.............. per il GS , utilizzo asfalto , quindi stradali con vocazione alla piega, qual'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Migliori gomme..........
Collapse
X
-
-
-
io mi trovo bene con le exp. l'unico problema e' che dopo qualche (4 o 5) migliaio di km iniziano ad essere rumorose. per il resto per me sono l'ideale.
anche se vorrei provare le pirelli...
il prob di ste gomme su ste moto e' che al primo viaggetto autostradale ti si squadrano, e dopo buonanotte pieghette, almeno sulla mia adv
Comment
-
Originally posted by france67 View Postio mi trovo bene con le exp. l'unico problema e' che dopo qualche (4 o 5) migliaio di km iniziano ad essere rumorose. per il resto per me sono l'ideale.
anche se vorrei provare le pirelli...
il prob di ste gomme su ste moto e' che al primo viaggetto autostradale ti si squadrano, e dopo buonanotte pieghette, almeno sulla mia adv
adesso ho montate le Anakee della Michelin, molti ne parlano bene e nei primi km mi sono sembrate ottime
Comment
-
Pirelli Scorpion Trail o Dunlop Trailmax TR91....entrambe testate sulla Transalp e ti dico che arrivavo alle pedane.
Le prime le consiglio pure per l'uso invernale,curvoni a 120Km/h sul bagnato non mi sono quasi mai sognato di farli,ma con quelle proprio in scioltezza....le seconde le ho messe su a luglio e c'ho fatto circa 2000Km nelle strade che pure tu conosci bene....ma non le tester? d'inverno perch? ora c'ho la VFR.
Un piccolo vantaggio che ho trovato sulle Dunlop rispetto alle Pirelli ? che m'han dato la netta sensazione di avere maggiore grip nell'asfalto cittadino schifoso,ma non avendole usate allo stesso modo delle Pirelli fare un paragone completo ? difficile.
Comunque con entrambe mi son trovato veramente da Di0.
Comment
-
io con le tourance exp mi sono trovato bene come guidabilita' e maneggevolezza estrema ma non sentivo bene l'anteriore in curva, sopratutto nei tornanti, le gomme tengono ma mi pareva di avere il servosterzo .
ora ho le michelin anakee2, piu' stabile e "dura" da guidare pero' mi pare piu' piantata e percepisco meglio quello che succede alla moto in piega, in sostanza mi piace di piu' la guida delle tourance ma alla fine scelgo le michelin che inoltre dopo 4000km mi sembrano ancora in ottime condizioni
sarei curioso di provare le nuove dunlop tr 91, conoscendo le caratteristiche della marca dovrebbe essere un ottima gomma.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postio con le tourance exp mi sono trovato bene come guidabilita' e maneggevolezza estrema ma non sentivo bene l'anteriore in curva, sopratutto nei tornanti, le gomme tengono ma mi pareva di avere il servosterzo .
ora ho le michelin anakee2, piu' stabile e "dura" da guidare pero' mi pare piu' piantata e percepisco meglio quello che succede alla moto in piega, in sostanza mi piace di piu' la guida delle tourance ma alla fine scelgo le michelin che inoltre dopo 4000km mi sembrano ancora in ottime condizioni
sarei curioso di provare le nuove dunlop tr 91, conoscendo le caratteristiche della marca dovrebbe essere un ottima gomma.
Cio?,per la tipologia di gomma son rimasto veramente stupito sui numeri che si possono fare in piega senza il minimo accenno di perdita d'aderenza o altro,e pure con temperature invernali....ovviamente riferendomi sempre alle Pirelli,mi sarebbe piaciuto fare un confronto anche con le Dunlop.
Poi chiaro che perdite d'aderenza con un motore da manco 50cv ? difficile averne,con un GS magari sarebbe diverso.
Comment
-
X
Comment