Rimettiti presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ChoBo ricoverato per la spalla... operazione marted?!
Collapse
X
-
Originally posted by kappasette View Postciao chobo
anche io a luglio a Magny cours lussazione acromion-claveare di iv? grado. Rientrato a torino mi hanno dato per certa l'operazione. Ho voluto sentire anche il dott. Porcellini a Forl? (un grande) e dopo aver provato forza e stabilit? mi ha "risparmiato" l'operazione con l'obbligo di fare una fisioterapia specifica in piscina e casa/palestra (in particolare ? da rinforzare molto il trapezio che di fatto sorregge la palla)
Mi son fatto male il 2 luglio e ho gi? guidato su strada. quindi dagli un p? di tempo e vedrai gi? i miglioramenti.
sai che solo il 6% dei piloti ? "esente" da lussazioni del nostri tipo?
chiss? che alla fine non ci restituisca un p? di manetta "da pilota"!!!!!
in bocca al lupo e attendo notizie!
E quindi gi? di operazione!
Spero di potervi dare notizie a breve, luned? in giornata si esegue!
Comment
-
un terzo grado da 50 anni in su, impiegato fancazzodisport, ci pensi un attimo anzi ti tieni la spalla giu..
a 20 aa, muratore solopalestracasapalestra, pensi seriamente all'intervento, cio? fai l'intervento..
comunque seriamente, l'intervento non ? comoplicato, il non intervento, come ha giustamete riportato k7, prevede terapia specifica e sopratutto qualcuno che ti segua seriamente... il lasciare che guarisca da sola ti porta prima o poi, a rilussare e lacerare i fasci, oltre che l'antiestetico bozzo e la spalla palesemente pi? bassa..
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postun terzo grado da 50 anni in su, impiegato fancazzodisport, ci pensi un attimo anzi ti tieni la spalla giu..
a 20 aa, muratore solopalestracasapalestra, pensi seriamente all'intervento, cio? fai l'intervento..
comunque seriamente, l'intervento non ? comoplicato, il non intervento, come ha giustamete riportato k7, prevede terapia specifica e sopratutto qualcuno che ti segua seriamente... il lasciare che guarisca da sola ti porta prima o poi, a rilussare e lacerare i fasci, oltre che l'antiestetico bozzo e la spalla palesemente pi? bassa..
Spero di tornare in forma alla svelta
Grazie delle dritte ^^
Comment
-
-
Piano VI, stanza 631, posto 4
L'operazione dovrebbe essere alle 16 circa...
...anestesia ancora non s'è capito se locale o globale, dipenderà dall'anestesista lì per lì
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostCREPINO tutti sti ***** di lupi
...e grazie a tutti!!!
Sono anche riuscito a farmi dimettere dopo gli opportuni esami (sangue ed ecg) e torno l? direttamente luned? mattina in attesa dell'intervento!
Fondamentalmente avevo due ossa (acromion e clavicola) che stanno fra loro tipo una V, uno dei due ? scorso 2 cm pi? in gi?... a Borgo mi avevano detto che se non tornavano a posto da soli andavano operati...
...ma io me la prendevo con calma!
Si sono scordati di dirmi che se non avessi operato alla svelta probabilmente l'altro osso si sarebbe spostato a sufficienza da rendere impossibile il reintegro della situazione iniziale senza tagliare un pezzo dell'osso spostato...
...questa cosa mi ? stata detta ieri sera, e oggi ero gi? in ospedale per farmi operare il prima possibile
Luned? si taglia
...quanto ti capisco !!! io ho avuto entrambe le spalle nelle tue condizioni, sublussazione acromion-claveare con strappo parziale (7 e 9 mm) del sovraspinato (una volta in moto, l' altra a fare lo sborone in palestra).... con una buona operazione (che io comunque ho evitato), ma soprattutto una lunga rieducazione tornerai come nuovo... abbi per? pazienza, e continua poi nel tempo a tenere allenate (come si deve) le parti interessate. Non fidarti assolutamente di chi ti dice che dopo l' intervento sei a posto.
Se vuoi scendere sotto i 2' al Mugello devi avere le spalle in condizione perfetta . In bocca al lupo.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Post...quanto ti capisco !!! io ho avuto entrambe le spalle nelle tue condizioni, sublussazione acromion-claveare con strappo parziale (7 e 9 mm) del sovraspinato (una volta in moto, l' altra a fare lo sborone in palestra).... con una buona operazione (che io comunque ho evitato), ma soprattutto una lunga rieducazione tornerai come nuovo... abbi per? pazienza, e continua poi nel tempo a tenere allenate (come si deve) le parti interessate. Non fidarti assolutamente di chi ti dice che dopo l' intervento sei a posto.
Se vuoi scendere sotto i 2' al Mugello devi avere le spalle in condizione perfetta . In bocca al lupo.
...a me il medico ha pronosticato 45/60 giorni per il recupero completo!
Cmq, per scendere sotto i 2' al Mugello l'unica cosa di cui c'? bisogno ? il polso destro, il resto ? superfluo
Comment
X
Comment