Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi vi sareste fidati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    stamattina avevo di fianco al semaforo un bmw ss, colori ufficiali, TC e ABS e scarico Akra.
    Ci ho scambiato 2 battute, ? una di quelle usate per i test, l'ha portata via a 10,700 euro contro i quasi 20,000 di listino.

Certo, ? poco piu' della met? ma voi vi sareste fidati a comperare una moto che hanno avuto in mano cani e porci ? Ho visto uno ai box di monza con il paraschiena sopra la tuta, un'altro che asseriva di avere il paraschiena solo perch? la tuta aveva la gobba, uno - nel mio turno - che guidava sul sellino posteriore, mi ? stato riferito di un fenomeno che si ? presentato al breafing con i guanti di pile

Poi bisognerebbe vedere le condizioni di vendita, se per esempio ha la garanzia ...

Che dite ?
    ...Per me non ? un grande affare...

Nel senso che a mio modo di vedere questa moto necessita di un rodaggio esemplare...e prendere una cannata da tutti i spacciatorpersemieGsperted non mi attira proprio...

Poi ad essere precisi il risparmio ? di 5200/6000 euro...e secondo me non ? conveniente...

Magari ad usarla in strada ci puo pure stare...ma a scannarla in pista...se scaduta la garanzia emergessero dei seri problemi poi a chi li si v? a raccontare............................

Comment

• Font Size
      dove lo vedi il risparmio di 5200/6000 euro ?
      La versione con colori uff + TC/ABS + akra te la danno in mezzo agli occhi a 16700.
      Avevo un preventivo in mano di quasi 20.000

Comment

• Font Size
        dove lo vedi il risparmio di 5200/6000 euro ?
        La versione con colori uff + TC/ABS + akra te la danno in mezzo agli occhi a 16700.
        Avevo un preventivo in mano di quasi 20.000
        ...leva il terminale e da me te la danno a 16500 senza permuta...

Concessonaria BMW di Pescara di fronte all'aereoporto...

Comment

• Font Size
          premetto che non so i prezzi ma ... 3000 euro di scarico ?

Comment

• Font Size
            premetto che non so i prezzi ma ... 3000 euro di scarico ?
            ...lo scarico su quelle in prova non ? completo...ma il solo terminaletto di cui non so il prezzo preciso...per? parliamo di circa 800 euro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...lo scarico su quelle in prova non ? completo...ma il solo terminaletto di cui non so il prezzo preciso...per? parliamo di circa 800 euro...
              ah ecco me pareva un filino troppo

Comment

• Font Size
                ...leva il terminale e da me te la danno a 16500 senza permuta...

Concessonaria BMW di Pescara di fronte all'aereoporto...
                cavolo, ma sei sicuro? non ? che mi faccio un viaggio da roma a vuoto?

qui ce ne sono uin paio con 1500km a 14500 ma senza dtc, solo abs e cambio elettronico.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  cavolo, ma sei sicuro? non è che mi faccio un viaggio da roma a vuoto?

qui ce ne sono uin paio con 1500km a 14500 ma senza dtc, solo abs e cambio elettronico.....
                  Prova a chiamarli...ma per telefono non credo si allarghino tanto con il prezzo...

Cmq un mese fà dopo avermi fatto il loro solito preventivo...(quello stampato con la configurazione della moto) mi scrisse 16700 euro...

Quando io avevo già specificato che ero SOLO andato a vedere...

Lui mi rispose che in sede di compera ci sarebbe poi stato un'ulteriore sconto...che per me equivale a 300 euro...
                  Last edited by AdriR1; 19-08-10, 09:57.

Comment

• Font Size
                    Prova a chiamarli...ma per telefono non credo si allarghino tanto con il prezzo...

Cmq un mese f? dopo avermi fatto il loro solito preventivo...(quello stampato con la configurazione della moto) mi scrisse 16700 euro...

Quando io avevo gi? specificato che ero SOLO andato a vedere...

Lui mi rispose che in sede di compera ci sarebbe poi stato un'ulteriore sconto...che per me equivale a 300 euro...
                    molto bene.

comunque il terminale akra costa sulle 750?..... n? botta!
                    il completo credo sia sopra ed intorno ai 1200

Comment

• Font Size
                      siete dei barboni ....

.... cacciate il grano se volete sta moto

Cmq io al demo ride ci sono stato e nella liberatoria ci sono tutte le targhe delle moto, che erano quindi immatricolate, alcune 2009...
                      ... aggiungo anche che nei due giorni del Mugello ne hanno "incartate" (leggi sfondato codino, serbatoio e cupolino, ossia cappottate) almeno 4....
                      piu altre banali scivolate...
                      (merito anche del genio che ha deciso di montare gomme stradali per test in pista)....

.... ergo io andrei dritto sul nuovo

CIAO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deru View Post

.... ergo io andrei dritto sul nuovo

CIAO
                        .......... quoto

Comment

• Font Size
                          uno - nel mio turno - che guidava sul sellino posteriore
                          non ci credooooooooo aaaaaaaaahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            sei uno spe(r)culatore?
                            si si..? come dici tu

Comment

• Font Size
                              Maledetti schifosi....sta cazz di moto me la sogno la notte mortacci vostri e di tutto il forum
                              Secondo voi se do in permuta la mia 998s superaccessoriata quanto riuscirei a spuntare per una s1000rr bianca dtc e abs?
                              Stavo pensando...se riuscissi a trovare un concessionario bmw che ne ha una usata da vendere mi converrebbe anche di più...risparmierei ancora qualcosa
                              Last edited by HorsePower; 19-08-10, 19:25.

Comment

• Font Size
                                io farei una distinzione importante secondo me tra moto ex demo proposte da conce bmw ufficiale e quelle proposte dai multimarca sui primi direi che nn avrei dubbi e la prenderei ad occhi chiusi nn credo che corrano rischio di tirare pacchi...sui multimarca li e un mondo difficile e ci starei molto attento......

Comment

X
                                Working...
                                X