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k7 Vs S RR vallelunga

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    #1

    k7 Vs S RR vallelunga

    ieri l'altro mi arriva un messaggio der Banana : " vieni a valle domani ci sono molti posti liberi ? "

    sto impicciatissimo col lavoro, allora penso che magari sbrigandomi con commercialista e avvocato in mattinata nel primo pomeriggio riesco a farmi mezza giornata, tenendo conto che a valle cmq paghi per tutta la giornata...

    poi penso, vabb? lo faccio e porto la S RR in pista per la prima volta

    porto la bmw dal meccanico e ci faccio mettere due metzeler racetech interact usate, al posto delle dunlop gp racer , cosi' vado sul sicuro e poi mi rimangono per la strada.........che con le gp racer mi sono trovato di merda sia in pista che in strada

    ok allora deciso

    arriva la sera, vedo la gsxr al box e mi sale la scimmia ..........e se facessi una bella comparativa ???
    certo dovrei andare la mattina.....

    la mattina mi sveglio e trovo un paio di stronzate per spostare gli appuntamenti vari.............tipo impegni improvvisi improrogabili
    sul furgone carico dei due mostri , tutto l'occorrente e mi dirigo a vallelunga

    arrivo e er banana aveva gi? sistemato tutto , vado in segreteria e compro la giornata

    scarico i mostri.
    lo scopo ? divertirmi senza cercare il tempo, ultimamente in moto in pista non mi diverto pi?, causa le gomme sbagliate e vari problemi di testa
    il trasponder non l'avrei portato.......se non volessi vedere la differenza tra le due moto
    quindi in questa comparativa parto dal presupposto che non voglio forzare nemmeno una staccata e devo guidare con entrambe le moto come se andassi a spasso e vedere quella che gira meglio

    decido di entrare prima con la S RR
    metto mono a 10 sia le alte che le basse e metto il ritorno a 8
    metto fork tutto a 8
    per il resto la moto ? come esce da BMW tranne pedane (perch? uso solo il cambio girato) compresi specchietti frecce e targa
    in pi? ho pignone -1

    nel frattempo porto la gsxr a mettere un treno di metzeler.......al posto delle odiate d 211 gp......racer

    entro con la S RR mappa race
    ritrovo gli stesi difetti della prova BMW fatta a valle
    moto bassa e troppo carica sull'anteriore, non mi piace come si comporta
    mi toccano le punte degli stivali appena piego, imprecisa parecchio, e noto un continuo senso di gallelggiamento
    sul curvone ? stabile ma in uscita c'? un movimento posteriore costante, minimo ma c'? tipo gallegiamento
    il cambio elettronico ? gommoso e poco preciso

    il motore stavolta per? c'?, e ce n' ? tanto, freni molto buoni

    alla fine giro in 56-57

    prendo la GSXR con le metzeler nuove
    entro e becco un turno trafficato
    la K7 con le metzeler ritorna la MIA moto
    precisa come una lama, reattiva, potente e con tanta schiena, non forzo mai ma nel casco rido, mi sto divertendo dopo tanto tempo
    non riesco a fare un giro pulito, le giornate amatori a vallelunga sono qualcosa di unico..........
    per? giro subito sul 53 e faccio un 53,1 con due soste dietro a un paio che non sapevano dove andare....

    insomma la S RR ne ha prese tante......quindi penso che la comparativa pu? terminare e penso di spararmi qualche turno godurioso con la K7

    durante la pausa pranzo per? decido di dare un'altra opportunit? alla S RR

    mi armo di pazienza e tiro su la fork, passo le canne da 5 tacche sfilate a 3 tacche sfilate, allento i dadi delle piastre e aiutandomi con un cavalletto da cannotto prestato "infilo le fork"
    per chi non avevsse capito alzo l'anteriore di circa 4-5 mm
    poi do un giro di molla al mono e una tacca di precarico alla molla delle fork

    rientro con la S RR e metto mappa slick
    la situazione ? migliorata decisamente con le nuove geometrie e setting
    mi trovo abbastanza bene ma giro tranquillo sul piano
    in slick il cambio el. funziona meglio
    in linea di massima in slick va tutto meglio
    direi che slick ? fin troppo conservativa, girare in race quindi ? imporponibile
    in pista si deve usare slick e basta
    uscita campagnano in seconda momenti mi giro ......dimenticandomi che ero in slick si ? impennata tantissimo
    al giro dopo la faccio in terza e va tutto bene
    rientro ai box
    il trasponder dice 54........ho tolto mediamente 3 secondi dalla vecchia impostazione

    prendo la GSXR per fare qualche tempo buono
    entro e fa caldo
    giro malino e non riesco a prendere il ritmo giusto e la moto va male come se non pescasse benzina
    nel frattempo c'? un ragazzo che mi fa la posta con la S RR, un ragazzo che scive poco su ddg, a lui gli ? esploso il motore della S RR, quindi capisco chi ?

