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Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque se non hai il DTC non hai nemmeno l'antiwheeling...per cui o a ragione Oengus e la moto ti "pattina" per la sconnessione...oppure qualcos'altro...
ma l'anti impennata non c'entra...
P.S. se usi la mappa slick avresti l'intervento a 23° che considerando 1,4 me di interasse sono 55 cm circa di distacco dell'anteriore...cioè in pratica interverrebbe quando sei già da un bel po' su una ruota...
perch? succede negli ultimi giri.....e farla schizzare a limitatore dopo una sconessione....basta qualche microsecondo.
Oppure ho anche pensato che tenendo il piede sotto la leva del cambio,inavvertitamente possa provocare pressione sul sensore del cambio elettronico tanto da togliere corrente ma non per inserire la marcia
si ? questo il problema
capita anche a me
tocchi il cambio
si ? questo il problema
capita anche a me
tocchi il cambio
Ma che ***** di storia.....
Tu ti siedi e vorressti che la leva fosse pi? gi? anche con gli stivali.....poi di accucci sotto il cupolino per tirare e ti ritrovi con il piede incastrato...
devo andare a fondo
si ? questo il problema
capita anche a me
tocchi il cambio
Il LIve ha centrato nel segno...
al 90% dei casi succede proprio questo...
nn lo dico x esperienza personale, ma ? capitato spesso ke
possessori della BMW siano capitati dal mio mecc. con la faccia & i dubbi
del primo giorno di scuola...
Gli han girato domande, tralaltro giustificatissime, ke sulle prime
lo stesso mio mecc.
(quello ke ancora oggi se vuoi farlo ribaltare letteralmente basta ricordordargli l'assetto della 10R del Divin Moderatore)
non sapeva rispondere...
anke xk? la soluzione andava ricercata anke conoscendo i vari dispositivi
presenti secondo le combinazioni delle versioni (e allestimenti) di una moto Rivoluzionaria rispetto a tutte le altre...
& cmq questa cosa l'ha verificata sul campo...
anke xk? con una certa mappa...(non kiedetemi quale) non si alza nemmeno pregandola...ma con un'alta...sembra decollare...
Quindi Mik?....
1) o ti accorci di qlk cm. il tuo piede sx...
2) o riposiz. la leva leggermente pi? in alto (come posiz. di folle)
La 2nda ? stata la soluz. adottata quasi da tutti
tanto ke poi...non ? ke se vi trovate un 10R ke vi si appaia & non riuscite a staccarlo...potete trovare la scusa di aver sfiorato la leva.....ecc. ecc.
Ue' Lupo tutto ok?
Fatte buone ferie?
comunque ieri l'ho provata bene e da solo
sembra proprio che il problema sia il mio piede
non potendolo muovere liberamente mi ritrovo spesso ad averlo incastrato sotto la leva.....e in concomitanza di qualche dosso..mi ritrovo innarvetitamente a spingere
Dax se ti vuoi unire al team di Livelegend...potrei mostrarvi le strade dove il BMW va a limitatore dopo un kmma avvisami se scendete cos? mi faccio trovare pronto con il rapporto giusto
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