Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande Piero sono felice ti sia divertito!! io a valle se tutto va bene torno ad ottobre per fare sto 49......se mi stai dietro col gas chiuso nei rettilinei io credo di riuscire a farlo....poi dopo se apri sul rettilineo girando 49 col gas chiuso, aprendo fai 47

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grande live... stupenda moto, la tua oggettivit? ti rende onore.
      Amo la S 1000 RR, la maxi piu' bella di tutte senza orma di dubbio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        chiccazz'? cassandra ??
        Una che portava sfiga...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Insomma, hai speso un pacco di soldi su quel catrame del K7...ed era solo antico...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gpm View Post
            Una che portava sfiga...
            almeno tu, che sei del nord e che quindi hai fatto gli studi superiori, spiega a costui chi ? realmente cassandra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              almeno tu, che sei del nord e che quindi hai fatto gli studi superiori, spiega a costui chi ? realmente cassandra
              Cassandra viene ricordata per le sue doti profetiche tendenti alla sfiga e quindi poco ascoltata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bananarama View Post
                mi sento responsabile di questo cataclisma, non dovevo farlo venire e non dovevo istigarlo cosi'....

                e' l'ora di buttare al secchio il gsxr e pompare la tedescona pie'!

                mugello con bmw ovviamente!!!
                s? s? pompa pompa che poi fa la fine della gsxr...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Da uno come te per?... mi aspettavo fossi dunloppista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Da uno come te per?... mi aspettavo fossi dunloppista..
                    Ricorda la BMW ROM...

                    Non capisce un cazzzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bananarama View Post
                      mi sento responsabile di questo cataclisma, non dovevo farlo venire e non dovevo istigarlo cosi'....

                      e' l'ora di buttare al secchio il gsxr e pompare la tedescona pie'!

                      mugello con bmw ovviamente!!!
                      ...ma l'hai fatto qualche ruttino in autodromo???...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ecco le "Liveperle" degli ultimi mesi: ovviamente sono solo l'1% del totale

                        Cominciamo da una scommessa che sarebbe il caso che Live onorasse...


                        Originally posted by livelegend View Post
                        non penso
                        la caratteristica migliore della gsxr, l'erogazione rimarrà sempre un punto di forza
                        il TC sarà in più

                        hai guidato una k5 che era inguidabile ??
                        era fatta male, inoltre il k5 preparato in effetti è abbastanza inguidabile
                        prova una k7 da 180 cv alla ruota mantiene la sua sfruttabilità diventando più svelta nello snocciolare le marce
                        lo stesso per il k9
                        io ho guidato un k7 da 182 cv alla ruota ed era più o meno come la mia, però giravo più forte
                        e io guido peggio di te

                        sul fatto che l'elettronica della s rr sia stata sviluppata contestualmente al motore.........permettimi ma sono molto scettico
                        quelli hanno fatto un motore esplosivo e poi hanno rimediato.........altro che contestuale...........
                        se fosse tutto cosi' contestuale previsto e programmato in sbk sarebbero molto più davanti...........

                        vedremo il prossimo anno nella stock
                        fermo restando che fin da ora mi gioco una cena a base di pesce crudo e non, in un ristorante da 3 forche michelin che la gsxr finisce la stock davanti alla bmw

                        cmq il tempo mi darà ragione
                        le prossime gsxr saranno stellari.........ma più facili della concorrenza
                        come sempre
                        Last edited by stradivari; 08-09-10, 20:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Continuiamo con altre affermazioni discretamente azzardate...


                          Originally posted by livelegend View Post
                          si sull'equilibrio complessivo non ci piove
                          ma spesso i pioti non si lamentano dell'equilibrio........ma proprio dei cv.......
                          io li sento sempre dire che perdevano 10-20 kmh in rettilineo.........