    esco dai cimini male e per arrivare alla campagnano la S RR mi passa forte...
    rosico e gli vado dietro giriamo insieme gli sto dietro e lui mi fa ripassare
    al giro dopo riesco dai cimini meglio, mi impegno ma la gsxr va molto male e la S RR mi ripassa di motore

    mi fermo e ho FI acceso con la temperatura molto alta
    guardo gli scarichi e sono magri......molto strano perch? ho messo su la mappa 2 (Rapid) che ? molto grassa.........
    in pista c'? anche sandro e ivano (xsandrox di ddg e Ivy di ddg)
    Ivy mi aiuta a capire il problema
    togliamo il codone ponticelliamo uno spinotto e sul quadro appare errore C25 C26
    tradotto in parole semplici le bobbine hanno tolto corrente pi? di 7 volte

    il colpevole : il sistema TC IRC
    taglia corrente e mi manda in tilt il tutto
    la centralina va in errore e avvengono mancate accensioni e il motore scalda
    la moto andava malissimo e ho rischiato di rompere.......

    giro con l'IRC spento
    la gsxr adesso va benissimo il motore ? un treno e con mappa 2 lavora a 78 gradi..........
    io per? sono stanco e incazzato per l'accaduto inoltre senza TC dopo tanto tempo forse do anche meno gas quindi alla fine faccio solo tanti giri a 54.....
    rosico molto perch? un 49 almeno volevo farlo, e invece sono andato molto piano

    cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano

    sono le ore 17, mi rimangono 4 litri di benzina

    sono stanchissimo, causa l'et? avanzata la panza avanzata il fuori forma totale e il culo fatto per caricare le moto, tutto lo sbattimento, e il lavoro sulle 2 moto
    sono fisicamente finito
    ma decido di fare qualche giretto con la S RR, quei giri che fai tanto perch? hai pagato.......ma non riesci pi? a muoverti in realt?
    metto i 4 litri di benza
    faccio altre 2 piccole modifiche alla BMW
    tolgo gli specchietti (ieri c'era molto vento)
    e alzo i semimanubri attaccandoli alla piastra, che erano rimasti nella vecchia posizione pre innalzamanto

    entro
    comincio a prendere la mano con la S RR e comincio a capire alcune cose
    ? sempre meno precisa della k7 ma ? migliorata
    sulla esse con la k7 passo sui cordoli preciso mentre con la S RR fatico di pi? a passare dove dico io........ma apro lo stesso tanto c'? il TC che ci mette una pezza.......
    noto 2 cose a favore della S RR
    nel...o meglio dentro al curvone mi d? pi? sicurezza della GSXR, mi sembra impossibile, dato che la GSXR in generale ha una ciclistica migliore, per? la sensazione ? quella
    inoltre noto che mi stanco di meno, cosa strana dal momento che la S RR ? meno precisa della GSXR.........ma poi capisco perch?
    fatico meno quando devo frenare arrivando da pezzi dove si tira sui 280 kmh
    non perch? la S RR freni meglio, infatti ? difficile battere la frenata dell'impinato brembo che ho sulla gsxr, ma perch? la cosa mi impegna meno celebralmente e fisicamente, anche se il motore ci arriva ancora pi? incazzato.........
    probabilmente il complesso di reazioni che ha S RR, e io con i miei 90kg sopra la moto, passando da quinta piena a seconda, fanno si che io mi stanchi di meno che sulla GSXR
    anche alla soratte dopo alla variantina ? una goduria, passi sopra al cordolo, apri tutto senza problemi e arrivi al semaforo a limitatore di seconda come un proiettile........ma senza sbatterti troppo......
    becco un kawasaki cimini-campagnano
    poi una yamaha 08
    porca ***** ragazzi quanto spinge sta S RR.........
    quando riesci a tirare a limitatore presto o tardi passi chiunque

    mi sto divertendo, considerato che sono stanchissimo ? quasi un miracolo

    mi fermo e controllo i tempi
    53 di passo
    sono colpito, non lo avrei mai detto
    vuol dire che nelle stesse condizioni alla mattina avrei fatto 49 e 50 di passo

    sono confuso
    ma qualcosa l'ho capita
    "barando" con la S RR si pu? andare bene senza sforzarsi
    perch? apri quando vuoi, il motore ti porta presto e prima all'altra curva e quando arrivi non sforzi per le operazioni che seguono

    insomma fino alle 17 avevo un altra idea

    martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
    adesso sono troppo curioso di capire bene.....

