Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per strada ? molto comoda ed agile..........non stanca tanto i polsi e beve il giusto..........e poi come si dice chi si accontenta gode ciao zaku utto bene ?. Ciao macicca al dylan glie dai er gassss ciao roby
Io sarei curioso di sapere chi ha provato sia rsv4 che bmw per strada con quale v? meglio...
Io non l'ho provata se non da fermo ma di certo a favore dell'italiana c'? che gira stretta da paura, una spinta migliore ai bassi e ha un sound ben pi? coinvolgente...
... per? ? anche pi? scomoda e senza aiutini elettronici.
Per strada ? molto comoda ed agile..........non stanca tanto i polsi e beve il giusto..........e poi come si dice chi si accontenta gode ciao zaku utto bene ?. Ciao macicca al dylan glie dai er gassss ciao roby
Ciao grande maestro Tutto bene a parte il fatto che, come saprai, ormai sono rifornitore ufficiale di moto per la tratta roma-bucarest... Domenica vado a vallelunga con tutti gli amici miei che girano e io l? a guardare il paesaggio. Cio? io senza moto, e Mito che ne ha sedici. Dimmi tu se ? giusto
Caro io sono rincoglionito lo sai, piuttosto chiamami e andiamo a prenderci una cosa da bere sti giorni. E non dirmi che stai a timbuktu o da qualche altra parte del mondo perch? hai rotto i coglioni!
...dopo aver letto la tua (bellissima prova), arriverà il brillantone di turno per dire che quella mattina avevi fatto colazione con la mescalina ..
si, la tua prova, quella che hai linkato sul blog..
conosco bene quelle strade ci ho rodato la mia s1000.. probabuilmente avrei scritto le stesse cose..
si, la tua prova, quella che hai linkato sul blog..
conosco bene quelle strade ci ho rodato la mia s1000.. probabuilmente avrei scritto le stesse cose..
grazie, sono davvero contento ti sia piaciuta, quella moto ? fantastica.
Comment