Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza BMW
Collapse
X
-
...nessuno sa quanto costa un tagliando per la s 1000 rr???...
A pescara mi hanno detto 130 euro...ma il venditore non mi sembrava molto convinto di quello che diceva.....................
Comment
-
-
Originally posted by AdriR1 View Post...si si...del primo gi? me ne avevano parlato...
per i successivi non saprei dirti.. la casa prevede intervalli troppo lunghi per chi la moto la usa anche in pista, per la serie una volta l'anno o ogni 10000 km mi pare.. per il resto essendo (quelle che ho viste io) officine certificate iso 9xxx, hanno l'obbligo delle massima trasparenza per tariffe e lavori, perci? nessuna sorpresa.. ma bisogner? aspettare l'anno prossimo.. per il resto l'olio e filtro tra un tagliando e l'altro lo far? da me...
Comment
-
Ciao Flaviano
e' la prima volta che ti rispondo e mi dispiace farlo contraddicendo a 2 importanti cose che hai affermato:
1)e' impossibile che il codice di sblocco dei 9000 giri venga attuato tramite cruscotto...semplicemente impostando il flash di cambiata...caso contrario desidererei avere delle delucidazioni tecniche
io non ho effettuato il blocco per il rodaggio....per questioni personali ma ho velocizzato il termine dei 1000 km....ma contestualmente ho imparato la procedura....vedendola dal vivo pi? volte....e so' anche quanti aggiornamenti software prevede la casa sino ad oggi
2) se fossi al posto del tuo amico....prima me la prenderei con me stesso e dopo con il concessionario....visto che la perdita della garanzia con l'acquisto di quel kit e' stato pi? volte trattato sui forum e confermato da BMW prima della commercializzazione .....
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostCiao Flaviano
e' la prima volta che ti rispondo e mi dispiace farlo contraddicendo a 2 importanti cose che hai affermato:
1)e' impossibile che il codice di sblocco dei 9000 giri venga attuato tramite cruscotto...semplicemente impostando il flash di cambiata...caso contrario desidererei avere delle delucidazioni tecniche
io non ho effettuato il blocco per il rodaggio....per questioni personali ma ho velocizzato il termine dei 1000 km....ma contestualmente ho imparato la procedura....vedendola dal vivo più volte....e so' anche quanti aggiornamenti software prevede la casa sino ad oggi
2) se fossi al posto del tuo amico....prima me la prenderei con me stesso e dopo con il concessionario....visto che la perdita della garanzia con l'acquisto di quel kit e' stato più volte trattato sui forum e confermato da BMW prima della commercializzazione .....
1) vallo a spiegare a quei preparatissimi tecnici bmw come si sbloccano i 9000 visto che il mio amico si è fidato della proverbiale assistenza bmw alla consegna della moto dopo il 1° tagliando e, dopo aver chiesto delucidazioni sul perchè ancora la moto fosse bloccata, ha ricevuto questa spiagazione per sbloccarla...
2) il mio amico non è iscritto in nessun forum e neanche ne frequenta...si è semplicemente fidato del concessionario bmw che, in fase di stipula di contratto, gli aveva assicurato che il kit non avrebbe fatto scadere la garanzia salvo poi rimangiarsi tutto...
Permettimi un appunto: sul primo punto forse non mi ero spiegato bene io...ma sul secondo in neretto credo siamo al limite del fanatismo...non dico altro...sono già stato spocchioso e saccente...Last edited by Flaviano; 21-08-10, 16:08.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSpiace anche a me contraddirti:
1) vallo a spiegare a quei preparatissimi tecnici bmw come si sbloccano i 9000 visto che il mio amico si ? fidato della proverbiale assistenza bmw alla consegna della moto dopo il 1? tagliando e, dopo aver chiesto delucidazioni sul perch? ancora la moto fosse bloccata, ha ricevuto questa spiagazione per sbloccarla...
2) il mio amico non ? iscritto in nessun forum e neanche ne frequenta...si ? semplicemente fidato del concessionario bmw che, in fase di stipula di contratto, gli aveva assicurato che il kit non avrebbe fatto scadere la garanzia salvo poi rimangiarsi tutto...
Permettimi un appunto: sul primo punto forse non mi ero spiegato bene io...ma sul secondo in neretto credo siamo al limite del fanatismo...non dico altro...sono gi? stato spocchioso e saccente...
Se devo spendere 3000 euro di kit e' meglio che chieda delucidazioni o mi documenti.....se gli e' stato garantito e' meglio che sbrighino loro la rogna con casa madre
mi spieghi l'ultimo punto per cortesia?!
Comment
-
Scusa Flavia...
Ma non potevi spiegarglielo tu???
Da buon amico...sarebbe stata un'ottima mossa...
Oltre tutto basta fare il nome del concessonario...e fargli perdere la faccia...
Se i crucchi a queste cose stanno attenti come sulle AUTO...vedrai che spettacolo..........................Last edited by AdriR1; 21-08-10, 17:15.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostScusa Flavia...
Ma non potevi spiegarglielo tu???
Da buon amico...sarebbe stata un'ottima mossa...
Oltre tutto basta fare il nome del concessonario...e fargli perdere la faccia...
Se i crucchi a queste cose stanno attenti come sulle AUTO...vedrai che spettacolo..........................
Mi s? che stai frequentando troppo st? sezione piena di simpaticoni...
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostAdri?...da buon amico...io l'avevo avvertito...ma mettiti nei panni di uno che dal'anno scorso vuole cambiare la moto che nessuno vuole come usato (Mv 312R)...entra in un concessionario BMW che gli da 12500? a condizione che prenda anche il kit scarico a 3000?...lui chiede se varr? la garanzia (ricordando il consiglio di un amico) ed il conce gli assicura che la garanzia non decadr?...tu che avresti fatto?
Mi s? che stai frequentando troppo st? sezione piena di simpaticoni...
A questo punto per il bene del tuo amico...e di tutti noi...potenziali aquirenti di questa moto fai il nome del concessonario...
Cos? si f? una bella letterina a BMW in Germania...
Come gi? scritto...se operano come per le auto...ci sar? da ridere...
Comment
X
Comment