                          cmq 17 cv in più rispetto ad una gsxr sono uno sproposito
                          a livello amatoriale si deve tradurre in sverniciate tipo 1000 contro 600
                          se sono veri

                          io come già detto sto correndo ai ripari
                          la mia k7 non può essre passata di motore
                          io sono molto fiducioso nella motopotente
                          e per il bene che le voglio gli darò un piccolo aiutino in inverno

                          un suzuki che viene passato di motore è un non senso
                          impossibile
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ok io vi aspetto uscita bucine col k7 last step
                          con mappa rossa (ho uno switch sullo sterzo con un puntino rosso) inserita
                          2 lt di benzina a 120 ottani
                          dopo aver cagato
                          poi vediamo chi arriva prima alla s.donato
                          Originally posted by livelegend View Post
                          bravissimo

                          aggiungo
                          fare un motore da 190cv è molto facile come dici tu sacrificando l'utilizzo stradale..........ma io aggiungerei sacrificando i medio bassi
                          sacrificando un erogazione linearissima come quella del gsxr

                          a conti fatti tra un gsxr e una bmw ci ballano 4 mila euro
                          scommettiamo che con 4 mila euro recupero il gap di cv ?
                          scommettiamo che una gsxr che fa segnare 185 alla ruota la passa una bmw con la stessa potenza poi nella realtà.......?

                          cmq suzuki reagirà.........lo ha sempre fatto
                          R1 98 K1
                          R1 04 K5
                          la prossima gsxr sarà da urlo
                          Originally posted by livelegend View Post
                          cmq..........grafici cv e tc non impediranno alla mia celeberrima k7 di passare la BMW di motore.........
                          Originally posted by livelegend View Post
                          come costi sono più o meno li

                          io tra le due penso che si sia capito quale sceglierei........

                          per tanti troppi motivi

                          ma ce ne sono alcuni che sono oggettivi

                          questa moto dubito fortemente che in pista messa stock sia inferiore ad una s rr, io per come intendo la moto sicuramente giro più forte con una F4.........ma magari è solo una mia caratteristica, ma per tutti cmq penso che più o meno le moto si equivalgano in termini di resa

                          ma fuori della pista è un milione di volte più bella la F4

                          ed avere una moto bella apprezzata guardata e che va pure forte in pista, e che su strada ha TC ed altro per stare in sicurezza e divertirsi.........penso sia il massimo

                          di sicuro per fare tutte queste cose esiste anche la 1198S ma costa 8 mila euro in più ed è bicilindrico

                          quindi per tutti quelli che non amano i bicilindrici, vogliono risparmiare un bel pò di soldi e vogliono quello che ho scritto sopra..........F4 mi sembra una scelta obbligata
                          Originally posted by livelegend View Post
                          x tutti

                          se la k6 o la s rr fossero meglio della k7 io avrei una k6 o una s rr



                          x i rosiconi

                          la mia k7 ha una k6 di motore e una s rr di altro


                          x i fratelli gsxrari k5-6 ari........escluso kinggixxi che è un povero cojone ............

                          dovete essere sicuri che il mio k7 è meglio del k6 perchè il mio k7 sarà la moto che tapperà la bocca per sempre a chi a creduto ai gironaletti targati BMW
                          Originally posted by livelegend View Post
                          purtroppo i motociclisti veri ormai sompaiono

                          basti pensare che c'è chi crede veramente che la k5 sia meglio della k7 perchè quando danno gas pensano che abbia più bassi e medi...........quando è solo un erogazione diversa, e questo fa si che le k5 usate costano molto più di R1 e Kawa dello stesso anno

                          questo è un modo del "sentito dire"

                          e di questi tempi si sente molto dire che la s rr è la nuova motopotente
                          ma presto diverse s rr perderanno parti per lo spostamento d'aria..........

                          consiglio ai possessori di s rr di cominciare a trovare un buon motorista.........
                          perchè 4 mesi di discussioni mi hanno fatto veramente incazzare........
                          Originally posted by livelegend View Post
                          all'inizio volevo prenderla la bmw
                          ero quasi convinto
                          poi ho voluto riprendere la 312 che mi hanno ciulato e continuare col k7 in pista che è cmq una garanzia, mi ha sempre dimostrato di essere velocissima con motore originale........

