Ciao cari, data la mia incredibile intelligenza e superiore lungimiranza, mi domandavo una cosa. Ma la bestiolina essemillerrerre per strada come va? Come ? giusto e sacrosanto, molti di quelli che l'hanno acquistata qui la usano in pista (e ci mancherebbe...), per? mi chiedevo come si comporta su strada (io l'ho provata solo in pista ed ero troppo impegnato a guardare il sedere di Macicca). L'? troppo putent? Le va ben per un girett? L'? comoda o l'? un macigno tipo il millecientonovantaeotto? So che Live, il signor Live, la usa principalmente per strada. Illuminami, come solo un faro xeno azzurro saprebbe fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma per strada come va?
Collapse
X
-
Originally posted by Zaku76 View PostCiao cari, data la mia incredibile intelligenza e superiore lungimiranza, mi domandavo una cosa. Ma la bestiolina essemillerrerre per strada come va? Come ? giusto e sacrosanto, molti di quelli che l'hanno acquistata qui la usano in pista (e ci mancherebbe...), per? mi chiedevo come si comporta su strada (io l'ho provata solo in pista ed ero troppo impegnato a guardare il sedere di Macicca). L'? troppo putent? Le va ben per un girett? L'? comoda o l'? un macigno tipo il millecientonovantaeotto? So che Live, il signor Live, la usa principalmente per strada. Illuminami, come solo un faro xeno azzurro saprebbe fare
-
Il punto forte è il motore, che riprende in maniera incredibile anche da bassi giri grazie al ride by wire davvero a punto, i controlli elettronici aiutano in mergenza, non è stancante sui polsi ed è più stabile che agile...
... insomma, è come una jappa ma decisamente meglio, un pò come in pista...
... di certo non è coppiosa come un ducati e svelta come una rsv4.
Last edited by MiKiFF; 24-08-10, 18:08.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl punto forte ? il motore, che riprende in maniera incredibile anche da bassi giri grazie al ride by wire davvero a punto, i controlli elettronici aiutano in mergenza, non ? stancante sui polsi ed ? pi? stabile che agile...
... insomma, ? come una jappa ma decisamente meglio, un p? come in pista...
... di certo non ? coppiosa come un ducati e svelta come una rsv4.
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostMikiff ho come la sensazione che te prima o poi te la compri o la freghi a tuo fratello (sempre se ho capito bene e hai un fratello che ce l'ha, sai non ho ancora imparato a leggere)
ps: s? il fratello ? Chobo ma io gli ho fatto solo il rodaggio...
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostMikiff ho come la sensazione che te prima o poi te la compri o la freghi a tuo fratello (sempre se ho capito bene e hai un fratello che ce l'ha, sai non ho ancora imparato a leggere)
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostCiao cari, data la mia incredibile intelligenza e superiore lungimiranza, mi domandavo una cosa. Ma la bestiolina essemillerrerre per strada come va? Come è giusto e sacrosanto, molti di quelli che l'hanno acquistata qui la usano in pista (e ci mancherebbe...), però mi chiedevo come si comporta su strada (io l'ho provata solo in pista ed ero troppo impegnato a guardare il sedere di Macicca). L'è troppo putent? Le va ben per un girett? L'è comoda o l'è un macigno tipo il millecientonovantaeotto? So che Live, il signor Live, la usa principalmente per strada. Illuminami, come solo un faro xeno azzurro saprebbe fare
Le va ben per un girett?L'è comoda...Si, è una sportiva perciò è scomoda rispetto ad una naked, per esempio, ma per il resto non mi pare essere tanto diversa dalle altre sportive.. io ho anche fatto scarpinate di più di 500 km in giornata su e giù per passi alpini senza troppi problemi..
ovviamente la strada non è il suo abitat, ma la pistaLast edited by erre7r; 24-08-10, 19:05.
Comment
-
Per strada è molto comoda ed agile..........non stanca tanto i polsi e beve il giusto..........e poi come si dice chi si accontenta gode ciao zaku utto bene ?. Ciao macicca al dylan glie dai er gassss ciao roby
Comment
-
-
X
Comment