Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ChoBo ricoverato per la spalla... operazione marted?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rimettiti presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kappasette View Post
      ciao chobo
      anche io a luglio a Magny cours lussazione acromion-claveare di iv? grado. Rientrato a torino mi hanno dato per certa l'operazione. Ho voluto sentire anche il dott. Porcellini a Forl? (un grande) e dopo aver provato forza e stabilit? mi ha "risparmiato" l'operazione con l'obbligo di fare una fisioterapia specifica in piscina e casa/palestra (in particolare ? da rinforzare molto il trapezio che di fatto sorregge la palla)
      Mi son fatto male il 2 luglio e ho gi? guidato su strada. quindi dagli un p? di tempo e vedrai gi? i miglioramenti.
      sai che solo il 6% dei piloti ? "esente" da lussazioni del nostri tipo?
      chiss? che alla fine non ci restituisca un p? di manetta "da pilota"!!!!!
      in bocca al lupo e attendo notizie!

A me l'ortopedico ha detto che si, avrei potuto vivere tranquillo in questo modo. Ma soprattutto da sportivo (palestra, calcetto, sci, arrampicata, etc...) per essere al 100% conveniva rimetterla a posto

E quindi gi? di operazione!

Spero di potervi dare notizie a breve, luned? in giornata si esegue!

Comment

• Font Size
        Fatti dare un clik di compressione sull'osso, vedrai che tutto torna come prima

Comment

• Font Size
          un terzo grado da 50 anni in su, impiegato fancazzodisport, ci pensi un attimo anzi ti tieni la spalla giu..
          a 20 aa, muratore solopalestracasapalestra, pensi seriamente all'intervento, cio? fai l'intervento..

comunque seriamente, l'intervento non ? comoplicato, il non intervento, come ha giustamete riportato k7, prevede terapia specifica e sopratutto qualcuno che ti segua seriamente... il lasciare che guarisca da sola ti porta prima o poi, a rilussare e lacerare i fasci, oltre che l'antiestetico bozzo e la spalla palesemente pi? bassa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by erre7r View Post
            un terzo grado da 50 anni in su, impiegato fancazzodisport, ci pensi un attimo anzi ti tieni la spalla giu..
            a 20 aa, muratore solopalestracasapalestra, pensi seriamente all'intervento, cio? fai l'intervento..

comunque seriamente, l'intervento non ? comoplicato, il non intervento, come ha giustamete riportato k7, prevede terapia specifica e sopratutto qualcuno che ti segua seriamente... il lasciare che guarisca da sola ti porta prima o poi, a rilussare e lacerare i fasci, oltre che l'antiestetico bozzo e la spalla palesemente pi? bassa..
            E allora via con sta ***** di operazione

Spero di tornare in forma alla svelta

Grazie delle dritte ^^

Comment

• Font Size
              ............. allora un altro in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                In bocca a lupo per l'operazione

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    questa mi mancava.....fammi sapere in ke stanza ti metton o ke passo a portartio un mazzo di carciofi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      questa mi mancava.....fammi sapere in ke stanza ti metton o ke passo a portartio un mazzo di carciofi
                      Domani scriver? dove m'hanno piazzato

Ora vo a nanna che ? meglio

Comment

• Font Size
                        Piano VI, stanza 631, posto 4

L'operazione dovrebbe essere alle 16 circa...

...anestesia ancora non s'è capito se locale o globale, dipenderà dall'anestesista lì per lì

Comment

• Font Size
                          Digli di farti il taglio e dunque la cicatrice a forma di elica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            CREPINO tutti sti ***** di lupi

...e grazie a tutti!!!

Sono anche riuscito a farmi dimettere dopo gli opportuni esami (sangue ed ecg) e torno l? direttamente luned? mattina in attesa dell'intervento!

Fondamentalmente avevo due ossa (acromion e clavicola) che stanno fra loro tipo una V, uno dei due ? scorso 2 cm pi? in gi?... a Borgo mi avevano detto che se non tornavano a posto da soli andavano operati...

...ma io me la prendevo con calma!

Si sono scordati di dirmi che se non avessi operato alla svelta probabilmente l'altro osso si sarebbe spostato a sufficienza da rendere impossibile il reintegro della situazione iniziale senza tagliare un pezzo dell'osso spostato...

...questa cosa mi ? stata detta ieri sera, e oggi ero gi? in ospedale per farmi operare il prima possibile

Luned? si taglia

...quanto ti capisco !!! io ho avuto entrambe le spalle nelle tue condizioni, sublussazione acromion-claveare con strappo parziale (7 e 9 mm) del sovraspinato (una volta in moto, l' altra a fare lo sborone in palestra).... con una buona operazione (che io comunque ho evitato), ma soprattutto una lunga rieducazione tornerai come nuovo... abbi per? pazienza, e continua poi nel tempo a tenere allenate (come si deve) le parti interessate. Non fidarti assolutamente di chi ti dice che dopo l' intervento sei a posto.
                            Se vuoi scendere sotto i 2' al Mugello devi avere le spalle in condizione perfetta . In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              ...quanto ti capisco !!! io ho avuto entrambe le spalle nelle tue condizioni, sublussazione acromion-claveare con strappo parziale (7 e 9 mm) del sovraspinato (una volta in moto, l' altra a fare lo sborone in palestra).... con una buona operazione (che io comunque ho evitato), ma soprattutto una lunga rieducazione tornerai come nuovo... abbi per? pazienza, e continua poi nel tempo a tenere allenate (come si deve) le parti interessate. Non fidarti assolutamente di chi ti dice che dopo l' intervento sei a posto.
                              Se vuoi scendere sotto i 2' al Mugello devi avere le spalle in condizione perfetta . In bocca al lupo.
                              Grazie delle info

...a me il medico ha pronosticato 45/60 giorni per il recupero completo!

Cmq, per scendere sotto i 2' al Mugello l'unica cosa di cui c'? bisogno ? il polso destro, il resto ? superfluo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                Piano VI, stanza 631, posto 4

L'operazione dovrebbe essere alle 16 circa...

...anestesia ancora non s'? capito se locale o globale, dipender? dall'anestesista l? per l?
                                al c.t.o. vero ?! a ke ora ? il passo ?! passo oggi afarti un saluto se ti va

Comment

X
                                Working...
                                X