Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete una BMW pronto pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stradi conoscendolo non mi sembra un cazzaro che dice che il motore é diverso solo per dirlo

é come comprare una ducati ex superstock...non avrá niente dentro di spaziale ma solo il fatto che il motore é montato "bene" e non in una catena di montaggio fa la differenza...non vá come un 1098r di serie dove ci metti 4 cose dal catalogo performance
    Last edited by mromanel; 01-09-10, 16:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      dubito che la moto che usa gully abbia un motore come quello che esce da qualsiasi concessionario, ricordo che e stato compione europeo quindi non e proprio l'ultimo arrivato.
      E secondo me a quei livelli i motori giusti ci sono e non sono quelli che escono dai normali concessionari.

tutto bene, ma a parte che 33k sono tanti soldi (io neppure se facessi 6 al superenalotto riuscirei ad averli ) ma poi un motore cos? ogni quanto bisogna aprirlo? 1500km? 2000km? sempre che prima non si rompa
      preferisco passare a chi se lo pu? permettere, grazie

Comment

• Font Size
        Vabb?, tante chiacchere da bar, le solite battute...ma c'? qualcuno SERIAMENTE intenzionato all'acquisto?
        Son curioso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          tutto bene, ma a parte che 33k sono tanti soldi (io neppure se facessi 6 al superenalotto riuscirei ad averli ) ma poi un motore cos? ogni quanto bisogna aprirlo? 1500km? 2000km? sempre che prima non si rompa
          preferisco passare a chi se lo pu? permettere, grazie
          se fosse una ducati 1500 o gi? di l?....chiedi a badovini quanto gli dura un motore

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Vabb?, tante chiacchere da bar, le solite battute...ma c'? qualcuno SERIAMENTE intenzionato all'acquisto?
            Son curioso...

faccio fatica a mettere insieme 10e per andare a franciacorta, come si pu? dedurre, io non sono realmente interessato all'acquisto

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              dubito che la moto che usa gully abbia un motore come quello che esce da qualsiasi concessionario, ricordo che e stato compione europeo quindi non e proprio l'ultimo arrivato.
              E secondo me a quei livelli i motori giusti ci sono e non sono quelli che escono dai normali concessionari.
              La moto ha molte modifiche ma di motore quanto pensi che possa aver aquistato con un blueprinting del motore (perch? se non ci sono componenti racing, e nell'annuncio di componenti racing non se ne parla, di quello si tratta)?
              Io dico solo che Gully non so cosa faccia di preciso alle proprie moto (e la sua ? oggettivamente bellissima) ma che nel team ufficiale che ha vinto la STK hanno un motorista interno che "mette le mani" sul motore della S1000RR...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mromanel View Post
                se fosse una ducati 1500 o gi? di l?....chiedi a badovini quanto gli dura un motore

chiedere a Badovini...
                hai il cellulare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Veramente ha solo centralina filtro e scarico..altro che sbk...non ? neanche una stk

certo

sicuramente sar? una parco stampa rimessa a nuovo con una bella verniciata alle carene

Comment

• Font Size
                    stradi conoscendolo non mi sembra un cazzaro che dice che il motore ? diverso solo per dirlo

? come comprare una ducati ex superstock...non avr? niente dentro di spaziale ma solo il fatto che il motore ? montato "bene" e non in una catena di montaggio fa la differenza...non v? come un 1098r di serie dove ci metti 4 cose dal catalogo performance
                    Non sembra anche a me un cazzaro...la moto ? una favola e, per i lavori che ha su, quei soldi li vale pure...ma il linguaggio di un annuncio pubblicitario ? normale (e legittimo) che sia un po' enfatico...
                    E accattateve sta moto...io non posso per motivi familiari...

Comment

• Font Size

gi?..

gi?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E accattateve sta moto...io non posso per motivi familiari...
                        aiutami tu

giuro che nell'arco di 300anni te li restituisco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          certo

sicuramente sar? una parco stampa rimessa a nuovo con una bella verniciata alle carene
                          Chiss?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            aiutami tu

giuro che nell'arco di 300anni te li restituisco

il famoso mutuo secolare

Comment

• Font Size
                              il famoso mutuo secolare

c'? il "Corpo di Cristo" e il "Garage di Stradi" sallo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaxX23 View Post
                                ...dici che non vende i pezzi sciolti vero??
                                nn so se hanno una fornace adeguata

Comment

X
                                Working...
                                X