Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il rumore della s rr secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    se penso alle prime cose che scrivevi su sta BMW.........
    sembrerebbe che piu' la usi piu' l'apprezzi....
    poi quando ti accorgerai che in pista fai gli stessi tempo con la meta' della fatica....... sara' amore totale...!!

beh............io l'ho provata a sport
    colpa dei geni del marketing bmw
    se avessi dovuto comprare la s rr dopo quella prova di merda non l'avrei mai comprata
    tra una S RR strapazzata da fermi a sport......e le mia a slick
    c'? una sostanziale differenza

per il resto, la S RR.............deve ancora convincermi

Comment

• Font Size
      provo a tradurre:

quando sei con lei a cena, è interessante, simpatica intelligente...
      poi se la discussione si scalda allora diventa intrigante, seducente ipnotica..
      poi per il dopo cena la serata si trasforma, lei diventa trasgressiva, orgasmica, roboante ed esplosiva al momento dell'orgasmo....

dai piè, rilassati sei cotto... come si fà, provandola bene a non piacere... io ne sono innamorato....

Comment

• Font Size
        sentita da bordo pista il rumore mi è sembrato quello di una R6, tutte le altre 1000 girano più basse e meno fluide
        portala in pista, è 5 anni avanti al K7

Comment

• Font Size
          Originally posted by erre7r View Post
          provo a tradurre:

quando sei con lei a cena, ? interessante, simpatica intelligente...
          poi se la discussione si scalda allora diventa intrigante, seducente ipnotica..
          poi per il dopo cena la serata si trasforma, lei diventa trasgressiva, orgasmica, roboante ed esplosiva al momento dell'orgasmo....

dai pi?, rilassati sei cotto... come si f?, provandola bene a non piacere... io ne sono innamorato....
          no non ne sono innamorato
          giuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            sentita da bordo pista il rumore mi ? sembrato quello di una R6, tutte le altre 1000 girano pi? basse e meno fluide
            portala in pista, ? 5 anni avanti al K7
            sul rumore e su come gira.......non ci sono dubbi

che sia 5 anni avanti al k7 invece ho forti dubbi

e in ogni caso non sono sicuro che in pista sia pi? gustosa e sopratutto pi? facile del 1000 4 cilindri screamer con migliore erogazione della storia

per? mi riservo di dire il mio verdetto dopo accurata prova

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              no pagherebbero.............

e poi tu che hai moto dal rumore di un culo rotto che scorreggia e perde merda.......non spammare
              La mia emette suono ed emozione...

Tu definisci rumore ci? che esce dal tuo scarico...

Comment

• Font Size
                a giri bassi mi ricorda un 3 cilindri sia per il rumore della meccanica sia per come sparacchia dalla marmitta
                poi salendo ha la voce di un 4 bello ignorante
                salendo ancora mi ricorda le grosse 2 tempi preparate, sia per come sale, sia per il rumore che si discosta sempre pi? da una normale 1000 4 t

ancora pi? sopra pu? ricordare il rumore di una 600 bombata quando arriva ai suoi 17 mila e stalla, quel rumore di 4 cilindri tirato oltremodo

poi pi? sopra ? simili al rumore di qualcosa di elettrico mandato a voltaggio doppio.............

i grossi 2 t preparati rendono l'idea di come sale
                i 600 SS di come urla..........
                ma la S RR quando cambi marcia invece di calare di giri scoppia come se ne avesse all'infinito

chiunque sia appassionato di meccanica non pu? che esaltarsi davanti a questo motore e ancora di pi? guidandolo

oggi sar? perch? ha 3000 km e s'? sciolta
                sar? perch? il tempo ? strano
                ma avevo i peli dritti sceso dalla moto
                mi sono ricordato di quando ho guidato qualche grosso 2 tempi preparato
                Ti quoto Live...ma hai gi? montato l'akra tu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  La mia emette suono ed emozione...

