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dunlop 200/55 s1000rr

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    #1

    dunlop 200/55 s1000rr

    ragazzi c'? qualcuno che ha provato la 200/55 dunlop gpracer?

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    #2
    Stradivari ha fatto mezzo giro mi sembra

    Io ho il 200 GP in garage pronto per la prox uscita, ma ? di quelli buoni, non il racer ...

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      #3
      Originally posted by Deru View Post
      Stradivari ha fatto mezzo giro mi sembra

      Io ho il 200 GP in garage pronto per la prox uscita, ma ? di quelli buoni, non il racer ...
      stai facendo lo sborone ? io mi accontento di quello pi? economico

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        #4
        Originally posted by andrixxx09 View Post
        ragazzi c'? qualcuno che ha provato la 200/55 dunlop gpracer?
        Originally posted by Deru View Post
        Stradivari ha fatto mezzo giro mi sembra

        Io ho il 200 GP in garage pronto per la prox uscita, ma ? di quelli buoni, non il racer ...
        Per la precisione 6, al Mugello...troppo pochi per capirla!!!

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          #5
          io ho messo il 200 ma erano le d 211 gp ?
          la dimensione non da noie con il dtc...
          mi sono accorto, in tre giorni, una sola volta la spia del dtc lampeggiare, all'arrabbiata due (inizialmente convinto che fosse la spia della benza, mi sono fatto passsare da enne moto )..
          appoggio ovviamente non finisce mai, anche se non avendo il confronto con il 190...

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            #6
            Originally posted by erre7r View Post
            io ho messo il 200 ma erano le d 211 gp ?
            la dimensione non da noie con il dtc...
            mi sono accorto, in tre giorni, una sola volta la spia del dtc lampeggiare, all'arrabbiata due (inizialmente convinto che fosse la spia della benza, mi sono fatto passsare da enne moto )..
            appoggio ovviamente non finisce mai, anche se non avendo il confronto con il 190...
            Fidati che si accende millemila volte...

            ...io non lo vedo mai, poi riguardo i video e lampeggia ovunque!!!

            ...e giro in SLICK!

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              #7
              macch? sborone, casomai ignorante di Dunlop e influenzato da quanto letto nell'apposita sezione

              Anche per me ? la prima volta con i GP e a furia di leggere mi avete inculcato questa classifica di rendimento (ordine crescente) confermata anche dal test gomme che trovi su motonline/dueruote:

              Dunlop Gp Racer
              Pirelli / Metz
              Dunlop GP
              Dunlop KR

              Ps io ho sempre usato Pirelli / Metzeler e no sono un pilota

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                #8
                dunlop gran gomma fidati
                provata su 600 il 190 tenuta incredibile

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                  #9
                  la mia esperienza ? 190 con r6 appoggio da paura, poi l'ho messo sul s1000rr e non era male per? la testa diceva di provare il 200 e l'ho preso .
                  Come rapporti ruba 1 dente di corona o la differenza ? minima?
                  ps. ho ordinato il pignone solo che non so se arriva in tempo per misano il 9 sett non vorrei avere una moto ancora pi? lunga di rapporti

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                    #10
                    Originally posted by andrixxx09 View Post
                    ragazzi c'? qualcuno che ha provato la 200/55 dunlop gpracer?
                    Le ho montate sulla mia e devo dire che la sensazione non ? male a primo impatto..per? ho dovuto fare le altezze rispetto alle Metz. per non variare troppo la differenza di ciclistica, ma devo ancora usarle un p? per dargli del " Tu" da subito...

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                      #11
                      sono gomme studiate appositamente x le 1000 cc quindi vai tranquillo, io sul cbr l'ho provata a magione, era una gomma strappatissima e il grip nn finiva mai, stessa cosa x l'appoggio in piega, nnavevo mai strusciato le carene in terra, con queste gomme ? successo e nn mi sono nemmenoaccorto di essere poi cosi tanto in piega

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                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        sono gomme studiate appositamente x le 1000 cc quindi vai tranquillo, io sul cbr l'ho provata a magione, era una gomma strappatissima e il grip nn finiva mai, stessa cosa x l'appoggio in piega, nnavevo mai strusciato le carene in terra, con queste gomme ? successo e nn mi sono nemmenoaccorto di essere poi cosi tanto in piega
                        ciao mario, la mia gomma ? nuova e la user? a misano contro di te
                        ma come rapporti ruba qualcosa?

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                          #13
                          Originally posted by andrixxx09 View Post
                          ciao mario, la mia gomma ? nuova e la user? a misano contro di te
                          ma come rapporti ruba qualcosa?
                          ? un peccato, tu fai il pomeriggio, e anche io x la prima volta user? una gomma nuova di questo tipo, cmq, si x il rapporto un po si allunga, dipende com'? di serie la bmw, cmq 1 dente di corona grosso modo

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                            #14
                            Originally posted by andrixxx09 View Post
                            la mia esperienza ? 190 con r6 appoggio da paura, poi l'ho messo sul s1000rr e non era male per? la testa diceva di provare il 200 e l'ho preso .
                            Come rapporti ruba 1 dente di corona o la differenza ? minima?
                            ps. ho ordinato il pignone solo che non so se arriva in tempo per misano il 9 sett non vorrei avere una moto ancora pi? lunga di rapporti

                            La differenza ? minima...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erre7r View Post
                              La differenza ? minima...
                              La circonferenza gomma passa da:

                              ( 17 pollici + 190 mm * 55% ) * 2 Pi

                              a

                              ( 17 pollici + 200 cmm * 55% ) * 2 Pi

                              Ovvero aumenta ( in cm ) da:

                              ( 43,18 + 10,45 ) * 2 Pi = 53,63 * 2 Pi

                              a

                              ( 43,18 + 11,00 ) * 2 Pi = 54,18 * 2 Pi

                              Che ? un aumento del: 1,026 %

                              Considera che un dente di corona (da 46 a 45) ?: 1,022%

                              Quindi si, ? un dente di corona

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