senza pignone avr? una moto ancora pi? lunga a misano non proprio il top, chobo che rapporti usi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop 200/55 s1000rr
Collapse
X
-
purtroppo non posso esserti d'aiuto, a misano non ci sono stato con s 1000..
però si possono fare due conticini (con 200/55) anche se, senza prove i conticini non servono a nulla !...
+1 di corona e riporti quasi al rapporto originale +
-1 di pignone (come consigliato da molti) per accorciarla
se hai tempo (e voglia) con un pignone (-1) e 3 corone (+1,+2,+3) dovresti trovare il giusto rapporto...
Comment
-
Originally posted by Deru View Post....... praticamente una moto da cross !!!!
Con gommone, -1 di pignone e +3 di corona hai in 6a una top speed di 283.1, quindi il limitatore non lo prendi.
Con questo ragionamento ti dico che secondo me i rapporti giusti sono questi, poi si deve provare ovviamente
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostIo ci sono andato a Misano con rapporti originali, secondo http://www.gearingcommander.com/ in 5a avevo una top speed di 284.3 a limitatore, la 6a non l'ho mai messa.
Con gommone, -1 di pignone e +3 di corona hai in 6a una top speed di 283.1, quindi il limitatore non lo prendi.
Con questo ragionamento ti dico che secondo me i rapporti giusti sono questi, poi si deve provare ovviamente
Comment
-
chobo in quanto hai girato? in uscita dal curvone di 5 non era un pò morta?
secondo me basta -1 pignone e si fa sempre in 5 marce
Comment
-
Originally posted by andrixxx09 View Postper? cosi facendo si avrebbe troppo freno motore e non sempre conviene parola di chi la sa... (iannone)
Originally posted by andrixxx09 View Postchobo in quanto hai girato? in uscita dal curvone di 5 non era un p? morta?
secondo me basta -1 pignone e si fa sempre in 5 marce
Cmq io farei cos? per usare tutta la potenza della moto, ognuno chiaramente fa come vuole
Comment
-
per? a volte una marcia che fa troppo freno motore ? quella giusta per uscire subito dalla curva
levami questa curiosit? con rapporti oe dopo la prima del curvone come trovavi il motore? io un po troppo morto girando in 51 con gomme finite..
altra cosa al parco metti la 3? dopo il dx-sx prima della dx lunga o la metti poco prima delle rio? carro 2 stretta di 2? o 1? dai fammiti stressare un p? ora che sei convalescente
Comment
-
Originally posted by andrixxx09 View Postper? a volte una marcia che fa troppo freno motore ? quella giusta per uscire subito dalla curva
levami questa curiosit? con rapporti oe dopo la prima del curvone come trovavi il motore? io un po troppo morto girando in 51 con gomme finite..
altra cosa al parco metti la 3? dopo il dx-sx prima della dx lunga o la metti poco prima delle rio? carro 2 stretta di 2? o 1? dai fammiti stressare un p? ora che sei convalescente
(al tempo giravo sul 2:15 al mugio, ora 2:02)
Meglio se chiedi a qualcun altro
Comment
X
Comment