Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si possessori s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Io giravo al Mugello in 2:16:700 con Kawasaki ZX6R, ora giro in 2:02:790
    Allora devi correggere questo passaggio

Se ignoriamo i 2 anni che ho usato una ZX6R solo su strada fino a 3 anni fa...

3 mesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Allora devi correggere questo passaggio

Hai ragionissima

Ho fatto una giornata al Mugellone, direi in totale una 30ina di giri e girai in quel tempo... ma al tempo guidavo un po' a ***** di cane... con questa son partito subito a cannone...

...tre volte in pista, prima volta 2:10 di best, seconda volta 2:06, terza volta 2:02 (con gomme buone buone!)...

Comment

• Font Size
        Hai ragionissima

Ho fatto una giornata al Mugellone, direi in totale una 30ina di giri e girai in quel tempo... ma al tempo guidavo un po' a ***** di cane... con questa son partito subito a cannone...

...tre volte in pista, prima volta 2:10 di best, seconda volta 2:06, terza volta 2:02 (con gomme buone buone!)...
        Ma si dai...avevo intuito

Io non ho mai girato al Mugello

E visto i tempi che fate......credo che mai lo far?

Perderei l'autostima residua

Comment

• Font Size
          buaahha uno che chiede quale prendo.... è come se ad un tuo amico chiedi quale mi sposo secondo te?

ahahahhaha

fai così prenditi un bel Burgman è meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            buaahha uno che chiede quale prendo.... ? come se ad un tuo amico chiedi quale mi sposo secondo te?

ahahahhaha

fai cos? prenditi un bel Burgman ? meglio.
            ...un altro che non ha capito il significato del post...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              buaahha uno che chiede quale prendo.... ? come se ad un tuo amico chiedi quale mi sposo secondo te?

ahahahhaha

fai cos? prenditi un bel Burgman ? meglio.
              Fai una cosa co consigliami tua MOGLIE o RAGAZZA buahaa...

Comment

• Font Size
                forse avrai gia visto comunque te lo posto ugualmente http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=447908

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otti72 View Post
                  Si ma il kawa tuo lo guidava Russel prima di te
                  Si certo, ma io purtroppo non ho mai avuto alle spalle la Kawasaki America e men che meno i forcelloni migliorati e tante altre cosucce. Vorrei ricordarti che in quel tempo Il mio AVVERSARIO girava con lo stesso tempo con un CBR 900 molto pi? nuovo del mio datato 94. Mi ricordo anche 2 suoi dritti di cui uno sicuro alla Luco ( una fortunaccia sfacciata, neanche uno sfrigetto). Adesso credo che la sua tuta comincia a essere un p? stretta( ie se strigne i panni addosso). Oggi ho una mattinata per fare un test privato e verificare un paio di modifiche a Misano e poi torno al lavoro ( sempre che sia ancora vivo). non avro' la 45.
                  Un Benvenuto alla Creatura di cui non so il nome.
                  Mi raccomando; ? sempre tutto un gioco.

Comment

• Font Size
                    Hai ragionissima

Se ogni pistata butti gi? 4 secondi il prossimo giro devi girare in 58eh..
                    complimenti io mi sono fermato in 2.04 col 750 se ? vero che il bmw assomiglia al Suzuki come guida penso di prendere propio la crucca

Comment

X
                    Working...
                    X