Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop 200/55 s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    senza pignone avr? una moto ancora pi? lunga a misano non proprio il top, chobo che rapporti usi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ......volevo dire che un dente di corona si sente difficilmente... giusto cos? per esempio a parit? di velocit?, saranno un centinaio di giri in meno......

      Comment


      • Font Size
        #18
        ChoBo usa -1 di pignone....

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ma fare misano a 4 marce non ? il top

          Comment


          • Font Size
            #20
            purtroppo non posso esserti d'aiuto, a misano non ci sono stato con s 1000..

            però si possono fare due conticini (con 200/55) anche se, senza prove i conticini non servono a nulla !...
            +1 di corona e riporti quasi al rapporto originale +
            -1 di pignone (come consigliato da molti) per accorciarla

            se hai tempo (e voglia) con un pignone (-1) e 3 corone (+1,+2,+3) dovresti trovare il giusto rapporto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              A Misano non ho idea di che rapporti convengano!

              Io proverei con -1 di pignone e +3 di corona

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ChoBo View Post
                A Misano non ho idea di che rapporti convengano!

                Io proverei con -1 di pignone e +3 di corona
                ....... praticamente una moto da cross !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Deru View Post
                  ....... praticamente una moto da cross !!!!
                  Io ci sono andato a Misano con rapporti originali, secondo http://www.gearingcommander.com/ in 5a avevo una top speed di 284.3 a limitatore, la 6a non l'ho mai messa.

                  Con gommone, -1 di pignone e +3 di corona hai in 6a una top speed di 283.1, quindi il limitatore non lo prendi.

                  Con questo ragionamento ti dico che secondo me i rapporti giusti sono questi, poi si deve provare ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Io ci sono andato a Misano con rapporti originali, secondo http://www.gearingcommander.com/ in 5a avevo una top speed di 284.3 a limitatore, la 6a non l'ho mai messa.

                    Con gommone, -1 di pignone e +3 di corona hai in 6a una top speed di 283.1, quindi il limitatore non lo prendi.

                    Con questo ragionamento ti dico che secondo me i rapporti giusti sono questi, poi si deve provare ovviamente
                    per? cosi facendo si avrebbe troppo freno motore e non sempre conviene parola di chi la sa... (iannone)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chobo in quanto hai girato? in uscita dal curvone di 5 non era un pò morta?
                      secondo me basta -1 pignone e si fa sempre in 5 marce

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrixxx09 View Post
                        per? cosi facendo si avrebbe troppo freno motore e non sempre conviene parola di chi la sa... (iannone)
                        Marcia pi? alta

                        Originally posted by andrixxx09 View Post
                        chobo in quanto hai girato? in uscita dal curvone di 5 non era un p? morta?
                        secondo me basta -1 pignone e si fa sempre in 5 marce
                        Perch? non usarne sei?

                        Cmq io farei cos? per usare tutta la potenza della moto, ognuno chiaramente fa come vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per? a volte una marcia che fa troppo freno motore ? quella giusta per uscire subito dalla curva
                          levami questa curiosit? con rapporti oe dopo la prima del curvone come trovavi il motore? io un po troppo morto girando in 51 con gomme finite..
                          altra cosa al parco metti la 3? dopo il dx-sx prima della dx lunga o la metti poco prima delle rio? carro 2 stretta di 2? o 1? dai fammiti stressare un p? ora che sei convalescente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrixxx09 View Post
                            per? a volte una marcia che fa troppo freno motore ? quella giusta per uscire subito dalla curva
                            levami questa curiosit? con rapporti oe dopo la prima del curvone come trovavi il motore? io un po troppo morto girando in 51 con gomme finite..
                            altra cosa al parco metti la 3? dopo il dx-sx prima della dx lunga o la metti poco prima delle rio? carro 2 stretta di 2? o 1? dai fammiti stressare un p? ora che sei convalescente
                            Guarda non sono affidabile, Misano ? stata la mia prima uscita in pista, andavo come un demente e mi sentivo handicappato!

                            (al tempo giravo sul 2:15 al mugio, ora 2:02)

                            Meglio se chiedi a qualcun altro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X