Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emh... guarda la cazzata ? solo la velocit? che dicono di 340 km/h...
Il resto ? vero e ne sono testimone
Dietro c'era un giro di scommesse e i soldi di certo non mancavano, ? verosimile che le moto fossero bombardate all'inverosimile, ed ? verissimo che c'era tanta gente ad assistere e che spesso viaggiavano contromano
Poi altro che 4 mesi, queste corse avvengono puntualmente ogni sabato pomeriggio da ALMENO 20 anni, saranno pivelli come piloti, ma non come organizzatori di gare clandestine
ieri quando ho scritto ero connesso con una connessione lenta che non mi faceva vedere video e foto
adesso ho visto foto e video e ho visto che trattasi di lecce
non conoscendo lecce non posso parlare
per quello che riguarda le mie parti il massimo che si vede ? qualcuno con la hornet con tuta e paraschiena anche per andare in ufficio a 38 kmh
poi i peggiori sono i T-MAX dotati che intraprendono vere e proprie gare illegali ai semafori contro motorelle varie........il tutto per? con casco momo design..........e alle velocit? folli di 83-87 kmh
insomma una vera rottura di coglioni
io il massimo che posso usare per divertirmi ? lo scarabeo 50 del 1994 preparato
insomma la mia evidentemente ? una citt? troppo perbenista !!
Emh... guarda la cazzata ? solo la velocit? che dicono di 340 km/h...
Il resto ? vero e ne sono testimone
Dietro c'era un giro di scommesse e i soldi di certo non mancavano, ? verosimile che le moto fossero bombardate all'inverosimile, ed ? verissimo che c'era tanta gente ad assistere e che spesso viaggiavano contromano
Poi altro che 4 mesi, queste corse avvengono puntualmente ogni sabato pomeriggio da ALMENO 20 anni, saranno pivelli come piloti, ma non come organizzatori di gare clandestine
non so da voi
ma qui da me, dove tra l'altro ci hanno girato anche un film di discreto successo, di soldi non ne sono mai girati
e siccome posso ritenermi il creatore dell'obelisco parlo per cognizione di causa
Comment