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    #2
    cassandra me fa 'na pippa!

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      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      cassandra me fa 'na pippa!
      chiccazz'? cassandra ??

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        #4
        Passa al lato oscuro della forza!!

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          #5
          io col tc irc giro in 49 basso

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            #6
            Hihihhi, lo sapevo
            Se ti cuci addosso sta bmw tiri giu dei secondi in pista, altro che

            P.S. Gran Report
            Last edited by TarTaRo; 08-09-10, 18:01.

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              #7
              vedi il k7 o rimettilo da strada

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                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                ...prendo la GSXR per fare qualche tempo buono
                entro e fa caldo
                giro malino e non riesco a prendere il ritmo giusto e la moto va male come se non pescasse benzina
                nel frattempo c'è un ragazzo che mi fa la posta con la S RR, un ragazzo che scive poco su ddg, a lui gli è esploso il motore della S RR, quindi capisco chi è

                esco dai cimini male e per arrivare alla campagnano la S RR mi passa forte...
                rosico e gli vado dietro giriamo insieme gli sto dietro e lui mi fa ripassare
                al giro dopo riesco dai cimini meglio, mi impegno ma la gsxr va molto male e la S RR mi ripassa di motore

                mi fermo e ho FI acceso con la temperatura molto alta
                guardo gli scarichi e sono magri......molto strano perchè ho messo su la mappa 2 (Rapid) che è molto grassa.........
                in pista c'è anche sandro e ivano (xsandrox di ddg e Ivy di ddg)
                Ivy mi aiuta a capire il problema
                togliamo il codone ponticelliamo uno spinotto e sul quadro appare errore C25 C26
                tradotto in parole semplici le bobbine hanno tolto corrente più di 7 volte

                il colpevole : il sistema TC IRC
                taglia corrente e mi manda in tilt il tutto
                la centralina va in errore e avvengono mancate accensioni e il motore scalda
                la moto andava malissimo e ho rischiato di rompere.......

                giro con l'IRC spento
                la gsxr adesso va benissimo il motore è un treno e con mappa 2 lavora a 78 gradi..........
                io però sono stanco e incazzato per l'accaduto inoltre senza TC dopo tanto tempo forse do anche meno gas quindi alla fine faccio solo tanti giri a 54.....
                rosico molto perchè un 49 almeno volevo farlo, e invece sono andato molto piano

                cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano

                sono le ore 17, mi rimangono 4 litri di benzina

                sono stanchissimo, causa l'età avanzata la panza avanzata il fuori forma totale e il culo fatto per caricare le moto, tutto lo sbattimento, e il lavoro sulle 2 moto
                sono fisicamente finito
                ma decido di fare qualche giretto con la S RR, quei giri che fai tanto perchè hai pagato.......ma non riesci più a muoverti in realtà
                metto i 4 litri di benza
                faccio altre 2 piccole modifiche alla BMW
                tolgo gli specchietti (ieri c'era molto vento)
                e alzo i semimanubri attaccandoli alla piastra, che erano rimasti nella vecchia posizione pre innalzamanto

