Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP per r1100s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP per r1100s

Ciao,dovrei cambiare le pastiglie al bmw di mio Padre,considerando che l'impianto frenante ? originale,quali potrei montargli??
    Al conce bmw per delle Brembo mi chiedono 150?,che dite??Meglio rimettergli quelle o altre marche??
    Vi ringrazio in anticipo

• Font Size
    Puoi metterci anche altre marche, ti dico qualcuno ci mette anche le Ferodo ma a me non piacciono proprio per niente, ma dice chi le ha messe con il servofreno non ce se ne accorge neanche.

Comment

• Font Size
      senza nessuna pretesa,io gli rimetterei le originali visto che bene si è trovato

purtroppo le pasticche originali la coppia vengono quei soldi li almeno anche honda vai dai 100 ai 130 euro

Comment

• Font Size
        Le originali non sono altro che brembo manchiate BMW... vai da un ricambista e prendi le relative brembo... con € 60 dovresti fare tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Le originali non sono altro che brembo manchiate BMW... vai da un ricambista e prendi le relative brembo... con ? 60 dovresti fare tutto
          solo per dovere di cronaca:

le originali sono brembo marchiate brembo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erre7r View Post
            solo per dovere di cronaca:

le originali sono brembo marchiate brembo...
            Nei vecchi modelli R-850-R e R-1100-S erano marchiati BMW e costano 120 euri

sulle nuove non so' sul 1200 le ho cambiate tempo fa' con brembo blu' e non ho controllato
            Last edited by *Profeta*; 17-08-10, 19:06.

Comment

• Font Size
              ..in effetti non avevo letto bene il tit.... io parlavo delle pastiglie per le pinze tb dell rr
              sorry..
              Last edited by erre7r; 17-08-10, 22:35.

Comment

X
              Working...
              X