                          ma veniamo alla bmw
                          vista alla presentazione ufficiale
                          l'ho vista colorazione motor sport
                          in generale mi piace, anche parecchio
                          come la vorrei io sta sui 18-19 mila euro.....non pochi
                          con 18-19 ce ne sono di motocompetitive

                          pinze freni come la 312.......scarse
                          bel forcellone e altri particolari accattivanti
                          molto accattivanti
                          inoltre è nuova ma in generale ha qualcosa che la fa assimilare molto bene a chi ama le jap

                          in generale stiamo parlando di quello che abbiamo sentito.......quindi sono tutti pareri che lasciano il tempo che trovano
                          avantreno ottimo, motore super, ingombri da moto più piccola di cc
                          va tutto bene
                          c'è solo una cosa che non mi convince
                          anche piloti degni di questo nome hanno fatto i tempi migliori con elettronica in funzione...................cosa strana
                          su potenze di 175 cv alla ruota il pilota vero fa i tempi migliori con l'eletronica spenta
                          l'elettronica al pilota serve con 220 cv alla ruota.......non con 175
                          quindi secondo me da questo esce fuori il limite più grande della s rr
                          motore molto potente..........ma dove è potente a che punto dell'erogazione???

                          io da yamahista convinto nel 2004 ero stupefatto dall'uscita della R1 con quella potenza alla ruota di quasi 160cv.......impensabile per l'epoca
                          superiore alla motopotente......
                          compro la R1
                          e ci corro nel 2005.....quindi mi scontro con le k5.......
                          faccio il motore, elettronica e scarico serio
                          la moto diventa mostruosa
                          la provo su strada
                          sopra andava talmente forte che dalla terza alla sesta col cambio elettronico faceva paura...............giri assurdi e marce snocciolate in un attimo
                          per la cronaca avevo uno zainetto eastpack che scoppiò..........spargendo in aria 3500 euro che avevo dentro .........fatto che andò sui giornali

                          insomma per strada un mostro che s'impennava a 250 kmh

                          arrivo in pista
                          non c'era una pista dove facevo il tempo meglio della moto che avevo prima
                          quei giri elevatissimi e quell'erogazione pazzesca in alto in realtà rompeva i coglioni non poco............
                          certo quando mi scontravo coi k5 in rettilineo non mi andavano via ma loro nel frattempo fumavano una sigaretta e io ero concentrato come non mai

                          facevo un giro a vallelunga e le emozioni erano forti..........poi vedevo il crono e c'era da piangere
                          con la k7 la prima volta a valle sembrava fossi fermo..........ma in realtà stavo girando 2-3 secondi meglio

                          quindi

                          non vorrei che il bmw sia una moto con un motore da R1 08 molto pompato (sono superquadri entrambi) che esprime il suo meglio negli ultimi 4000 giri
                          dove è molto difficile usare le moto, messo su un telaio decente ma non ottimo con una ciclistica decente ma non ottima che per girare cmq forte in pista si avvale di un ottimo sistema di TC.........

                          finchè avrò questo dubbio preferisco

                          tenermi la k7 e dargli 10 cv in più, forte di un erogazione da primato che permette di usare sempre e solo la terza in tutte le curve del mugello

                          prendere una RSv4 che sta in terra di suo senza tc con un telaio da 250 e ingombri da 600 e metterci 10 cv in più


                          insomma per me una moto DEVE avere un punto di forza per poi lavorare li dov'è scarsa......in quel modo si crea una ottima racer
                          e ho paura che il punto di forza della s rr sia anche il suo tallone d'achille nascosto da un TC evoluto
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ma io non dico che sia sbagliato comprarla
                          però dal dire che è la moto della nuova era
                          a dire che è un superquadro che gira come un 600 e che per sfruttarla ci vuole l'ultraTC ce ne passa
                          quindi ci sono moto come la k9 la cbr e la RSV (per rimanere nei 4 cil) che non sono peggio

                          con i dubbi che ho non la comprerei MAI per usarla in pista
                          sarebbe ottima per il GRA e per penne kilometriche
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e in uscita sparirà...........
                          ma c'è rimedio
                          butta la rsv
                          prendi un k8 yoshi a 10900 euro
                          poi ti dico dove andare a prepararla
                          e vedrai che la bidonvù anche se ti tappa in curva
                          la passi in rettilineo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stradivari ha un'hard disk di minchiate del Live...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gpm View Post
                              Stradivari ha un'hard disk di minchiate del Live...

                              Credimi, quello ? si e no l'1%

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao livelegend,vedo che incominci ad aprezzare le doti della s1000rr,ciao.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X