Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si possessori s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostAllora devi correggere questo passaggio
Ho fatto una giornata al Mugellone, direi in totale una 30ina di giri e girai in quel tempo... ma al tempo guidavo un po' a ***** di cane... con questa son partito subito a cannone...
...tre volte in pista, prima volta 2:10 di best, seconda volta 2:06, terza volta 2:02 (con gomme buone buone!)...
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostHai ragionissima
Ho fatto una giornata al Mugellone, direi in totale una 30ina di giri e girai in quel tempo... ma al tempo guidavo un po' a ***** di cane... con questa son partito subito a cannone...
...tre volte in pista, prima volta 2:10 di best, seconda volta 2:06, terza volta 2:02 (con gomme buone buone!)...
Io non ho mai girato al Mugello
E visto i tempi che fate......credo che mai lo far?
Perderei l'autostima residua
Comment
-
buaahha uno che chiede quale prendo.... è come se ad un tuo amico chiedi quale mi sposo secondo te?
ahahahhaha
fai così prenditi un bel Burgman è meglio.
Comment
-
-
-
forse avrai gia visto comunque te lo posto ugualmente http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=447908
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostSi ma il kawa tuo lo guidava Russel prima di te
Un Benvenuto alla Creatura di cui non so il nome.
Mi raccomando; ? sempre tutto un gioco.
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostHai ragionissima
complimenti io mi sono fermato in 2.04 col 750 se ? vero che il bmw assomiglia al Suzuki come guida penso di prendere propio la crucca
Comment
X
Comment