                entro
                comincio a prendere la mano con la S RR e comincio a capire alcune cose
                è sempre meno precisa della k7 ma è migliorata
                sulla esse con la k7 passo sui cordoli preciso mentre con la S RR fatico di più a passare dove dico io........ma apro lo stesso tanto c'è il TC che ci mette una pezza.......
                noto 2 cose a favore della S RR
                nel...o meglio dentro al curvone mi dà più sicurezza della GSXR, mi sembra impossibile, dato che la GSXR in generale ha una ciclistica migliore, però la sensazione è quella
                inoltre noto che mi stanco di meno, cosa strana dal momento che la S RR è meno precisa della GSXR.........ma poi capisco perchè
                fatico meno quando devo frenare arrivando da pezzi dove si tira sui 280 kmh
                non perchè la S RR freni meglio, infatti è difficile battere la frenata dell'impinato brembo che ho sulla gsxr, ma perchè la cosa mi impegna meno celebralmente e fisicamente, anche se il motore ci arriva ancora più incazzato.........
                probabilmente il complesso di reazioni che ha S RR, e io con i miei 90kg sopra la moto, passando da quinta piena a seconda, fanno si che io mi stanchi di meno che sulla GSXR
                anche alla soratte dopo alla variantina è una goduria, passi sopra al cordolo, apri tutto senza problemi e arrivi al semaforo a limitatore di seconda come un proiettile........ma senza sbatterti troppo......
                becco un kawasaki cimini-campagnano
                poi una yamaha 08
                porca ***** ragazzi quanto spinge sta S RR.........
                quando riesci a tirare a limitatore presto o tardi passi chiunque

                mi sto divertendo, considerato che sono stanchissimo è quasi un miracolo

                mi fermo e controllo i tempi
                53 di passo
                sono colpito, non lo avrei mai detto
                vuol dire che nelle stesse condizioni alla mattina avrei fatto 49 e 50 di passo

                sono confuso
                ma qualcosa l'ho capita
                "barando" con la S RR si può andare bene senza sforzarsi
                perchè apri quando vuoi, il motore ti porta presto e prima all'altra curva e quando arrivi non sforzi per le operazioni che seguono

                insomma fino alle 17 avevo un altra idea

                martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
                adesso sono troppo curioso di capire bene.....

                Come volevasi dimostrare: con un mezzo che costa la metà del tuo K7 super sbombardato ed in configurazione al 100% stradale (ivi compresa la presenza del catalizzatore) che fai?
                - vai esattamente uguale (se non più forte);
                - con meno sforzo
                - e con più senso di sicurezza
                ...il tutto con un mezzo che portavi per la prima volta tra i cordoli

                La regina è caduta miserrimamente...la untouchable è stata toccata di brutto

                PS: che ti avevo detto mesi fa?
                Last edited by stradivari; 08-09-10, 18:09.

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                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ieri l'altro mi arriva un messaggio der Banana : " vieni a valle domani ci sono molti posti liberi ? "

                  sto impicciatissimo col lavoro, allora penso che magari sbrigandomi con commercialista e avvocato in mattinata nel primo pomeriggio riesco a farmi mezza giornata, tenendo conto che a valle cmq paghi per tutta la giornata...

                  poi penso, vabb? lo faccio e porto la S RR in pista per la prima volta

                  porto la bmw dal meccanico e ci faccio mettere due metzeler racetech interact usate, al posto delle dunlop gp racer , cosi' vado sul sicuro e poi mi rimangono per la strada.........che con le gp racer mi sono trovato di merda sia in pista che in strada

                  ok allora deciso

                  arriva la sera, vedo la gsxr al box e mi sale la scimmia ..........e se facessi una bella comparativa ???
                  certo dovrei andare la mattina.....

                  la mattina mi sveglio e trovo un paio di stronzate per spostare gli appuntamenti vari.............tipo impegni improvvisi improrogabili
                  sul furgone carico dei due mostri , tutto l'occorrente e mi dirigo a vallelunga

                  arrivo e er banana aveva gi? sistemato tutto , vado in segreteria e compro la giornata

                  scarico i mostri.
                  lo scopo ? divertirmi senza cercare il tempo, ultimamente in moto in pista non mi diverto pi?, causa le gomme sbagliate e vari problemi di testa
                  il trasponder non l'avrei portato.......se non volessi vedere la differenza tra le due moto
                  quindi in questa comparativa parto dal presupposto che non voglio forzare nemmeno una staccata e devo guidare con entrambe le moto come se andassi a spasso e vedere quella che gira meglio

                  decido di entrare prima con la S RR
                  metto mono a 10 sia le alte che le basse e metto il ritorno a 8
                  metto fork tutto a 8
                  per il resto la moto ? come esce da BMW tranne pedane (perch? uso solo il cambio girato) compresi specchietti frecce e targa
                  in pi? ho pignone -1

                  nel frattempo porto la gsxr a mettere un treno di metzeler.......al posto delle odiate d 211 gp......racer

