Ho ricevuto una newsletter da gully racing...vende la moto della premier cup dopo la stagione...moto da 304 (gps) al mugello e in grado con manico di girare in 1.55
- la centralina ha al suo interno un software per il controllo di iniezione e il controllo di trazione. Il software ? quello ufficiale
- scarico Akrapovich in titanio;
- trasponder dei tempi 2D;
- manubri e pedane Lightech;
- catena passo 520 con set di rapporti;
- radiatori acqua + olio maggiorati H2O;
- forcella completa Mupo e piastra in ergal ricavata dal pieno;
- pinze Brembo ricavate dal pieno;
- pompa freno anteriore radiale Brembo;
- monomortizzatore Mupo;
- telaietto posteriore in lega leggera in alluminio;
- batteria piccola;
- cerchi in magnesio;
- dischi Brembo a pista stretta;
- frizione antisaltellamento STM;
- filtro aria bmc;
- paracarter in carbonio;
- tamponi salva telaio;
- tubi freno in carbonio;
- acceleratore rapido in ergal ricavato dal pieno;
- pompa freno posteriore Brembo con serbatoio olio incorporato;
- carene in vetroresina con rinforzi in Kevlar verniciate
La moto a secco pesa 165 kg per 195 cavalli di potenza.
Il motore ? del reparto corse BMW in Germania con prestazioni maggiori rispetto ai motori in commercio. La moto non ha subito cadute
33k
- la centralina ha al suo interno un software per il controllo di iniezione e il controllo di trazione. Il software ? quello ufficiale
- scarico Akrapovich in titanio;
- trasponder dei tempi 2D;
- manubri e pedane Lightech;
- catena passo 520 con set di rapporti;
- radiatori acqua + olio maggiorati H2O;
- forcella completa Mupo e piastra in ergal ricavata dal pieno;
- pinze Brembo ricavate dal pieno;
- pompa freno anteriore radiale Brembo;
- monomortizzatore Mupo;
- telaietto posteriore in lega leggera in alluminio;
- batteria piccola;
- cerchi in magnesio;
- dischi Brembo a pista stretta;
- frizione antisaltellamento STM;
- filtro aria bmc;
- paracarter in carbonio;
- tamponi salva telaio;
- tubi freno in carbonio;
- acceleratore rapido in ergal ricavato dal pieno;
- pompa freno posteriore Brembo con serbatoio olio incorporato;
- carene in vetroresina con rinforzi in Kevlar verniciate
La moto a secco pesa 165 kg per 195 cavalli di potenza.
Il motore ? del reparto corse BMW in Germania con prestazioni maggiori rispetto ai motori in commercio. La moto non ha subito cadute
33k
Comment