Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia s1000..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia s1000..

Sono in attesa di alcuni preventivi per realizzare il sogno.

Ho richiesto:

modello 2011 (nel caso ci siano aggiornamenti?)
    ABS/TC
    Cambio elettronico
    colori ufficiali
    l'antisaltellamento se non ricordo ? di serie...

quanto sar? il costo di listino per questa configurazione?
    Avete consigli da darmi in questa fase di scelta?

Grazie!

• Font Size
    Originally posted by kappasette View Post

Ho richiesto:

ABS/TC
    Cambio elettronico
    colori ufficiali

Grazie!
    Per il 2011 ci sono aggiornamenti solo di colore...che non interessano il modello che vorresti comprare tu...
    L'antisaltellamento ovviamente ? di serie...d'altronde ti accingi a comprare una moto seria, mica "pizza e fichi"
    La configurazione ? quella classica, per cui va certamente bene...per i prezzi gioca un po' con il configuratore http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html

Comment

• Font Size
      Per me l'albero lo cambiano davvero...

Comment

• Font Size

Ho richiesto:

ABS/TC
        Cambio elettronico
        colori ufficiali

Grazie!
        lascia stare aspetta l'EICMA

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          lascia stare aspetta l'EICMA
          Consiglio basato su quali informazioni ufficiali o pseudoufficiali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me l'albero lo cambiano davvero...

Lo cambiano...lo hanno già omologato per la sbk più di 3.000 pezzi da produrre...probabilmente in bmw neanche lo diranno...
            Last edited by Flaviano; 08-09-10, 09:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Lo cambiano...lo hanno gi? omologato per la sbk pi? di 3.000 pezzi da produrre...probabilmente in bmw neanche lo diranno...
              Sulla prima parte sottolineata: mi fa un po' strano sta cosa, visto che gli alberi motore della SBK a 4 cilindri, a differenza delle bicilindriche, non credo debbano essere necessariamente "di serie".
              Sulla seconda parte sottolineata: quasi sicuramente, se dovessero esserci aggiornamenti, non diranno nulla a nessuno, e per nessuno non intendo solo i clienti finali (da quello che sa la concessionaria Motorrad con cui ho contatti, il modello 2011 ufficialmente avr? solo livree aggiornate...salvo la colorazione motorsport che rimarr? invariata).
              Poi, come dice Martufello: di pi? nin'zo

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Sulla prima parte sottolineata: mi fa un po' strano sta cosa, visto che gli alberi motore della SBK a 4 cilindri, a differenza delle bicilindriche, non credo debbano essere necessariamente "di serie".
                Sulla seconda parte sottolineata: quasi sicuramente, se dovessero esserci aggiornamenti, non diranno nulla a nessuno, e per nessuno non intendo solo i clienti finali (da quello che sa la concessionaria Motorrad con cui ho contatti, il modello 2011 ufficialmente avr? solo livree aggiornate...salvo la colorazione motorsport che rimarr? invariata).
                Poi, come dice Martufello: di pi? nin'zo
                Si Roby, in sbk, 2 e 4 cilindri, devono avere l'albero di serie...la notizia dell'omologazione del nuovo albero ? di qualche settimana fa e non credo sia una bufala...

Comment

• Font Size
                  Si Roby, in sbk, 2 e 4 cilindri, devono avere l'albero di serie...la notizia dell'omologazione del nuovo albero è di qualche settimana fa e non credo sia una bufala...
                  Mai detto ciò...sul discorso regolamentare ricordavo che la limitazione rigurardava solo i bicilindrici, come ricordavo che la modifica dell'albero motore sulle moto da SBK lo scorso mese di luglio era stata fatta, come componente racing, per rispondere alla "cascata di ingranaggi" adottata dalla Aprilia, componente questo che non vedremo sul V4 di serie in versione 2011...ovviamente, però, non ne sono sicuro
                  Last edited by stradivari; 08-09-10, 10:38.

Comment

• Font Size
                    Mai detto ci?...sul discorso regolamentare ricordavo che la limitazione rigurardava solo i bicilindrici...ovviamente, per?, non ne sono sicuro
                    Non ho detto che tu l'hai detto...ho solo detto che non ? detto...
                    Che ho detto...??
                    Last edited by Flaviano; 08-09-10, 10:38.

Comment

• Font Size
                      Lo cambiano...lo hanno gi? omologato per la sbk pi? di 3.000 pezzi da produrre...probabilmente in bmw neanche lo diranno...
                      @Stradivari: sempre molto gentile, 18320 chiavi in mano
                      ma sapevo che sarebbe stato un bagno di sangue soprattutto per il mio 1000 k7 che dar? indietro....

riguardo l'albero motore, hanno rilevato problemi su quello di quest'anno? ? una notizia molto importante per quelli come me che la ritirerebbero nel 2011, in modo da avere il modello gi? aggiornato...

sono informazioni fondate?

se si, siete dei grandi (007)!!!!

Comment

• Font Size
                        ma sapevo che sarebbe stato un bagno di sangue soprattutto per il mio 1000 k7 che darò indietro....

riguardo l'albero motore, hanno rilevato problemi su quello di quest'anno? è una notizia molto importante per quelli come me che la ritirerebbero nel 2011, in modo da avere il modello già aggiornato...

Lo sconto lo fanno a tutti...quindi quel prezzo di listino deve necessariamente calare...
                        Per quel che ne so io...l'albero motore è stato modificato sulle moto da SBK quale componente racing per migliorare le prestazioni (se poi in futuro verrà aggiornato il prodotto di serie non lo so, poiché alle concessionarie per ora è arrivata la conferma che per il 2011 ci saranno solo aggiornamenti nelle colorazioni e basta).
                        L'albero motore che montano le S1000RR di serie non ha nessun problema
                        Last edited by stradivari; 08-09-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                          ma sapevo che sarebbe stato un bagno di sangue soprattutto per il mio 1000 k7 che darò indietro....

riguardo l'albero motore, hanno rilevato problemi su quello di quest'anno? è una notizia molto importante per quelli come me che la ritirerebbero nel 2011, in modo da avere il modello già aggiornato...

Nessun problema sull'albero..ne hanno omologato uno alleggerito per migliorare le performance in sbk/stk...la notizia credo sia fondata...riviste e siti web ne hanno parlato ampiamente...ma bmw è sempre parca di dichiarazioni...
                          Last edited by Flaviano; 08-09-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                            Consiglio basato su quali informazioni ufficiali o pseudoufficiali?
                            non ? riferito a bmw , ma all'opportunit? di una visione completa del panorama motociclistico.

Mi incuriosisce anche la nuova ninja.

Comment

• Font Size
                              Nessun problema sull'albero..ne hanno omologato uno alleggerito per migliorare le performance in sbk/stk...la notizia credo sia fondata...riviste e siti web ne hanno parlato ampiamente...ma bmw ? sempre parca di dichiarazioni...
                              Su questo non ci piove, e confermo anche io nuovamente.
                              Il discorso ?: tale componente rimarr? a mo' di kit racing o verr? trasfuso sulla produzione di serie, visto che la S1000RR a livello prestazionale sta gi? messa piuttosto bene

Comment

X
                              Working...
                              X