Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza BMW

Quella che puo sembrare una domanda stupida...puo essere per me una cosa molto interessante...per cui.................

Come vi siete trovati con l'assistenza BMW moto in generale?

Sono ben disposti?

Fanno storie?

Tempi di risoluzione problemi e relativa attesa dei pezzi???

Ovviamente mi riferisco a TUTTE le moto...e non solo all'ultima arrivata.............

• Font Size
    io mi sono trovato molto bene birra capuccino e scnitzel a colazione

50? bocca e culo, fig@ non pervenuta, ma si s?.....tempi moderni

Comment

• Font Size
      Avoglia ti fanno una assistenza della madò, basta pagare, ti lavano pure la moto se vuoi, basta pagare, ti dicono che ti hanno fatto tutti i cambi olio e i controlli dle caso, basta pagare, salvo poi a volte accorgersi che non hanno controllato nulla, le cinghie poli V che devevano essere cambiate due tagliandi fà erano sempre le stesse... basta pagare.... si per chiamare il carro attrezzi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post

50? bocca e culo, fig@ non pervenuta, ma si s?.....tempi moderni
        uomo di mondo

Comment

• Font Size
          Adri?, come dice margioglio..., ci vuole sempre cul0...come per tutte le assistenze di auto e moto del mondo....ieri mi ha chiamato il mio amico che ha preso l'S1000...ritirata dal 1? tagliando ed ? ancora limitata a 9000...chiama l'officina e gli dicono che deve spostare il flash di cambiata per sbloccarla...
          Lo stesso conce gli ha venduto forzatamente (per prendere in permuta la sua 312) 3200? di scarico dicendogli che non perdeva garanzia...peccato che con lo scarico ? arrivata anche la circolare di bmw che annulla la garanzia e adesso tocca litigare...
          Scendete dall'albero ed aprite gli occhi!!!
          Il marchio perfetto..la moto perfetta...l'assistenza perfetta...NON ESISTONO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Adrià, come dice margioglio..., ci vuole sempre cul0...come per tutte le assistenze di auto e moto del mondo....ieri mi ha chiamato il mio amico che ha preso l'S1000...ritirata dal 1° tagliando ed è ancora limitata a 9000...chiama l'officina e gli dicono che deve spostare il flash di cambiata per sbloccarla...
            Lo stesso conce gli ha venduto forzatamente (per prendere in permuta la sua 312) 3200€ di scarico dicendogli che non perdeva garanzia...peccato che con lo scarico è arrivata anche la circolare di bmw che annulla la garanzia e adesso tocca litigare...
            Scendete dall'albero ed aprite gli occhi!!!
            Il marchio perfetto..la moto perfetta...l'assistenza perfetta...NON ESISTONO!!!
            ...che non esistesse un marchio perfetto era indiscutibile...

Volevo semplicemente conoscere pareri di chi con questo marchio aveva avuto già a che fare...o ci si sta confrontando proprio al momento...

Per dirti...ho conosciuto un ragazzo a Misano con una V4...che si lamentava a morte dell'assistenza...e proprio lui diceva che se questa storia non finisce la V4 andrà via in men che non si dica.................

Il giorno dopo ho conosciuto fagio...che mi ha spiegato quanto a lui dell'assistenza freghi poco in quanto la moto la carica e se la porta a Fiore...

Io non è che sia molto vicino a Fiore...ed in una rehm da 480 euro non posso sentirmi rispondere da un concessanario che non sa che moto è quella...oppure che non sa cosa ha fatto...
            Last edited by AdriR1; 21-08-10, 08:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post

50€ bocca e culo, fig@ non pervenuta, ma si sà.....tempi moderni
              ...io avrei voluto possederti in più di un'occasione ma poi mi sono accontentato di qualche super cazzola...

La prossima volta però dormi accanto a me...

Aquisterò a breve un materassino ferrino da una piazza e mezzo...
              Last edited by AdriR1; 21-08-10, 08:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...che non esistesse un marchio perfetto era indiscutibile...

Volevo semplicemente conoscere pareri di chi con questo marchio aveva avuto gi? a che fare...o ci si sta confrontando proprio al momento...

