Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Stradivari.... AIUTO..... art. 78 c 3e 4 C.d.S.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e che ti hanno fatto alla patente per il dbk ?

Comment

• Font Size
      Io mi porto appresso il db-killer se mi dovessero fermare tentero' nel dire che mi si e' sfilato
      dallo scarico e l'ho recuperato, ma per il momento non posso rimontarlo perche' lo riperderei "mancando la vite"

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post

e che ti hanno fatto alla patente per il dbk ?
        Ma che hai capito ?!

Mi hanno beccato sprovvisto di patente e ho usato la tattica dello gnorry

Cercarla in macchina ovunque (anche nel vano motore) fingendo ansia

Non c'? stato niente da fare

Cinecitt? piange la scomparsa di una giovane promessa

Mai mantenuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Io mi porto appresso il db-killer se mi dovessero fermare tentero' nel dire che mi si e' sfilato
          dallo scarico e l'ho recuperato, ma per il momento non posso rimontarlo perche' lo riperderei "mancando la vite"

possono chiudere un'occhio se ti stai dirigendo verso casa, se stai andando dalla parte opposta la vedo dura, a meno che tu non dica che stavi tornando indietro a cercare la vite

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            possono chiudere un'occhio se ti stai dirigendo verso casa, se stai andando dalla parte opposta la vedo dura, a meno che tu non dica che stavi tornando indietro a cercare la vite
            Se mi dovessi trovare nella parte opposta gli dico che sto cercando un cavalcavia per fare inversione e nello stesso tempo "magari" se riesco a ritrovare il bulloncino perso perche' e' particolare ed e' difficile la sostituzione

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma che hai capito ?!

Mi hanno beccato sprovvisto di patente e ho usato la tattica dello gnorry

Cercarla in macchina ovunque (anche nel vano motore) fingendo ansia

Non c'? stato niente da fare

Cinecitt? piange la scomparsa di una giovane promessa

Mai mantenuta
              Ah, ok

Flaga, guarda che ? dura trovarlo se lo perdi.. e cmq il problema ? che se lo scarico lavora senza diventa nero.. con il db sopra rimane puito nella parte finale.. e poi se hai il db dietro deve essere ovviamente nero.. perch? se glielo fai vedere bello nuovo allora ti arrestano

Comment

• Font Size
                flaga se i poliziotti o i vigili leggono il forum sei spacciato

sai dove te lo mettono il db

Comment

• Font Size
                  mi se3gno per tenere d'occhio questa discussione.

Il mio terminale aveva siffatta saldatura sulla vite!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ah, ok

Flaga, guarda che ? dura trovarlo se lo perdi.. e cmq il problema ? che se lo scarico lavora senza diventa nero.. con il db sopra rimane puito nella parte finale.. e poi se hai il db dietro deve essere ovviamente nero.. perch? se glielo fai vedere bello nuovo allora ti arrestano
                    Gli dico che appena raccolto l'ho pulito
                    Originally posted by creaturix View Post
                    flaga se i poliziotti o i vigili leggono il forum sei spacciato

sai dove te lo mettono il db :D
                    Va anche bene, l'importante che non mi fanno il verbale
                    Last edited by flaga; 31-08-10, 18:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Gli dico che appena raccolto l'ho pulito

Va anche bene, l'importante che non mi fanno il verbale
                      sei pronto a tutto allora

Comment

• Font Size
                        Con tutto questo accanimento mi ? venuto un dubbio, non ? che possano appellarsi all'art. 78 anche per fotterci, che so, nel caso avessimo cambiato mono o modificato la forca?

No perch? se mi ritirano il libretto perch? dietro ho il TTX e davanti le cartucce Ohlins, davvero vado via di testa!

Comunque non penso, altrimenti dovrebbero mandare alla revisione anche tutte le auto che montano pezzi non originali ma "compatibili", dagli ammortizzatori ai freni ai cerchi passando per le teste...e sarebbe una rivoluzione.

Comment

• Font Size
                          aspettate siore e siori che la prossima mi applicano il 78 perchè non ho l'antigelo omologato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            In teoria non dovresti passarla, ma dubito che arrivino alla sottigliezza della prima rimozione come causa di definitiva perdita della omologazione...

La S1000RR ricordati che ? troppo avanti...il DB Killer lo ha nel catalizzatore, per cui non ci sono problemi di sorta (se ti fermano e non ti credono, fai inserire nel verbale la tua dichiarazione e poi si fa ricorso...l? si certamente fondato sotto ogni profilo)
                            Occhio per? che in alcune strade hanno cominciato ad usare il fonometro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Occhio per? che in alcune strade hanno cominciato ad usare il fonometro
                              Occhio de che...la S1000RR col terminale Akra ? silenziosa come con il silenziatore di serie...non un Db in pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otti72 View Post
                                Con tutto questo accanimento mi ? venuto un dubbio, non ? che possano appellarsi all'art. 78 anche per fotterci, che so, nel caso avessimo cambiato mono o modificato la forca?

No perch? se mi ritirano il libretto perch? dietro ho il TTX e davanti le cartucce Ohlins, davvero vado via di testa!

Comunque non penso, altrimenti dovrebbero mandare alla revisione anche tutte le auto che montano pezzi non originali ma "compatibili", dagli ammortizzatori ai freni ai cerchi passando per le teste...e sarebbe una rivoluzione.
                                Meno pippe mentali da sto punto di vista...vai tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X