                  entro con la S RR mappa race
                  ritrovo gli stesi difetti della prova BMW fatta a valle
                  moto bassa e troppo carica sull'anteriore, non mi piace come si comporta
                  mi toccano le punte degli stivali appena piego, imprecisa parecchio, e noto un continuo senso di gallelggiamento
                  sul curvone ? stabile ma in uscita c'? un movimento posteriore costante, minimo ma c'? tipo gallegiamento
                  il cambio elettronico ? gommoso e poco preciso

                  il motore stavolta per? c'?, e ce n' ? tanto, freni molto buoni

                  alla fine giro in 56-57

                  prendo la GSXR con le metzeler nuove
                  entro e becco un turno trafficato
                  la K7 con le metzeler ritorna la MIA moto
                  precisa come una lama, reattiva, potente e con tanta schiena, non forzo mai ma nel casco rido, mi sto divertendo dopo tanto tempo
                  non riesco a fare un giro pulito, le giornate amatori a vallelunga sono qualcosa di unico..........
                  per? giro subito sul 53 e faccio un 53,1 con due soste dietro a un paio che non sapevano dove andare....

                  insomma la S RR ne ha prese tante......quindi penso che la comparativa pu? terminare e penso di spararmi qualche turno godurioso con la K7

                  durante la pausa pranzo per? decido di dare un'altra opportunit? alla S RR

                  mi armo di pazienza e tiro su la fork, passo le canne da 5 tacche sfilate a 3 tacche sfilate, allento i dadi delle piastre e aiutandomi con un cavalletto da cannotto prestato "infilo le fork"
                  per chi non avevsse capito alzo l'anteriore di circa 4-5 mm
                  poi do un giro di molla al mono e una tacca di precarico alla molla delle fork

                  rientro con la S RR e metto mappa slick
                  la situazione ? migliorata decisamente con le nuove geometrie e setting
                  mi trovo abbastanza bene ma giro tranquillo sul piano
                  in slick il cambio el. funziona meglio
                  in linea di massima in slick va tutto meglio
                  direi che slick ? fin troppo conservativa, girare in race quindi ? imporponibile
                  in pista si deve usare slick e basta
                  uscita campagnano in seconda momenti mi giro ......dimenticandomi che ero in slick si ? impennata tantissimo
                  al giro dopo la faccio in terza e va tutto bene
                  rientro ai box
                  il trasponder dice 54........ho tolto mediamente 3 secondi dalla vecchia impostazione

                  prendo la GSXR per fare qualche tempo buono
                  entro e fa caldo
                  giro malino e non riesco a prendere il ritmo giusto e la moto va male come se non pescasse benzina
                  nel frattempo c'? un ragazzo che mi fa la posta con la S RR, un ragazzo che scive poco su ddg, a lui gli ? esploso il motore della S RR, quindi capisco chi ?

                  esco dai cimini male e per arrivare alla campagnano la S RR mi passa forte...
                  rosico e gli vado dietro giriamo insieme gli sto dietro e lui mi fa ripassare
                  al giro dopo riesco dai cimini meglio, mi impegno ma la gsxr va molto male e la S RR mi ripassa di motore

                  mi fermo e ho FI acceso con la temperatura molto alta
                  guardo gli scarichi e sono magri......molto strano perch? ho messo su la mappa 2 (Rapid) che ? molto grassa.........
                  in pista c'? anche sandro e ivano (xsandrox di ddg e Ivy di ddg)
                  Ivy mi aiuta a capire il problema
                  togliamo il codone ponticelliamo uno spinotto e sul quadro appare errore C25 C26
                  tradotto in parole semplici le bobbine hanno tolto corrente pi? di 7 volte

                  il colpevole : il sistema TC IRC
                  taglia corrente e mi manda in tilt il tutto
                  la centralina va in errore e avvengono mancate accensioni e il motore scalda
                  la moto andava malissimo e ho rischiato di rompere.......

