imprecisa parecchio, e noto un continuo senso di gallelggiamento
sul curvone è stabile ma in uscita c'è un movimento posteriore costante, minimo ma c'è tipo gallegiamento
il cambio elettronico è gommoso e poco preciso
il motore stavolta però c'è, e ce n' è tanto, freni molto buoni
alla fine giro in 56-57
prendo la GSXR con le metzeler nuove
entro e becco un turno trafficato
la K7 con le metzeler ritorna la MIA moto
precisa come una lama, reattiva, potente e con tanta schiena, non forzo mai ma nel casco rido, mi sto divertendo dopo tanto tempo
non riesco a fare un giro pulito, le giornate amatori a vallelunga sono qualcosa di unico..........
però giro subito sul 53 e faccio un 53,1 con due soste dietro a un paio che non sapevano dove andare....
insomma la S RR ne ha prese tante......quindi penso che la comparativa può terminare e penso di spararmi qualche turno godurioso con la K7
durante la pausa pranzo però decido di dare un'altra opportunità alla S RR
mi armo di pazienza e tiro su la fork, passo le canne da 5 tacche sfilate a 3 tacche sfilate, allento i dadi delle piastre e aiutandomi con un cavalletto da cannotto prestato "infilo le fork"
per chi non avevsse capito alzo l'anteriore di circa 4-5 mm
poi do un giro di molla al mono e una tacca di precarico alla molla delle fork
rientro con la S RR e metto mappa slick
la situazione è migliorata decisamente con le nuove geometrie e setting
mi trovo abbastanza bene ma giro tranquillo sul piano
in slick il cambio el. funziona meglio
in linea di massima in slick va tutto meglio
direi che slick è fin troppo conservativa, girare in race quindi è imporponibile
in pista si deve usare slick e basta
uscita campagnano in seconda momenti mi giro ......dimenticandomi che ero in slick si è impennata tantissimo
al giro dopo la faccio in terza e va tutto bene
rientro ai box
il trasponder dice 54........ho tolto mediamente 3 secondi dalla vecchia impostazione
prendo la GSXR per fare qualche tempo buono
entro e fa caldo
giro malino e non riesco a prendere il ritmo giusto e la moto va male come se non pescasse benzina
nel frattempo c'è un ragazzo che mi fa la posta con la S RR, un ragazzo che scive poco su ddg, a lui gli è esploso il motore della S RR, quindi capisco chi è
esco dai cimini male e per arrivare alla campagnano la S RR mi passa forte...
rosico e gli vado dietro giriamo insieme gli sto dietro e lui mi fa ripassare
al giro dopo riesco dai cimini meglio, mi impegno ma la gsxr va molto male e la S RR mi ripassa di motore
mi fermo e ho FI acceso con la temperatura molto alta
guardo gli scarichi e sono magri......molto strano perchè ho messo su la mappa 2 (Rapid) che è molto grassa.........
in pista c'è anche sandro e ivano (xsandrox di ddg e Ivy di ddg)
Ivy mi aiuta a capire il problema
togliamo il codone ponticelliamo uno spinotto e sul quadro appare errore C25 C26
tradotto in parole semplici le bobbine hanno tolto corrente più di 7 volte
il colpevole : il sistema TC IRC
taglia corrente e mi manda in tilt il tutto
la centralina va in errore e avvengono mancate accensioni e il motore scalda
la moto andava malissimo e ho rischiato di rompere.......
giro con l'IRC spento
la gsxr adesso va benissimo il motore è un treno e con mappa 2 lavora a 78 gradi..........
io però sono stanco e incazzato per l'accaduto inoltre senza TC dopo tanto tempo forse do anche meno gas quindi alla fine faccio solo tanti giri a 54.....
rosico molto perchè un 49 almeno volevo farlo, e invece sono andato molto piano
cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano
sono le ore 17, mi rimangono 4 litri di benzina
sono stanchissimo, causa l'età avanzata la panza avanzata il fuori forma totale e il culo fatto per caricare le moto, tutto lo sbattimento, e il lavoro sulle 2 moto
sono fisicamente finito
ma decido di fare qualche giretto con la S RR, quei giri che fai tanto perchè hai pagato.......ma non riesci più a muoverti in realtà
metto i 4 litri di benza
faccio altre 2 piccole modifiche alla BMW
tolgo gli specchietti (ieri c'era molto vento)
e alzo i semimanubri attaccandoli alla piastra, che erano rimasti nella vecchia posizione pre innalzamanto
entro
comincio a prendere la mano con la S RR e comincio a capire alcune cose
è sempre meno precisa della k7 ma è migliorata
sulla esse con la k7 passo sui cordoli preciso mentre con la S RR fatico di più a passare dove dico io........ma apro lo stesso tanto c'è il TC che ci mette una pezza.......
noto 2 cose a favore della S RR
nel...o meglio dentro al curvone mi dà più sicurezza della GSXR, mi sembra impossibile, dato che la GSXR in generale ha una ciclistica migliore, però la sensazione è quella
inoltre noto che mi stanco di meno, cosa strana dal momento che la S RR è meno precisa della GSXR.........ma poi capisco perchè
fatico meno quando devo frenare arrivando da pezzi dove si tira sui 280 kmh
non perchè la S RR freni meglio, infatti è difficile battere la frenata dell'impinato brembo che ho sulla gsxr, ma perchè la cosa mi impegna meno celebralmente e fisicamente, anche se il motore ci arriva ancora più incazzato.........
probabilmente il complesso di reazioni che ha S RR, e io con i miei 90kg sopra la moto, passando da quinta piena a seconda, fanno si che io mi stanchi di meno che sulla GSXR
anche alla soratte dopo alla variantina è una goduria, passi sopra al cordolo, apri tutto senza problemi e arrivi al semaforo a limitatore di seconda come un proiettile........ma senza sbatterti troppo......
becco un kawasaki cimini-campagnano
poi una yamaha 08
porca ***** ragazzi quanto spinge sta S RR.........
quando riesci a tirare a limitatore presto o tardi passi chiunque
mi sto divertendo, considerato che sono stanchissimo è quasi un miracolo
mi fermo e controllo i tempi
53 di passo
sono colpito, non lo avrei mai detto
vuol dire che nelle stesse condizioni alla mattina avrei fatto 49 e 50 di passo
sono confuso
ma qualcosa l'ho capita
"barando" con la S RR si può andare bene senza sforzarsi
perchè apri quando vuoi, il motore ti porta presto e prima all'altra curva e quando arrivi non sforzi per le operazioni che seguono
insomma fino alle 17 avevo un altra idea
martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
adesso sono troppo curioso di capire bene.....
e comunque come vedi Piero possiamo affermare che :
1) la moto perfetta da pista non esiste
2) la K7 è diventata IMPOTENTE .
3) non sei propio fermone come pensavi .
4) non è detto che se provi un'altra moto a vallelunga o mugello non vai ancora più forte !
5) praticamente è caduto UN MITO !
6) già sai .Last edited by dany999s; 09-09-10, 07:57.
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Originally posted by gianluca78 View PostMetal, se vai al mugello con la tua attuale moto, cambi idea.
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