Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per strada come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va' come u' cazz
    non da' ne di carne e ne di pesce....esente da pregi e difetti..
    Scendi e non ti senti emozzionato o amareggiato
    qualche passante ti chiede informazioni...impressioni...e non sai cosa dirli....la lavi con acqua fredda e riparte regolarmente,ti dimentichi di spegnerla al bar e lei ti aspetta ancora accesa,giri a destra o sinistra e a qualunque velocit? senza impedimenti o spegnimenti....e poi quanto meno te lo aspetti.....all'amico dell'amico del cugino si rompe il motore ....ma tu tiri un sospiro di sollievo perch? non e' la tua ma speri che succeda anche a te per raccontarli su ddg......ma niente
    insomma e' asettica

Ma poi riflettendo.....ti rendi conto di non avere nessun termine di paragone con nessuna altra moto...perch? e' unica

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      la lavi con acqua fredda e riparte regolarmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        L'acqua calda dilata le guarnizioni
        quella fredda ad alta pressione ossida i contatti della centralina
        se volete un consiglio lavatela a secca o lasciatela un'ora in moto....non di pi? altrimenti vi tocca pazientare mezz'ora per il avere il consenso da Monaco a riavviarla

Comment

• Font Size
          Dimenticavo...cosa importante ...quando vi recate da un rivenditore per l'acquisto di pezzi aftermarket (scarico,centralina ecc)date il
          numero di targa di un'altra moto....pena risoluzione del contratto di garanzia

Comment

• Font Size
            Dimenticavo...cosa importante ...quando vi recate da un rivenditore per l'acquisto di pezzi aftermarket (scarico,centralina ecc)date il
            numero di targa di un'altra moto....pena risoluzione del contratto di garanzia
            .....nn mi hanno mai chiesto questi dati... e poi comunque nn ragiona diversamente dalla altre case

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              .....nn mi hanno mai chiesto questi dati... e poi comunque nn ragiona diversamente dalla altre case
              Se hai intenzione di acquistare il costoso kit o rimappare la tua centralina originale devi esibire il libretto...altrimenti ti rechi da un qualsiasi rivenditore per acquistare i pezzi aftermarket...facendo attenzione che nessuno ti spii facendo l'infamita a quelli di Monaco
              tanto dal primo tagliando(gratuito) al secondo hai tutto il tempo per rompere il motore e non farti inculare

Comment

• Font Size
                io mi ci trovo molto bene, la mia ha su il kit full power ? va veramente forte, alzando il posteriore di 15cm sento un p? il dietro partire ma dopo esserci cadutao una volta mi ci trovo meglio e posso scorrabandare felice. Nei bar ? molto apprezata e il brand bmw pigliapassara alta bionda e maiala, tra l'altro con le borse laterali posso trasportare fiori mazzette o petardi e tutto ci? ? molto bello. Con l'acquisto m'hanno anche dato un cappellino

Comunque bentornato da dove cazz0 eri e ricordati che sei gay

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io mi ci trovo molto bene, la mia ha su il kit full power ? va veramente forte, alzando il posteriore di 15cm sento un p? il dietro partire ma dopo esserci cadutao una volta mi ci trovo meglio e posso scorrabandare felice. Nei bar ? molto apprezata e il brand bmw pigliapassara alta bionda e maiala, tra l'altro con le borse laterali posso trasportare fiori mazzette o petardi e tutto ci? ? molto bello. Con l'acquisto m'hanno anche dato un cappellino

Comunque bentornato da dove cazz0 eri e ricordati che sei gay
                  ...sei unico...

Comment

• Font Size
                    Se hai intenzione di acquistare il costoso kit o rimappare la tua centralina originale devi esibire il libretto...altrimenti ti rechi da un qualsiasi rivenditore per acquistare i pezzi aftermarket...facendo attenzione che nessuno ti spii facendo l'infamita a quelli di Monaco
                    tanto dal primo tagliando(gratuito) al secondo hai tutto il tempo per rompere il motore e non farti inculare
                    dici il kit ufficiale???

Comment

• Font Size
                      zaku come va la bmw non me ne frega una sega, pero' se te la fai ti prego mettici i mastini vicino!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        zaku come va la bmw non me ne frega una sega, pero' se te la fai ti prego mettici i mastini vicino!!!
                        Oppure ci appoggi un potentissimo zx-10 r affianco...
                        Last edited by AdriR1; 25-08-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io non l'ho provata se non da fermo ma di certo a favore dell'italiana c'? che gira stretta da paura, una spinta migliore ai bassi e ha un sound ben pi? coinvolgente...

... per? ? anche pi? scomoda e senza aiutini elettronici.

Ma sti controlli per strada si sentono? a meno che uno non vada come un pazzo intendo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            Oppure ci appoggi un potentissimo zx-10 r affianco...
                            troppo potente, rischia di risucchiare il palazzo intero nell'airbox!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Ma sti controlli per strada si sentono? a meno che uno non vada come un pazzo intendo....
                              Non tanto, per? credo dipenda dalla tua guida... nel senso che io non sono riuscito ad osare piu' di tanto a pinzare forte, o dare full gas piegato

Fighissimo il cambio elettronico che se spalanchi e cambi senza frizione sembra un jet

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                troppo potente, rischia di risucchiare il palazzo intero nell'airbox!!!
                                ...gli altri anno visto per?...

...se non lo sai sallo...

Comment

X
                                Working...
                                X