                  giro con l'IRC spento
                  la gsxr adesso va benissimo il motore ? un treno e con mappa 2 lavora a 78 gradi..........
                  io per? sono stanco e incazzato per l'accaduto inoltre senza TC dopo tanto tempo forse do anche meno gas quindi alla fine faccio solo tanti giri a 54.....
                  rosico molto perch? un 49 almeno volevo farlo, e invece sono andato molto piano

                  cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano

                  sono le ore 17, mi rimangono 4 litri di benzina

                  sono stanchissimo, causa l'et? avanzata la panza avanzata il fuori forma totale e il culo fatto per caricare le moto, tutto lo sbattimento, e il lavoro sulle 2 moto
                  sono fisicamente finito
                  ma decido di fare qualche giretto con la S RR, quei giri che fai tanto perch? hai pagato.......ma non riesci pi? a muoverti in realt?
                  metto i 4 litri di benza
                  faccio altre 2 piccole modifiche alla BMW
                  tolgo gli specchietti (ieri c'era molto vento)
                  e alzo i semimanubri attaccandoli alla piastra, che erano rimasti nella vecchia posizione pre innalzamanto

                  entro
                  comincio a prendere la mano con la S RR e comincio a capire alcune cose
                  ? sempre meno precisa della k7 ma ? migliorata
                  sulla esse con la k7 passo sui cordoli preciso mentre con la S RR fatico di pi? a passare dove dico io........ma apro lo stesso tanto c'? il TC che ci mette una pezza.......
                  noto 2 cose a favore della S RR
                  nel...o meglio dentro al curvone mi d? pi? sicurezza della GSXR, mi sembra impossibile, dato che la GSXR in generale ha una ciclistica migliore, per? la sensazione ? quella
                  inoltre noto che mi stanco di meno, cosa strana dal momento che la S RR ? meno precisa della GSXR.........ma poi capisco perch?
                  fatico meno quando devo frenare arrivando da pezzi dove si tira sui 280 kmh
                  non perch? la S RR freni meglio, infatti ? difficile battere la frenata dell'impinato brembo che ho sulla gsxr, ma perch? la cosa mi impegna meno celebralmente e fisicamente, anche se il motore ci arriva ancora pi? incazzato.........
                  probabilmente il complesso di reazioni che ha S RR, e io con i miei 90kg sopra la moto, passando da quinta piena a seconda, fanno si che io mi stanchi di meno che sulla GSXR
                  anche alla soratte dopo alla variantina ? una goduria, passi sopra al cordolo, apri tutto senza problemi e arrivi al semaforo a limitatore di seconda come un proiettile........ma senza sbatterti troppo......
                  becco un kawasaki cimini-campagnano
                  poi una yamaha 08
                  porca ***** ragazzi quanto spinge sta S RR.........
                  quando riesci a tirare a limitatore presto o tardi passi chiunque

                  mi sto divertendo, considerato che sono stanchissimo ? quasi un miracolo

                  mi fermo e controllo i tempi
                  53 di passo
                  sono colpito, non lo avrei mai detto
                  vuol dire che nelle stesse condizioni alla mattina avrei fatto 49 e 50 di passo

                  sono confuso
                  ma qualcosa l'ho capita
                  "barando" con la S RR si pu? andare bene senza sforzarsi
                  perch? apri quando vuoi, il motore ti porta presto e prima all'altra curva e quando arrivi non sforzi per le operazioni che seguono

                  insomma fino alle 17 avevo un altra idea

                  martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
                  adesso sono troppo curioso di capire bene.....
                  sono sconvolto.non ci credo.

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                    #10
                    mi sento responsabile di questo cataclisma, non dovevo farlo venire e non dovevo istigarlo cosi'....

                    e' l'ora di buttare al secchio il gsxr e pompare la tedescona pie'!

                    mugello con bmw ovviamente!!!

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                      #11
                      umh............
                      questa e interessante davvero

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                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ieri l'altro mi arriva un messaggio der Banana : " vieni a valle domani ci sono molti posti liberi ? "
                        [cut]
                        martedi' porssimo sono al mugello e ho deciso di andarci con la S RR
                        adesso sono troppo curioso di capire bene.....
                        Che bel report...l'ho letto tutto d'un fiato

                        P.S. e adesso vado a sfilare le forche

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                          #13
                          A parte tutta la parpadella sulle diversita tra le due moto e quale sia la migliore....mi fa un gran piacere leggere che ti stai Ridivertendo a guidare le tue moto ormai era da tempo non trovavi piu piacere a girare in pista.

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                          • Font Size
                            #14
                            Non mi piace dire "te lo avevo detto" ma...

















                            TE LO AVEVO DETTO!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non mi piace dire "te lo avevo detto" ma...

















                              TE LO AVEVO DETTO!!!

                              D
                              Ci ho gi? pensato io...e solo perch? sono estremamente buono (al limite del compassionevole) che non riporto una "carrellata" di perle del buon live "sparate" qualche mese fa...

                              Forse...

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