Operazione più lunga del previsto ma pare tutto OK, ha un paio di bei canapi in titanio che gli escono dalla spalla che servono a tenere in sede le ossa, li toglierà tra un mese mentre una vitina rimarrà a vita...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ChoBo ricoverato per la spalla... operazione marted?!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostOperazione pi? lunga del previsto ma pare tutto OK, ha un paio di bei canapi in titanio che gli escono dalla spalla che servono a tenere in sede le ossa, li toglier? tra un mese mentre una vitina rimarr? a vita...
Comment
-
Va bè dai, tutto bene..
la vitina non la sentirà neanche..
Io ho una bela staffa sopra l'osso del polso.. e proprio non mi ricordo di averla..
Ci vuole solo un pò di tempo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOperazione pi? lunga del previsto ma pare tutto OK, ha un paio di bei canapi in titanio che gli escono dalla spalla che servono a tenere in sede le ossa, li toglier? tra un mese mentre una vitina rimarr? a vita...
Bene cos?!
... e raccomandagli di non trascurare la fisioterapia, che in prospettiva pieno recupero non conta meno dell'intervento
ciao
Comment
-
sentito ora...il ragazzo sta bene....potete tranquillizzare tardozzi...
ha una mano un po informicolata ke gli da noia...ha pi? fame di un lupo e dice cose del tipo "Mio fratello ? un fermo ribadito"...quindi direi ke ? in forma
comunque mi ha detto ke hanno dovuto asportargli un pezzo di osso anke se non ho ben capito la motivazione....questo comporter? qualcosa in pi? in quanto alla tempistica per la ripresa.....
comunque grande chobo !!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post......
comunque mi ha detto ke hanno dovuto asportargli un pezzo di osso anke se non ho ben capito la motivazione....questo comporter? qualcosa in pi? in quanto alla tempistica per la ripresa.....
comunque grande chobo !!!
FORZA CHOBO!
Comment
-
Eccomiiiiiiii!!!
Scrivo poco perché uso una mano sola e mi viene il nervoso
Allora, operazione ok, segato un pezzo di osso per far rientrare il tutto come prima (quei dementi di Borgo questa cosa non me l'avevano detta). Ho due fili in metallo che mi tolgono fra un mese e mi spuntano dalla spalla che servono a tenere insieme le cose.
Senza antidolorifico fa un male cane, con, tutto a posto, più o meno.
Mi hanno lasciato degli esercizietti da fare 3 volte al dì, uno di essi è alzare il braccio (aiutandosi con l'altro) fino ad indicare il cielo. Le risate. Ho provato a farlo e ho fatto più o meno 45° (invece di 180° e vedevo i mostri.
Domani si riprova
Vo a nanna sperando di dormire!
Ciao a tutti e grazie della solidarietà!
ps: black culoLast edited by ChoBo; 31-08-10, 23:30.
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostEccomiiiiiiii!!!
Scrivo poco perch? uso una mano sola e mi viene il nervoso
Allora, operazione ok, segato un pezzo di osso per far rientrare il tutto come prima (quei dementi di Borgo questa cosa non me l'avevano detta). Ho due fili in metallo che mi tolgono fra un mese e mi spuntano dalla spalla che servono a tenere insieme le cose.
Senza antidolorifico fa un male cane, con, tutto a posto, pi? o meno.
Mi hanno lasciato degli esercizietti da fare 3 volte al d?, uno di essi ? alzare il braccio (aiutandosi con l'altro) fino ad indicare il cielo. Le risate. Ho provato a farlo e ho fatto pi? o meno 45? (invece di 180?) e vedevo i mostri.
Domani si riprova
Ciao a tutti e grazie della solidariet?!
ps: black culo
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostEccomiiiiiiii!!!
Scrivo poco perch? uso una mano sola e mi viene il nervoso
Senza antidolorifico fa un male cane, con, tutto a posto, pi? o meno.
Mi hanno lasciato degli esercizietti da fare 3 volte al d?, uno di essi ? alzare il braccio (aiutandosi con l'altro) fino ad indicare il cielo. Le risate. Ho provato a farlo e ho fatto pi? o meno 45? (invece di 180?) e vedevo i mostri.
Domani si riprova
Ciao a tutti e grazie della solidariet?!
ps: black culo
Ora un paio di consigli: prova ad attaccare il "+" e il "-" di una batteria (auto o moto va bene ist?ss) ai due capi dei fili in titanio che ti spuntano dalla spalla, una scuola orientale dice che il dolore scaccia il dolore!
Secondo, prova a zagarti con la mano intorpidita, ti serve sia per la riabilitazione che per ottenere una sensazione di godimento pi? realistica e mai provata!
Buon decorso post operatorio!!
Comment
X
Comment