Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia s1000..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kappasette View Post
    Sono in attesa di alcuni preventivi per realizzare il sogno.
    Esempio........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io, grazie alla disponibilità dello store fiorentino, ci ho passato oggi tutto il pomeriggio assieme, dalle 15 alle 18, su e giù per le nostre belle stradine.

      Non avrei immaginato, in tutta onestà, di "entusiasmarmi" così di nuovo per una moto dopo averne avute tante ed a 42 anni suonati. Eppure è una moto secondo me sorprendente, anche e soprattutto a partire dalla sua comodità (le ultime sportive con semimanubri che ho avuto erano...italiane ), per finire alla sua caratteristica erogazione che la fa sembrare un due tempi "dei vecchi tempi": lineare, coppiosa il giusto e friendly fino agli 8000rpm...li ho passati solo due volte, ed è davvero difficile spiegare quello che accade...
      Non sto certo a dilungarmi in impressioni e recensioni, non sono un tester ma un amatore "barista", voi la moto la conoscete molto meglio del sottoscritto che ci ha girato solo 3 ore superando gli 8000 solo due volte

      Davvero complimenti a BMW, gran mezzo.

      Di seguito un paio di foto (da cell) dell'esemplare provato oggi, configurata come al solito (motorsport, abs+dtc, cambio elettroassisito sopra più tutto il carbonio disponibile a catalogo, leve e pedane HP, terminale Akra, gommata Racetech Interact k3.



      Uploaded with ImageShack.us



      Uploaded with ImageShack.us

      PS: naturalmente, non ho potuto non ordinarla. Nella configurazione come sopra (escluso carbonio, leve, pedane e terminale). Poichè ce n'è una disponibile in store, me la consegnano prox settimana.
      Last edited by cosimo; 10-09-10, 21:10.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cosimo View Post
        Io, grazie alla disponibilit? dello store fiorentino, ci ho passato oggi tutto il pomeriggio assieme, dalle 15 alle 18, su e gi? per le nostre belle stradine.

        Non avrei immaginato, in tutta onest?, di "entusiasmarmi" cos? di nuovo per una moto dopo averne avute tante ed a 42 anni suonati. Eppure ? una moto secondo me sorprendente, anche e soprattutto a partire dalla sua comodit? (le ultime sportive con semimanubri che ho avuto erano...italiane ), per finire alla sua caratteristica erogazione che la fa sembrare un due tempi "dei vecchi tempi": lineare, coppiosa il giusto e friendly fino agli 8000rpm...li ho passati solo due volte, ed ? davvero difficile spiegare quello che accade...
        Non sto certo a dilungarmi in impressioni e recensioni, non sono un tester ma un amatore "barista", voi la moto la conoscete molto meglio del sottoscritto che ci ha girato solo 3 ore superando gli 8000 solo due volte

        Davvero complimenti a BMW, gran mezzo.

        Di seguito un paio di foto (da cell) dell'esemplare provato oggi, configurata come al solito (motorsport, abs+dtc, cambio elettroassisito sopra pi? tutto il carbonio disponibile a catalogo, leve e pedane HP, terminale Akra, gommata Racetech Interact k3.



        Uploaded with ImageShack.us



        Uploaded with ImageShack.us

        PS: naturalmente, non ho potuto non ordinarla. Nella configurazione come sopra (escluso carbonio, leve, pedane e terminale). Poich? ce n'? una disponibile in store, me la consegnano prox settimana.
        Benissimo...
        Ti aggiungo nell'elenco possessori di cui al post in rilievo!!!
        E' un esodo imbarazzante...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Benissimo...
          Ti aggiungo nell'elenco possessori di cui al post in rilievo!!!
          E' un esodo imbarazzante...

          Tutti traditori. Effetto Valentino..

          Comment

          X
          Working...
          X