Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul contratto c'? scritto che si coprono tutti i danni riportati dalla moto al netto della franchigia senza specificare che siano originali o meno.
Si, ma se poi sei obbligato a far riparare la moto necessariamente presso una concessionaria BMW e una concessionaria BMW, come da circolare, non potrebbe (uso il condizionale perch? sostanza e forma sono cose diverse) montare componenti non approvati dalla casa madre...ecco che, di fatto, sei fottuto...
Si, ma se poi sei obbligato a far riparare la moto necessariamente presso una concessionaria BMW e una concessionaria BMW, come da circolare, non potrebbe (uso il condizionale perch? sostanza e forma sono cose diverse) montare componenti non approvati dalla casa madre...ecco che, di fatto, sei fottuto...
Si ma il concessionario BMW deve renderti la moto perfettamente funzionante, quindi se tu hai ad esempio una forcella Ohlins non c'? scritto da nessuna parte che loro non possano riordinarla direttamente alla Ohlins.
Oppure ti rimontana l'originale (ma nuovo).
Insomma la devono riparare al 100%.
Cmq il mio concessionario BMW vende anche prodotti aftermarket quindi non vedo perch? non dovrebbe montarmeli
Si ma il concessionario BMW deve renderti la moto perfettamente funzionante, quindi se tu hai ad esempio una forcella Ohlins non c'? scritto da nessuna parte che loro non possano riordinarla direttamente alla Ohlins.
Oppure ti rimontana l'originale (ma nuovo).
Insomma la devono riparare al 100%.
Cmq il mio concessionario BMW vende anche prodotti aftermarket quindi non vedo perch? non dovrebbe montarmeli
Se a luglio al Mugello avessi piegato la mia Ohlins vecchia di ben 2 giorni di vita...la BMW mi avrebbe messo una originale nuova (e adesso io sarei in carcere perch? il tizio che ha provocato il botto l'avrei dovuto necessariamente ammazzare ).
Se il tuo concessionario vende anche prodotti after (cosa atipica per un ufficiale Motorrad)...allora non c'? problema
E fai bene, pensa che presso il mio, dove conosco tutti da anni, al primo tagliando non mi hanno montato il portatarga che gli avevo portato perché aftermarket e, da circolare (che ho visionato), formalmente non potevano
Io no, dunque dimmi che devo dire alla Faro assicurazioni...
Il succo ? che se il rottame ha pi? di 11-12.000 euro di danni al netto di leve frecce etc lo pressi , lo esponi nell'ingresso e intaschi i 15.000 (semprech? non abbia una fattura di acquisto inferiore, cosa di cui dubito).
Il succo ? che se il rottame ha pi? di 11-12.000 euro di danni al netto di leve frecce etc lo pressi , lo esponi nell'ingresso e intaschi i 15.000 (semprech? non abbia una fattura di acquisto inferiore, cosa di cui dubito).
Vedi tu!
si certo...e poi un nuovo rodaggio da 1000km a 1500 giri ke mikiff dovr? sorbirsi.....tze...il conte non ripete...peggio di paganini
Ma se invece di inquinare questo topic sulle carene...ne apriamo uno a posta per questa benedetta rr-card...visto che più di un'utente ci ha offerto il vantaggio di testarla...
Ma se invece di inquinare questo topic sulle carene...ne apriamo uno a posta per questa benedetta rr-card...visto che pi? di un'utente ci ha offerto il vantaggio di testarla...
Lo far? io quando "chiuder? il cerchio"...ovverosia avr? terminato l'ultima fase, ovverosia quella di rimborso...
Comment