Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per strada come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma per strada come va?

Ciao cari, data la mia incredibile intelligenza e superiore lungimiranza, mi domandavo una cosa. Ma la bestiolina essemillerrerre per strada come va? Come ? giusto e sacrosanto, molti di quelli che l'hanno acquistata qui la usano in pista (e ci mancherebbe...), per? mi chiedevo come si comporta su strada (io l'ho provata solo in pista ed ero troppo impegnato a guardare il sedere di Macicca). L'? troppo putent? Le va ben per un girett? L'? comoda o l'? un macigno tipo il millecientonovantaeotto? So che Live, il signor Live, la usa principalmente per strada. Illuminami, come solo un faro xeno azzurro saprebbe fare

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Ciao cari, data la mia incredibile intelligenza e superiore lungimiranza, mi domandavo una cosa. Ma la bestiolina essemillerrerre per strada come va? Come ? giusto e sacrosanto, molti di quelli che l'hanno acquistata qui la usano in pista (e ci mancherebbe...), per? mi chiedevo come si comporta su strada (io l'ho provata solo in pista ed ero troppo impegnato a guardare il sedere di Macicca). L'? troppo putent? Le va ben per un girett? L'? comoda o l'? un macigno tipo il millecientonovantaeotto? So che Live, il signor Live, la usa principalmente per strada. Illuminami, come solo un faro xeno azzurro saprebbe fare
    Lei cosi' mi confonde...

Comment

• Font Size
      in effetti live la usa su strada, ma non so se la usa proprio come faresti tu

Comment

• Font Size
        Il punto forte è il motore, che riprende in maniera incredibile anche da bassi giri grazie al ride by wire davvero a punto, i controlli elettronici aiutano in mergenza, non è stancante sui polsi ed è più stabile che agile...

... insomma, è come una jappa ma decisamente meglio, un pò come in pista...

... di certo non è coppiosa come un ducati e svelta come una rsv4.

Last edited by MiKiFF; 24-08-10, 18:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Il punto forte ? il motore, che riprende in maniera incredibile anche da bassi giri grazie al ride by wire davvero a punto, i controlli elettronici aiutano in mergenza, non ? stancante sui polsi ed ? pi? stabile che agile...

... insomma, ? come una jappa ma decisamente meglio, un p? come in pista...

... di certo non ? coppiosa come un ducati e svelta come una rsv4.

Mikiff ho come la sensazione che te prima o poi te la compri o la freghi a tuo fratello (sempre se ho capito bene e hai un fratello che ce l'ha, sai non ho ancora imparato a leggere)

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabba View Post
            in effetti live la usa su strada, ma non so se la usa proprio come faresti tu
            SICURAMENTE no Live ? di un'altra categoria

Comment

• Font Size
              Mikiff ho come la sensazione che te prima o poi te la compri o la freghi a tuo fratello (sempre se ho capito bene e hai un fratello che ce l'ha, sai non ho ancora imparato a leggere)
              Ma manco morto, mica voglio smettere di godere...

ps: s? il fratello ? Chobo ma io gli ho fatto solo il rodaggio...

Comment

• Font Size
                guarda che il fratellino era quello che ci passava a schiaffo mentre noi facevamo finta di ingarellarci

Comment

• Font Size
                  Ciao cari, data la mia incredibile intelligenza e superiore lungimiranza, mi domandavo una cosa. Ma la bestiolina essemillerrerre per strada come va? Come è giusto e sacrosanto, molti di quelli che l'hanno acquistata qui la usano in pista (e ci mancherebbe...), però mi chiedevo come si comporta su strada (io l'ho provata solo in pista ed ero troppo impegnato a guardare il sedere di Macicca). L'è troppo putent? Le va ben per un girett? L'è comoda o l'è un macigno tipo il millecientonovantaeotto? So che Live, il signor Live, la usa principalmente per strada. Illuminami, come solo un faro xeno azzurro saprebbe fare
                  L'è troppo putent? pare di si, ma su strada scegliendo la giusta mappa si guida bene, poi abs e dtc fanno stare tranquilli anche con mappe "spinte" (race e slick)...
                  Le va ben per un girett?L'è comoda...Si, è una sportiva perciò è scomoda rispetto ad una naked, per esempio, ma per il resto non mi pare essere tanto diversa dalle altre sportive.. io ho anche fatto scarpinate di più di 500 km in giornata su e giù per passi alpini senza troppi problemi..

ovviamente la strada non è il suo abitat, ma la pista
                  Last edited by erre7r; 24-08-10, 19:05.

Comment

• Font Size
                    Per strada è molto comoda ed agile..........non stanca tanto i polsi e beve il giusto..........e poi come si dice chi si accontenta gode ciao zaku utto bene ?. Ciao macicca al dylan glie dai er gassss ciao roby

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      guarda che il fratellino era quello che ci passava a schiaffo mentre noi facevamo finta di ingarellarci

Comment

• Font Size
                        chobo ben tornato... la spalla tuttoocchei ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erre7r View Post
                          chobo ben tornato... la spalla tuttoocchei ?
                          Mi da ancora un po' fastidio e c'? un bozzolone...

...ma penso 2/3 settimane e sono come nuovo

Grazie del bentornato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            E' quando Jekke ci guardava da dietro ingelosito?

Comment

• Font Size
                              ma in sardegna va bene

Comment

X
                              Working...
                              X