Tu definisci rumore ci? che esce dal tuo scarico...

la tua emette grandi scorreggie.............brroooaattt

le mie rumori appartenenti al mondo racing

dico le mie
                  dalla RD 500 alla s RR

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Ti quoto Live...ma hai già montato l'akra tu?
                    parli di akra completo ??

cmq no la mia è originale ma devo dire che il rumore è già caratteristico
                    Last edited by livelegend; 18-08-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                      a giri bassi mi ricorda un 3 cilindri sia per il rumore della meccanica sia per come sparacchia dalla marmitta
                      poi salendo ha la voce di un 4 bello ignorante
                      salendo ancora mi ricorda le grosse 2 tempi preparate, sia per come sale, sia per il rumore che si discosta sempre pi? da una normale 1000 4 t

ancora pi? sopra pu? ricordare il rumore di una 600 bombata quando arriva ai suoi 17 mila e stalla, quel rumore di 4 cilindri tirato oltremodo

poi pi? sopra ? simili al rumore di qualcosa di elettrico mandato a voltaggio doppio.............

i grossi 2 t preparati rendono l'idea di come sale
                      i 600 SS di come urla..........
                      ma la S RR quando cambi marcia invece di calare di giri scoppia come se ne avesse all'infinito

chiunque sia appassionato di meccanica non pu? che esaltarsi davanti a questo motore e ancora di pi? guidandolo

oggi sar? perch? ha 3000 km e s'? sciolta
                      sar? perch? il tempo ? strano
                      ma avevo i peli dritti sceso dalla moto
                      mi sono ricordato di quando ho guidato qualche grosso 2 tempi preparato
                      vendi le rd.. non ne sei degno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        vendi le rd.. non ne sei degno
                        prima RD nel 1988
                        poi negli anni 90 ho preso la 500

in totale 150 mila km percorsi su RD
                        alcuni nel mio quartiere mi chiamavano RD
                        ci ho fatto tutto, sfidando chiunque, e battendo spesso le prime 4 cilindri 1000 che sembravano venute dallo spazio

il tutto restando vivo
                        e avendo ancora tutte e due le RD
                        molti hanno avuto la RD da giovani
                        pochi ancora la hanno

se non sono degno io delle RD..........chi ne pu? essere degno ??

era qualche mese che la 500 aveva un problema di erogazione, 3 giorni fa ho smontato qualche spina, e migliorato l'attacco delle masse sul telaio
                        miracolosamente ho risolto il problema.
                        allora la sera prima di partire (ora scrivo dall'altra parte del mondo) ci sono andato a casa per prendere le utlime cose per partire, ci ho fatto circa 120 km

ho iniziato con calma, devo dire che i freni sono veramente inesistenti, raba d farsi molto male, poi il V4 2 tempi mi ha cominciato a ingrifare e sono passato sui 170-180 kmh

poi dopo 20-30 km mi sono ricordato come si guida una moto con freno motore zero, allora ho spinto sui 200 kmh
                        bellissimo stare diversi secondi a gas chiuso senza rallentare e poi dare tutto gas e sentire i 4 cilindri che scoppiano in un guaito unico........

era quasi notte, c'era il freschetto
                        arrivo sui 220 kmh, qui cominciano ad uscire i limiti di ciclistica telaio dimensioni ruote e gomme
                        comincia con uno sbacchettamento lungo e continuo che farebbe cagare sotto chiunque
                        ma io sono mister RD da pi? di 20 anni
                        mi alzo un pochino sulle pedane per alleggerie il posteriore
                        si stabilizza
                        arrivo verso il fondo scala...........? paragonabile ad andare a 350 kmh con la S RR

arrivo a roma e sono felice e scaricato come se avessi fatto 2,03 al mugello

Comment

• Font Size
                          parli di akra completo ??

cmq no la mia ? originale ma devo dire che il rumore ? gi? caratteristico
                          Nono intendevoil solo terminale!! Cmq era solo per capire se ti riferivi al sound originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Nono intendevoil solo terminale!! Cmq era solo per capire se ti riferivi al sound originale
                            mi riferisco al sound originale

stradivarius qualche mese fa mi ha detto che con terminale akra il rumore ? identico all'originale.............vero o no ??

Comment

• Font Size
                              Praticamente ? identico, se cambia lo fa in modo pressoch? inavvertibile

PS: live, la settimana scorsa ho fatto provare al mio amico K7-munito la S1000...
                              Risultato: lui se la comprer? al 99%, io ho trovato la K7, per le mie misure, infinitamente pi? scomoda del BMW: troppo "seduta", minore possibilit? di stringere il serbatoio con le gambe, pedane posizionate peggio (ma lui le ha after e un po' estreme).
                              Insomma, non vedevo l'ora di riprendere la mia!

Tralascio le differenze di motore e anche freni, note ormai a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Insomma ti piace proprio!
                                e' innamorato....brucche

Comment

X
                                Working...
                                X