Per dirti...ho conosciuto un ragazzo a Misano con una V4...che si lamentava a morte dell'assistenza...e proprio lui diceva che se questa storia non finisce la V4 andr? via in men che non si dica.................
                La prossima volta che lo vedi digli che un tuo amico (che ti ana tanto ) che vive in calabria ha un'ottima assistenza sulla sua V4 e che quel conce st? vendendo RSV4 a rotta de collo....
                Di sicuro l'assistenza Aprilia non gode di buona fama...ma di incapaci sopravvalutati ? pieno il mondo....
                Non farti condizionare da quello che dice UNO....valuta con la tua testa e non fare il gay!!!

Comment

• Font Size
                  La prossima volta che lo vedi digli che un tuo amico (che ti ana tanto ) che vive in calabria ha un'ottima assistenza sulla sua V4 e che quel conce stà vendendo RSV4 a rotta de collo....
                  Di sicuro l'assistenza Aprilia non gode di buona fama...ma di incapaci sopravvalutati è pieno il mondo....
                  Non farti condizionare da quello che dice UNO....valuta con la tua testa e non fare il gay!!!
                  ...ti assicuro che quel ragazzo...con la v4 ci farebbe del sesso se potesse...

Ma fidati che dopo che hai pagato 480 euro di rehm... e ti stai divertendo a morte con i tuoi amici e per la seconda volta in due mesi ti si spegne la moto mentri fai una piega a destra.................... (valuta che a misano c'è il curvone in cui si entra a 220)

Per contorno chiami ad un concessonario e ti dice che non sa di cosa stai parlando...NON è bello...............................
                  Last edited by AdriR1; 21-08-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...ti assicuro che quel ragazzo...con la v4 ci farebbe del sesso se potesse...

Ma fidati che dopo che hai pagato 480 euro di rehm... e ti stai divertendo a morte con i tuoi amici e per la seconda volta in due mesi ti si spegne la moto mentri fai una piega a destra.................... (valuta che a misano c'? il curvone in cui si entra a 220)

Per contorno chiami ad un concessonario e ti dice che non sa di cosa stai parlando...NON ? bello...............................
                    Non ? bello neanche spendere 20.000? (con pi? di 3000 estorti con la scusa dell'usato pesante) per poi sentirsi dire che per sbloccare l'S1000 basta regolare il flash di cambiata...Adri non ? la solita discussione...non st? dicendo che una ? meglio dell'altra...dico che (rispondendo al tuo argomento) l'assistenza bmw non ? diversa dalle altre.

Comment

• Font Size
                      Non ? bello neanche spendere 20.000? (con pi? di 3000 estorti con la scusa dell'usato pesante) per poi sentirsi dire che per sbloccare l'S1000 basta regolare il flash di cambiata...Adri non ? la solita discussione...non st? dicendo che una ? meglio dell'altra...dico che (rispondendo al tuo argomento) l'assistenza bmw non ? diversa dalle altre.
                      ...non ? bello no...

Perci? ho aperto questo topic...per sapere quanto pi? possibile...

Se mi rispondono 10 e dieci mi dicono di essere stati trattati cos?...AUGURI...

Comment

• Font Size
                        se ascolti i consigli di uno che ha un aprilia...........lassa perder è tempo sprecato

Comment

• Font Size
                          valuta con la tua testa e non fare il gay!!!

Last edited by Mario Il Polso; 21-08-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            se ascolti i consigli di uno che ha un aprilia...........lassa perder ? tempo sprecato
                            Non ? la prima volta che ti riferisci o rivolgi a me con tono spocchioso ed arrogante...io non ne conosco il motivo non avendodi mai rivolto uno sgarbo...se ? solo perch? ho un'aprilia non ti sforzare neanche a rispondermi...non ne vale la pena...
                            Detto questo, ti prego di non prenderti pi? una confidenza che non ti ho mai dato.

Comment

• Font Size
                              io sono nella sezione giusta.
                              semmai sei tu che vieni qua solo a sputare sentenze.
                              il tuo tono è spocchioso da saccente.

Comment

X
                              Working...
                              X