Originally posted by kappasette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia s1000..
Collapse
X
-
Io, grazie alla disponibilità dello store fiorentino, ci ho passato oggi tutto il pomeriggio assieme, dalle 15 alle 18, su e giù per le nostre belle stradine.
Non avrei immaginato, in tutta onestà, di "entusiasmarmi" così di nuovo per una moto dopo averne avute tante ed a 42 anni suonati. Eppure è una moto secondo me sorprendente, anche e soprattutto a partire dalla sua comodità (le ultime sportive con semimanubri che ho avuto erano...italiane ), per finire alla sua caratteristica erogazione che la fa sembrare un due tempi "dei vecchi tempi": lineare, coppiosa il giusto e friendly fino agli 8000rpm...li ho passati solo due volte, ed è davvero difficile spiegare quello che accade...
Non sto certo a dilungarmi in impressioni e recensioni, non sono un tester ma un amatore "barista", voi la moto la conoscete molto meglio del sottoscritto che ci ha girato solo 3 ore superando gli 8000 solo due volte
Davvero complimenti a BMW, gran mezzo.
Di seguito un paio di foto (da cell) dell'esemplare provato oggi, configurata come al solito (motorsport, abs+dtc, cambio elettroassisito sopra più tutto il carbonio disponibile a catalogo, leve e pedane HP, terminale Akra, gommata Racetech Interact k3.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
PS: naturalmente, non ho potuto non ordinarla. Nella configurazione come sopra (escluso carbonio, leve, pedane e terminale). Poichè ce n'è una disponibile in store, me la consegnano prox settimana.Last edited by cosimo; 10-09-10, 21:10.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIo, grazie alla disponibilit? dello store fiorentino, ci ho passato oggi tutto il pomeriggio assieme, dalle 15 alle 18, su e gi? per le nostre belle stradine.
Non avrei immaginato, in tutta onest?, di "entusiasmarmi" cos? di nuovo per una moto dopo averne avute tante ed a 42 anni suonati. Eppure ? una moto secondo me sorprendente, anche e soprattutto a partire dalla sua comodit? (le ultime sportive con semimanubri che ho avuto erano...italiane ), per finire alla sua caratteristica erogazione che la fa sembrare un due tempi "dei vecchi tempi": lineare, coppiosa il giusto e friendly fino agli 8000rpm...li ho passati solo due volte, ed ? davvero difficile spiegare quello che accade...
Non sto certo a dilungarmi in impressioni e recensioni, non sono un tester ma un amatore "barista", voi la moto la conoscete molto meglio del sottoscritto che ci ha girato solo 3 ore superando gli 8000 solo due volte
Davvero complimenti a BMW, gran mezzo.
Di seguito un paio di foto (da cell) dell'esemplare provato oggi, configurata come al solito (motorsport, abs+dtc, cambio elettroassisito sopra pi? tutto il carbonio disponibile a catalogo, leve e pedane HP, terminale Akra, gommata Racetech Interact k3.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
PS: naturalmente, non ho potuto non ordinarla. Nella configurazione come sopra (escluso carbonio, leve, pedane e terminale). Poich? ce n'? una disponibile in store, me la consegnano prox settimana.
Ti aggiungo nell'elenco possessori di cui al post in rilievo!!!
E' un esodo imbarazzante...
Comment
X
Comment