ma l' aprilia vi paga per essere cosi ....in mala fede sui giudizi della bmw.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza BMW
Collapse
X
-
Non mi sembra che Flaviano sia spocchioso.....o almeno non lo intuisco minimamente dalle parole scritte su questo topic poi.....tutto è possibile.
Però da qui a scrivere che ascoltare uno che possiede una determinata marca (a parte i ducazzari ) è tempo perso, ce ne vuole....
Comment
-
Devi raggiungere una quota messaggi?
Qui mi sa che lo spocchioso sei tu
Stiamo sereni dai, non ne vale la pena attaccare gratuitamente, alla fine anche in sezione Aprilia si spara a zero sulle magange della casa veneta!
Comment
-
io non attacco mai gratuitamente le moto o le altre case senza motivo.
io sono un appassionato e vero motociclista.
a mè le moto piacciono tutte ma per esigenze di budget mi devo accontentare di una moto alla volta.
Comment
-
AdriR1 io per fortuna finora non ho avuto molto bisogno dell' assistenza bmw....ma penso senza parlare male delle altre marche che piu' o meno sono tutte uguali.........al momento devo dire che sono un p? impreparati alla nuova moto ma si stanno mettendo d? impegno per adeguarsi in fretta alle probabili problematiche che una nuova moto puo portare.
Fatti non pugnette.ciao roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostAdriR1 io per fortuna finora non ho avuto molto bisogno dell' assistenza bmw....ma penso senza parlare male delle altre marche che piu' o meno sono tutte uguali.........al momento devo dire che sono un p? impreparati alla nuova moto ma si stanno mettendo d? impegno per adeguarsi in fretta alle probabili problematiche che una nuova moto puo portare.
Fatti non pugnette.ciao roby
Ma il primo tagliando lo hai gi? fatto vero???
Comment
-
.... se vogliamo andare a cercare le pecche dell'assistenza in questione te lo dico io qual'è...
è che non sono abituati al tipo di cliente delle supersportive, e alle domande dubbi e perplessità che il cliente di queste tipologie di moto può porre...
poi in generale, loro conoscono s 1000 tanto quanto la conosciamo noi..
quindi quando entra la moto, guardano il numero di telaio e poi prendere la scheda che bmw italia manda per vedere cosa devono o non devono fare...
ecco questa è l'unica pecca..
per il resto per favore lasciamo perdere...
salottino con divanetto in pelle da dove puoi vedere il lavoro che stanno facendo, se vuoi aspettare... se hai altro da fare contestualmente al tagliando prenoti anche la moto sostitutiva....
e se per caso dovessi rimanere a piedi, beh il carroattrezzi è gratis in tutto il continente europeo....
piccolo aneddoto... due settimane fa, con la moto sul carrello e macchina carica pronto per partire direzione scarperia mi viene il flash "ma se finisco le pastiglie, mi rovino la tre giorni"
inizio a telefonare alla concessionaria che avrei trovato sulla strada..
l'ufficio ricambi gentilissimo mi dice che non avevavo il ricambio e che (era giovedi pomeriggio) che il lunedi successico le avrei trovate... ovviamente gli spiego il problema (pista, week end carrello etc ).. mi risponde attenda un attimo che le dico dove può trovare le sue pastiglie.. dop oun minuto mi ha dato l'elenco delle concessionarie dove avrei potuto travare il ricambio, in modo tale che potessi scegliere da dove passare; una volta scelta quella più comoda, mi lascia il numero di telefono, scusandosi per non essere riuscito a soddisfare direttamente la mia richiesta...
meditate gente...Last edited by erre7r; 21-08-10, 13:38.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostNon ? la prima volta che ti riferisci o rivolgi a me con tono spocchioso ed arrogante...io non ne conosco il motivo non avendodi mai rivolto uno sgarbo...se ? solo perch? ho un'aprilia non ti sforzare neanche a rispondermi...non ne vale la pena...
Detto questo, ti prego di non prenderti pi? una confidenza che non ti ho mai dato.
...pu? dire quello che gli pare
Comment
-
Originally posted by erre7r View Post.... se vogliamo andare a cercare le pecche dell'assistenza in questione te lo dico io qual'?...
? che non sono abituati al tipo di cliente delle supersportive, e alle domande dubbi e perplessit? che il cliente di queste tipologie di moto pu? porre...
poi in generale, loro conoscono s 1000 tanto quanto la conosciamo noi..
quindi quando entra la moto, guardano il numero di telaio e poi prendere la scheda che bmw italia manda per vedere cosa devono o non devono fare...
ecco questa ? l'unica pecca..
per il resto per favore lasciamo perdere...
salottino con divanetto in pelle da dove puoi vedere il lavoro che stanno facendo, se vuoi aspettare... se hai altro da fare contestualmente al tagliando prenoti anche la moto sostitutiva....
e se per caso dovessi rimanere a piedi, beh il carroattrezzi ? gratis in tutto il continente europeo....
piccolo aneddoto... due settimane fa, con la moto sul carrello e macchina carica pronto per partire direzione scarperia mi viene il flash "ma se finisco le pastiglie, mi rovino la tre giorni"
inizio a telefonare alla concessionaria che avrei trovato sulla strada..
l'ufficio ricambi gentilissimo mi dice che non avevavo il ricambio e che (era giovedi pomeriggio) che il lunedi successico le avrei trovate... ovviamente gli spiego il problema (pista, week end carrello etc ).. mi risponde attenda un attimo che le dico dove pu? trovare le sue pastiglie.. dop oun minuto mi ha dato l'elenco delle concessionarie dove in quel momento avevano in casa le pastiglie, in modo tale che potessi scegliere da dove passare; una volta scelta quella pi? comoda, mi lascia il numero di telefono, scusandomi per non essere riuscito a soddisfare direttamente la mia richiesta...
meditate gente...
io ti avrei mandato a cagare
Comment
X
Comment