ragazzi c'? qualcuno che ha provato la 200/55 dunlop gpracer?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop 200/55 s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by andrixxx09 View Postragazzi c'? qualcuno che ha provato la 200/55 dunlop gpracer?Originally posted by Deru View PostStradivari ha fatto mezzo giro mi sembra
Io ho il 200 GP in garage pronto per la prox uscita, ma ? di quelli buoni, non il racer ...
Comment
-
io ho messo il 200 ma erano le d 211 gp ?
la dimensione non da noie con il dtc...
mi sono accorto, in tre giorni, una sola volta la spia del dtc lampeggiare, all'arrabbiata due (inizialmente convinto che fosse la spia della benza, mi sono fatto passsare da enne moto )..
appoggio ovviamente non finisce mai, anche se non avendo il confronto con il 190...
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postio ho messo il 200 ma erano le d 211 gp ?
la dimensione non da noie con il dtc...
mi sono accorto, in tre giorni, una sola volta la spia del dtc lampeggiare, all'arrabbiata due (inizialmente convinto che fosse la spia della benza, mi sono fatto passsare da enne moto )..
appoggio ovviamente non finisce mai, anche se non avendo il confronto con il 190...
...io non lo vedo mai, poi riguardo i video e lampeggia ovunque!!!
...e giro in SLICK!
Comment
-
macch? sborone, casomai ignorante di Dunlop e influenzato da quanto letto nell'apposita sezione
Anche per me ? la prima volta con i GP e a furia di leggere mi avete inculcato questa classifica di rendimento (ordine crescente) confermata anche dal test gomme che trovi su motonline/dueruote:
Dunlop Gp Racer
Pirelli / Metz
Dunlop GP
Dunlop KR
Ps io ho sempre usato Pirelli / Metzeler e no sono un pilota
Comment
-
la mia esperienza ? 190 con r6 appoggio da paura, poi l'ho messo sul s1000rr e non era male per? la testa diceva di provare il 200 e l'ho preso .
Come rapporti ruba 1 dente di corona o la differenza ? minima?
ps. ho ordinato il pignone solo che non so se arriva in tempo per misano il 9 sett non vorrei avere una moto ancora pi? lunga di rapporti
Comment
-
Originally posted by andrixxx09 View Postragazzi c'? qualcuno che ha provato la 200/55 dunlop gpracer?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
sono gomme studiate appositamente x le 1000 cc quindi vai tranquillo, io sul cbr l'ho provata a magione, era una gomma strappatissima e il grip nn finiva mai, stessa cosa x l'appoggio in piega, nnavevo mai strusciato le carene in terra, con queste gomme ? successo e nn mi sono nemmenoaccorto di essere poi cosi tanto in piega
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postsono gomme studiate appositamente x le 1000 cc quindi vai tranquillo, io sul cbr l'ho provata a magione, era una gomma strappatissima e il grip nn finiva mai, stessa cosa x l'appoggio in piega, nnavevo mai strusciato le carene in terra, con queste gomme ? successo e nn mi sono nemmenoaccorto di essere poi cosi tanto in piega
ma come rapporti ruba qualcosa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by andrixxx09 View Postciao mario, la mia gomma ? nuova e la user? a misano contro di te
ma come rapporti ruba qualcosa?
Comment
-
Originally posted by andrixxx09 View Postla mia esperienza ? 190 con r6 appoggio da paura, poi l'ho messo sul s1000rr e non era male per? la testa diceva di provare il 200 e l'ho preso .
Come rapporti ruba 1 dente di corona o la differenza ? minima?
ps. ho ordinato il pignone solo che non so se arriva in tempo per misano il 9 sett non vorrei avere una moto ancora pi? lunga di rapporti
La differenza ? minima...
Comment
-
Originally posted by erre7r View PostLa differenza ? minima...
( 17 pollici + 190 mm * 55% ) * 2 Pi
a
( 17 pollici + 200 cmm * 55% ) * 2 Pi
Ovvero aumenta ( in cm ) da:
( 43,18 + 10,45 ) * 2 Pi = 53,63 * 2 Pi
a
( 43,18 + 11,00 ) * 2 Pi = 54,18 * 2 Pi
Che ? un aumento del: 1,026 %
Considera che un dente di corona (da 46 a 45) ?: 1,022%
Quindi si, ? un dente di corona
Comment
X