Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per Stradivari.... AIUTO..... art. 78 c 3e 4 C.d.S.
Io mi porto appresso il db-killer se mi dovessero fermare tentero' nel dire che mi si e' sfilato
dallo scarico e l'ho recuperato, ma per il momento non posso rimontarlo perche' lo riperderei "mancando la vite"
Io mi porto appresso il db-killer se mi dovessero fermare tentero' nel dire che mi si e' sfilato
dallo scarico e l'ho recuperato, ma per il momento non posso rimontarlo perche' lo riperderei "mancando la vite"
possono chiudere un'occhio se ti stai dirigendo verso casa, se stai andando dalla parte opposta la vedo dura, a meno che tu non dica che stavi tornando indietro a cercare la vite
possono chiudere un'occhio se ti stai dirigendo verso casa, se stai andando dalla parte opposta la vedo dura, a meno che tu non dica che stavi tornando indietro a cercare la vite
Se mi dovessi trovare nella parte opposta gli dico che sto cercando un cavalcavia per fare inversione e nello stesso tempo "magari" se riesco a ritrovare il bulloncino perso perche' e' particolare ed e' difficile la sostituzione
Mi hanno beccato sprovvisto di patente e ho usato la tattica dello gnorry
Cercarla in macchina ovunque (anche nel vano motore) fingendo ansia
Non c'? stato niente da fare
Cinecitt? piange la scomparsa di una giovane promessa
Mai mantenuta
Ah, ok
Flaga, guarda che ? dura trovarlo se lo perdi.. e cmq il problema ? che se lo scarico lavora senza diventa nero.. con il db sopra rimane puito nella parte finale.. e poi se hai il db dietro deve essere ovviamente nero.. perch? se glielo fai vedere bello nuovo allora ti arrestano
Flaga, guarda che ? dura trovarlo se lo perdi.. e cmq il problema ? che se lo scarico lavora senza diventa nero.. con il db sopra rimane puito nella parte finale.. e poi se hai il db dietro deve essere ovviamente nero.. perch? se glielo fai vedere bello nuovo allora ti arrestano
Con tutto questo accanimento mi ? venuto un dubbio, non ? che possano appellarsi all'art. 78 anche per fotterci, che so, nel caso avessimo cambiato mono o modificato la forca?
No perch? se mi ritirano il libretto perch? dietro ho il TTX e davanti le cartucce Ohlins, davvero vado via di testa!
Comunque non penso, altrimenti dovrebbero mandare alla revisione anche tutte le auto che montano pezzi non originali ma "compatibili", dagli ammortizzatori ai freni ai cerchi passando per le teste...e sarebbe una rivoluzione.
In teoria non dovresti passarla, ma dubito che arrivino alla sottigliezza della prima rimozione come causa di definitiva perdita della omologazione...
La S1000RR ricordati che ? troppo avanti...il DB Killer lo ha nel catalizzatore, per cui non ci sono problemi di sorta (se ti fermano e non ti credono, fai inserire nel verbale la tua dichiarazione e poi si fa ricorso...l? si certamente fondato sotto ogni profilo)
Occhio per? che in alcune strade hanno cominciato ad usare il fonometro
Con tutto questo accanimento mi ? venuto un dubbio, non ? che possano appellarsi all'art. 78 anche per fotterci, che so, nel caso avessimo cambiato mono o modificato la forca?
No perch? se mi ritirano il libretto perch? dietro ho il TTX e davanti le cartucce Ohlins, davvero vado via di testa!
Comunque non penso, altrimenti dovrebbero mandare alla revisione anche tutte le auto che montano pezzi non originali ma "compatibili", dagli ammortizzatori ai freni ai cerchi passando per le teste...e sarebbe una rivoluzione.
Meno pippe mentali da sto punto di vista...vai tranquillo
Comment