Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[quote=stradivari;6617258]Innanzi tutto, vista la utilizzazione che ne farai (prevalentemente stradale), ti consiglierei di lasciarla, almeno inizialmente cos? come mamma BMW l'ha fatta.....
che dire meglio lasciarla tutta cos? com'?
oppure :
aggiungere i collettori akrapovic "se possibile" allo scarico corto
ed eventualmente serve centralina e filtro o come ho letto da
qualche parte la centralina si regola da se
carene in vetroresina quale consigliate?
paracarter?
paratelaio?
portatarga reg?
regolazioni sosp. oppure cos? vanno bene??
Se ti interessa io ho portatarga evotech + lucine a led posteriori da vendere
Mai montate, ed ora inutili perch? la faccio monopista!!!
no di un privato me ne avevano proposta una aziendale a 15500
e una ufficio stampa bmw che ho scoperto usata in pista non propio in maniera sana a 14500 senza scarico leve e pedane
ma il privato perche' l'ha venduta???tanto per non fare mai i c...i miei!!!bella moto e complimenti e se ti riesce vai piu' al muggio che in strada..ciao brucche
ecco....se ci fosse qualke conce qui dalle mie parti ke la fa provare sta moto magari me la porto a casa anke io....
per? visti gli euri da sborsare e l'indecisione con la RSV 4 una prova su strada la vedo d'obbligo caxo!!!
ma il privato perche' l'ha venduta???tanto per non fare mai i c...i miei!!!bella moto e complimenti e se ti riesce vai piu' al muggio che in strada..ciao brucche
la vende perch? ha cambiato lavoro e non la st? piu' utilizzando ....
cercher? nelle possibilit? economiche di fare + muggio che strada
Ciao a tutti
tra pochi giorni diventerò il fortunato possessore di una stupenda bmw s1000rr... dopo anni di yamaha e aver avuto tra le mani moto di ogni marca e genere mi è capitato (grazie alla concessionaria bmw di firenze) di provare questa stupenda moto e dopo due ore di prova su per i passi , mi è successo di togliermi il casco tutto sorridente e pensare .... fino ad oggi sono andato in bici, questa è una c.... di moto.
Complimenti a bmw per quello che è riuscita a fare.... ma adesso sono qui a chiedervi consigli, dritte e quant'altro su questa moto
accessori da montare, settaggi, modifiche ecc ecc
considerando che il mio uso sarà passi e gite con gli amici la domenica e ogni tanto ..... ""anche se poi sono sicuro che diventerà spesso""...... qualche mezza giornata al mugello visto che sono di firenze ed è per me molto vicino da raggiungere
...dimenticavo: ti ho aggiunto nell'elenco generale degli utenti che possiedono la S1000RR...(vedi post in rilievo ad inizio pagina).
Intanto ho fatto tre spesine, due per la moto ed una per me...
Le utilissime e belle (rispetto ai classici tamponi) protezioni telaio in carbonio della Alpharacing (le uniche a proteggere tutto il telaio e non solo la parte dello stesso che fuoriesce dalle carene), l'ammortizzatore di sterzo della Ohlins (che completa il reparto "giallo" visto che la mia moto ha già su le forcelle FGRT811 e il mono TTX) e, infine, un casco nuovo (il mio primo replica di un pilota ancora in attività
Comment